sabato 30 settembre 2006

  • Paris Hilton
  • confessa: “non sono intelligente”
    Pubblicato in Gossip, celebrità straniere
    Venerdì, Settembre 2006.
    Finalmente lo ha ammesso lei stessa. Basta alle dicerie e alle illazioni riguardo i neuroni che le sono rimasti nel cervello. Meglio confessare tutto e togliere ogni dubbio. Alla fine Paris Hilton ha confessato: “io non sono poi così intelligente”. Detta così la frase sembrerebbe proprio una confessione. Invece, la bionda ereditiera tanto stupida non lo è affatto: perchè con questa frase se l’è cavata durante un interrogatorio della polizia, che le chiedevano ragguagli circa la sparizione di alcune videocassette hard. Altro che stupida: Paris Hilton è proprio furbetta.I poliziotti la stavano ascoltando in merito ad un furto che c’era stato in casa di Joe Francis, famoso per aver fatto i soldi vendendo video hard di party con ragazze universitarie in topless. Paris Hilton avrebbe dovuto testimoniare sul caso, perchè aveva dichiarato di aver sentito ad una festa un certo Darnell Riley che si vantava di aver rubato a Francis le preziose videocassette e di averle vendute ad una televisione americana. Ma proprio quando avrebbe dovuto testimoniare, il cervello di Paris ha voluto abbandonarla.“Veramente, non ricordo cosa sia successo. Io non sono poi così intelligente. Mi dimentico sempre di tutto”. Riley è stato comunque arrestato per il furto, nonostante una delle testimoni sia stata presa da un forte attacco di amnesia. Non l’avrà fatto per proteggere qualcuno o qualcosa?

  • Jessica Simpson, sederino d'oro
    Il riconoscimento dei lettori di Tgcom
    E' stata Jessica Simpson, o meglio il suo posteriore, ad aggiudicarsi le preferenze dei lettori di Tgcom. La cantante americana con il 39% dei voti ha surclassato popò di altissima categoria, come quello voluminoso di Eva Longoria, classificatosi al secondo posto con il 22% dei click, a pari merito con quello proverbiale dell'intramontabile Jennifer Lopez. Giù dal podio Lindsay Lohan e Paris Hilton. Chissà se questo riconoscimento servirà a riportare il sorriso sul visino di Jessica?
    Eh sì, perché la Simpson ultimamente si sta mostrando depressa e in lacrime anche nelle uscite pubbliche, come l'ultima al party in onore della sorella, Ashlee, al suo debutto a Broadway.
    Dalla fine del matrimonio con Nick Lachey al disastroso e fugace flirt con John Mayer, una serie di nuvolette nere si sono date appuntamento sulla testa di Jessica.
    "Per me è difficile innamorarmi", ha dichiarato di recente la cantante, mentre in contemporanea le copertine dei principali magazine a stelle e strisce riportavano le dichiarazioni del suo ex marito che vuole sposare la sua nuova fiamma, Vanessa Minnillo.
    Sola al mondo e incompresa, alla Simpson non resta che consolarsi con le sue curve, particolarmente apprezzate dai lettori!

  • Fernanda Lessa:"Ho perso un figlio"
    La top racconta il suo dramma
    Dopo il naufragio sull'"Isola dei Famosi", Fernanda Lessa approda sulla terra ferma con il suo dramma. "Qualche anno fa - racconta a Diva e Donna la top 29enne - ho perso il mio bambino, tre mesi dopo la sua nascita, per una malformazione cardiaca". "Non è una cosa di cui amo parlare - aggiunge la brasiliana - è stato un dolore devastante, immenso". Che Fernanda ora cerca di superare lottando per le altre mamme.
    "Solo le madri che hanno perso un figlio - continua la modella raccontando la sua tragedia - possono capire ciò che ho passato in quei momenti, ma ho visto troppa gente pronta a speculare sulla mia storia".
    Un'esperienza terribile che Fernanda avrebbe voluto in qualche modo lenire devolvendo la vincita del reality destinata alla beneficienza ad un'associazione per bambini malati di cuore.
    Ma il ritorno dall'isola dell'Honduras è stata l'occasione per riaprire quella ferita, la più grande del suo passato, ancora troppo legato alla definizione della Lessa come "la ex di Bobo Vieri".
    "Sono Fernanda Lessa - precisa la top - e non devo la mia fortuna a nessun uomo. Sono una modella che in un periodo della sua vita ha conosciuto un calciatore. Oltretutto è accaduto sul set di una campagna pubblicitaria...".

  • Madonna è davvero la regina del pop:

ha conquistato il Guinness World Record come cantante più pagata in assoluto.Mrs . Veronica Ciccone ha tolto il primato a Britney Spears guadagnando solo nel 2004 ben 50 milioni di dollari.Madonna può ritenersi soddisfatta, è uno dei pochi casi di celebrità che pur essendo state icone della musica negli Anni ’80, lo sono rimaste passando per gli Anni ’90 fino al nuovo millennio.Ora non resta che togliersi un bella soddisfazione nel privato: adottare una coppia di gemelli ed allargare la famiglia. Quando si dice... avere tutto dalla vita.

giovedì 28 settembre 2006



CENSURATA LA RISSA TRA SGARBI E LA MUSSOLINI



  • La Pupa e Il Secchione
    La lite tra Sgarbi e la Mussolini durante la registrazione de La pupa e il secchione, passata dall'alterco verbale alla rissa fisica, è ormai sulla bocca di tutti. Prima di segnalarvi il video pubblicato su Youtube a tempo di record dal blogger Davide Maggio, non possiamo trascurare la notizia dell'ultimo minuto. L'assessore alla Cultura di Milano ha voluto avere l'ultima parola e l'ha ottenuta in un'intervista odierna a Play Radio: "Dopo il mio animato litigio con la Mussolini ci hanno fatto rifare la scena come in un film". (clicca qui per il file audio).E in diretta, ospite di Fabio Canino e Francesca Zanni, ha espresso la sentenza senza appello: "Il reality è morto". Sgarbi ha sottolineato come i vertici di Italia 1 abbiano tagliato la scena del litigio. "È tutto finto, non ha più senso parlare di reality. La cosa curiosa è che ho dato della fascista alla Mussolini, e lei si è offesa". La querelle, alimentata da una divergenza di giudizi sulla coppia Rosy-Sala, è poi sfociata in una raffica di insulti. "Non capisci niente, sei una merda secca" ha detto Sgarbi alla Mussolini. Che ha replicato: "Tu straparli, sei matto". Che dire, bella trovata pubblicitaria. Il formato integrale segnalato agli amici di Striscia per fare audience, la versione "registrata a tavolino" in prima serata per incuriosire il pubblico sulle eventuali differenze.

  • Washington..-
    Rudy Giuliani dalla parte di Bill Clinton Nell'insolita guerra che e' scoppiata tra i Clinton e la Casa Bianca di George Bush a suon di reciproche accuse per non aver impedito l'11 settembre, l'ex presidente democratico puo' contare su un alleato di eccezione, l'ex sindaco di New York. ''L'idea di scaricare la colpa sul presidente Clinton e' assolutamente sbagliata per cosi' tante ragioni, non ultima delle quali che lui non lo merita'' ha dichiarato il repubblicano che guido' la Grande Mela nei momenti drammatici del dopo 11 settembre.


PHARIS HILTON MI HA SOLO SFRUTTATO
dice Nick Carter, aitante componente dei Backstreet Boys, ha raccontato la sua verità sul tormentato rapporto con la bella Paris Hilton: il cantante ha detto che l’ereditiera ha cercato di distruggere la sua reputazione con la falsa accusa di aver abusato di lei.Nick nel luglio del 2004 è finito sulle pagine dei giornali dopo che Paris si è presentata in un locale con un labbro gonfio e delle contusioni sulle braccia: “Ho pensato – ha detto la pop-star – che essendo lei ricca e famosa non mi sarei dovuto preoccupare di essere usato ovvero che sfruttasse la mia popolarità . L’ho creduto ma sbagliavo. Avevo perso la testa per quella ragazza e non avrei dovuto”.Carter ha raccontato che, durante l’estate in cui stavano insieme, Paris è partita per l’Australia dove ha girato “House of Wax” e, proprio in quel periodo, gli sono arrivate delle voci su un flirt della sua ragazza con il protagonista maschile del film Michael Murray. A causa dell’infedeltà della Hilton la storia con Nick è finita e, pochi giorni dopo, l'ereditiera si è presentata ricoperta di lividi: “Non potrei mai – ha spiegato il ragazzo – mettere le mani addosso ad una donna”.

mercoledì 27 settembre 2006


  • Domiziana Giordano si ritira dall'Isola dei Famosi

    L'Isola dei Famosi 4
    E' proprio vero che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno. L'attrice Domiziana Giordano ha abbandonato L'Isola dei Famosi. Le ragioni non sono ancora del tutto chiare, visto che la notizia è appena trapelata. Al momento del ritorno sulla spiaggia, dopo la prova ricompensa, la Giordano ha deciso di lasciare il gioco, probabilmente per alcune tensioni sorte con il gruppo e Massimo Ceccherini in primis, tacciato di aggressività con le donne. Non si escludono, tuttavia, altre insofferenze di natura personale (era lei l'intellettuale del gruppo che voleva alzare il livello culturale del programma).A quanto pare, tuttavia, l'ingresso della riserva, Den Harrow, non è così scontato. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate su Chi, l'ex cantante dei Ricchi & Poveri, Marina Occhiena, è andata a fargli compagnia sulla palafitta in mezzo al Mar dei Caraibi. Dicono che la bionda abbia mantenuto intatte le sue doti di grande seduttrice che fecero girare la testa a Marcello Brocherel, ex compagno della sua collega Angela Brambati.Il cast sembra sempre di più una succursale di Meteore, mentre dispiace per l'uscita di Fernanda Lessa che poteva ancora dare molto a quest'isola...



  • La pupa e il secchione: Monti e Panicucci
    Ringraziando come al solito YouTube e chi si prende la briga di mettere online queste chicche, vi proponiamo un episodio che rimarrà nella storia della televisione, ossia il bacio tra il secchione Monti e Federica Panicucci.Come tutti i fans de La pupa e il secchione sapranno, per Monti si è trattato del primo bacio. L'euforia provocata da questo avvenimento ha avuto però un epilogo non del tutto piacevole. Cercando di ribaciare la Panicucci infatti, il secchione è caduto dalle scale. Non contento, alcuni minuti dopo ha tentato nuovamente di farsi baciare, ma per avere ancora questo contatto, è letteralmente saltato ad

    VIDEO:- Il volo di Monty VIDEO:- Silviaaaa!!!


  • Londra, paparazzi scatenati per Kate Moss.

In occasione della London Fashion Week, la settimana della moda londinese (18-22 settembre), i paparazzi si sono scatenati all'arrivo della top model più discussa degli ultimi tempi: Kate Moss. Blu jeans e maglietta, la modella ha fatto parlare di sè prima per le foto pubblicate da un giornale scandalistico in cui veniva ripresa mentre faceva uso di droga, poi, tornata sulla cresta dell'onda, ha dato di nuovo scandalo con il cortometraggio erotico girato per la compagnia di lingerie Agent Provocateur (il video). Normale dunque l'assedio dei giornalisti al suo arrivo a Londra, al Natural History Museum, dove verrà presentata la moda inglese per la prossima primavera/estate 2007. Una curiosità: anche Giorgio Armani ha preferito presentare la sua collezione Emporio a Londra piuttosto che a Milano.

martedì 26 settembre 2006

Novità sulla bellissima e famosissima

WASHINGTON - Paris Hilton e' stata incriminata dalle autorita' di Los Angeles per il reato di guida in stato di ebbrezza. La Hilton era stata fermata dalla polizia la sera del 7 settembre a Los Angeles mentre era alla guida della sua Mercedes con un livello di alcool dello 0,08 per cento nel sangue, la quantita' minima per far scattare il reato. L'ereditiera dovra' presentarsi il 28 settembre in tribunale a Los Angeles per la formalizzazione delle accuse.




  • Un 2007 'very sexy' per Silvia
    -->
    Anno nuovo (ancora da scoccare) e calendario nuovo. Silvia Rocca ci ha preso gusto e per il 2007 propone altri dodici sexy scatti auto prodotti e che faranno impazzire di libidine i suoi tanti fan.Opportunamente 'ritoccata' dalle sapienti mani del chirurgo estetico, Silvia si offre all'obiettivo del fotografo in tutto il suo erotismo.Al The Club di Milano, davanti ad un parterre di amici vip, degni della migliore tradizione mondana, la sorella della più casta Stefania, ha presentato il calendario che tra poco tutti potranno trovare in edicole e librerie.Esuberante e sensualissima, la Rocca si lascia immortalare, come mostra l'esclusiva fotogallery di GossipNews. Agli intimi confida di volere volare nel mondo dei media. Con questa grinta, ne siamo certi, tutti i suoi sogni diverranno realtà...SILVIA ROCCA PRESENTA IL SUO SEXY CALENDARIOTUTTO SU SILVIA ROCCA



Arcuri-Coco, a volte ritornano...insieme?
-->
E' il gossip del momento. Mentre Aldo Montano va ospite a Miss Italia 2006 come 'amico di Carlo Conti', prima di tuffarsi nell'avventura dei Mondiali di scherma, dal 1 ottobre a Torino, la sua ex Manuela Arcuri riallaccia con Francesco Coco. I due, secondo rumors insistenti, si vedrebbero in gran segreto, lontano da occhi e obiettivi indiscreti.Le accuse di Francesca Lodo, ex a sua volta del calciatore, non erano, quindi, infondate. Gli sms galeotti e le telefonate hanno fatto il loro, sembrerebbe, coinvolgendo i due in un turbinio di passioni proibite.Aldo Montano, però, non sembra risentirne più di tanto. Si gode la popolarità e decide di darsi alla ristorazione. Il campione olimpico aprirà a Roma un ristorante. 0586, così si chiamerà, sarà un locale trendy dove si incontreranno vip e non solo. L'inaugurazione sarà a ridosso della Festa del Cinema con un party esclusivo per festeggiare il film di Paolo Virzì "Napoleon". Ospiti la bella Monica Bellucci e Daniel Auteil, protagonisti della pellicola.


  • Montano, single e felice
    -->
    Bello è bello. Abilità sportive ne ha da vendere, ed è anche un ragazzo dal cuore d'oro. Aldo Montano, in questi giorni a Salsomaggiore per partecipare come giurato a Miss Italia, è divenuto in pochi anni uno dei sex-symbol più invidiati del Bel Paese.Dopo l'esperienza a 'La Fattoria' continua ad allenarsi come schermidore, ma non perde di vista il mondo dello spettacolo. In un'intervista al settimanale 'Vero', in edicola dal prossimo lunedì, Aldo rivela di essere single e parla della fine della storia con Manuela Arcuri: 'Sto bene: certo, quando finisce una storia dispiace sempre, e io ci ho creduto molto'. E a chi dice che la sua relazione con Manuela Arcuri fosse una trovata pubblicitaria, Montano risponde: 'Non lo era: insomma, abbiamo dimostrato di volerci bene sul serio. Purtroppo, però, finiscono anche le cose belle, e quindi niente, resta un po’ d’amaro in bocca e si volta pagina, pronti a guardare al futuro. Tutto qui'.

  • Eieieieiei.......... il motto di questo blog è:-

"Chi più ne ha più ne metta"



  • Santarelli e Chiabotto, pin up da urlo
    -->
    Ancora una volta a Milano Donna la bellezza in passerella la fa da padrone. Sinuosi caftani, costumi sexy e abiti romantici della nuova collezione PIN-UP Stars creata dal geniale mente di Jerry Tommolini sono stati indossati da quattro bellissime del mondo dello spettacolo.Elena Santarelli, Elite Model Look Italia 1998, ereditiera naufraga e neo attrice al fianco di Bonolis nel nuovo film di Alessandro D'Alatri "Commediasexi", è stata protagonista della sfilata del famoso marchio insieme a Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, vincitrice dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle", e conduttrice di "Le Jene Show" e "Festivalbar", Melissa Satta, velina mora di "Striscia la notizia" fidanzata con Christian Vieri, e Micaela Ramazzotti, premio Wella Cinema Donna al Festival del Cinema di Venezia 2006 dove partecipava con "Non prendere impegni stasera".Le ragazze hanno valorizzato con le loro curve mozzafiato i preziosi modelli, come delle vere pin up. GossipNews vi svela tutti i segreti della collezione in due fotogallery mozzafiato: quella dedicata a Elena Santarelli e quella dedicata a Cristina Chiabotto.



  • Michelle
    - Foto della Hunziker
    Periodo fortunatissimo per la showgirl Michelle Hunziker (guarda qui la sua fotogallery!).La poliedrica artista svizzera (attualmente impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia) seguirà dunque le orme del suo ex-compagno Eros Ramazzotti (i due sono stati sposati dal 1998 al 2002) pubblicando un disco a suo nome.L'album, dal titolo From Noon Till Midnight (ovvero "da mezzogiorno a mezzanotte") uscirà ad ottobre per un'etichetta tedesca e, al momento, non si sa ancora se verrà distribuito anche in Italia.


Cosa ne dite...non è arrivato il momento di cominciare a sviscerare tutto ciò che pensiamo sulla gente dello spettacolo? O stars ..... dello spettacolo ....come direbbe qualcuno...

insomma fate un po come vi pare, intanto visto che ci sono e spesso mi trovo a frequentare certa gente comincio a raccontarvene 4.........
  • Chi non sa che la Elisabetta Canalis ha avuto un flirt con Muccino questa estate? Pare che Muccino l'abbia già mollata, ella però non si è persa d'animo!!!!!!!!! Ha riconquistato i giornali facendo parlare di se con il pupone della famiglia Agnelli il mitico grande Lapo Elkann...ma vedremo come andrà a finire ....