venerdì 29 dicembre 2006

Bebè in vista per Cecchi Gori e Mara Meis
Novella 2000 ha sorpreso Mara Meis, compagna di Vittorio Cecchi Gori, in un negozio per bebé . E, a precisa domanda circa una futura gravidanza, la ragazza non ha smentito: "Stiamo insieme da un anno e tre mesi, il nostro é un grande amore e un figlio mi sembra il frutto più bello. Una coppia deve costruire qualcosa, deve crescere...". La Meis é stata fotografata mentre fa incetta di corredi per neonato in un negozio di Roma e pare che alle commesse abbia rivelato di non sapere ancora il sesso del nascituro. Ha guardato carrozzine, culle, babbucce, bavaglini e tutine, poi é uscita carica di pacchetti con tutta l’aria soddisfatta di chi ha trovato proprio quel che cercava. "Aspettare un bebé potrebbe essere il più bel dono natalizio - ha detto al settimanale - ma di certe cose così intime, preferisco non parlare. Spero solo che queste feste siano di buon auspicio".

giovedì 28 dicembre 2006

Paris Hilton, trascorrerà il capodanno tra i canguri
Paris Hilton è la celebrità più cliccata su internet e, a quanto pare, anche la più richiesta per partecipare ad ogni tipo di evento.Se in Italia sta spopolando come testimonial di una nota compagnia telefonica, in Australia avrà l'arduo compito di trovare una bionda tutta curve che sia il nuovo volto della birra Bondie Blond.Secondo la portavoce del Launch Management Group, Antonia O'Neill, la bella ereditiera trascorrerà il capodanno nel Paese dei canguri dove, già da domani, sarà impegnata con le selezioni . Guarda caso la finalissima del concorso, che vedrà battersi ben 40 ragazze, si terrà all'Hilton Hotel di Sydney.Ovunque vada, Paris gioca in casa...

mercoledì 27 dicembre 2006

NATALE 'UMANITARIO': Angelina e Brad in Costa Rica Visita ai profughi colombiani
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno passato il Natale con i profughi colombiani in Costa Rica . L'attrice è impegnata come ambasciatrice dell'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati. I due attori appena sono arrivati hanno visitato un gruppo di bambini rifugiati con le loro famiglie e hanno incontrato le autorità costaricane, secondo quanto riferisce un comunicato dell'Unhcr, l'agenzia dell'Onu per i profughi. Nel paese centroamericano hanno trovato ospitalità 11.500 profughi circa, la maggior parte dei quali provenienti dalle zone della Colombia in preda alla guerriglia.

venerdì 22 dicembre 2006

Un nuovo tattoo per Britney Spears....
Nonostante si sia pubblicamente scusata con i suoi fans per le apparizioni non propriamente or
todosse insieme all'amica Paris Hilton, Britney Spears continua con le sue scorribande notturne . Martedì scorso, si è recata, insieme alla sorella quindicenne Jamie Lynn ed un gruppo di amici, al Devil Doll Tattoo Body & Piercing di Los Angeles.Britney, seguita da uno stuolo di fotografi, è stata immortalata mentre si faceva tatuare una stellina sulla mano destra. Un modo per celebrare la sua vita da single oppure un simbolo per comunicare che tornerà ad essere una stella del pop? Una cosa è certa: dopo essersi presentata in pubblico senza slip, la Spears, mentre si sottoponeva al tatuaggio, non ha fatto altro che mettersi a posto la chioma arruffata (sembra che la cantante abbia da tempo litigato con spazzola e pettine) e la spallina del reggiseno che proprio non ne voleva sapere di stare su. In quest'ultimo periodo la biancheria intima sembra essere diventata l'incubo dell'ex signora Federline.Ma per Britney non ci sono solo party e nuovi tattoo: la rivista The New York And Hollywood Dog l'ha eletta come "La peggior padrona di cani". L'anno scorso il titolo se l'era aggiudicato Paris Hilton che, per consolare l'amica, le ha regalato una borsetta, del valore di 500 dollari, con cui portare a spasso i suoi amici a quattro zampe. Infatti, la Spears, che prima non usciva mai senza i suoi tre chihuahua, dopo il matrimonio con Kevin Federline, li ha fatti sparire....

giovedì 21 dicembre 2006

Cristina Chiabotto non è stata invitata.
Alla presentazione romana del calendario di Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, la iena non è stata invitata. Chiedere a Mirigliani. A danzare sul palco con Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, hanno chiamato Raimondo Todaro, pluridecorato campione e vincitore della passata edizione di Ballando con le stelle. Hanno chiamato lui e non la sua partner di allora Cristina Chiabotto, miss Italia nel 2004. Perché la iena bionda con l'organizzazione del concorso non ha più quel che si dice un bel rapporto. Come a Salsomaggiore, Cristina è stata la grande assente. Non è stata invitata (le sue colleghe invece sì) alla serata romana organizzata da Patrizia Mirigliani allo studio 5 di Cinecittà per presentare il calendario di Claudia Andreatti preparato da Gian Marco Chieregato. Dodici mesi in cui la bella mora gioca a fare la diva ispirandosi ad altre sei grandi del cinema italiano.

lunedì 18 dicembre 2006

'SCHIAFFO' ALLA REGINA: Il no della fidanzata di William: "Niente Natale con Elisabetta"ll pranzo di Natale con la famiglia reale é stato snobbato dalla fidanzata (ancora non ufficiale) del principe William . Kate Middleton ha infatti detto no all'invito eccezionale della regina Elisabetta per il pranzo di Natale della famiglia reale alla residenza di Sandringham, nella regione del Norfolk. Lo scrive oggi il domenicale Mail on Sunday. Kate, 24 anni, ha dichiarato che accettera' l'invito solo il giorno in cui il principe e lei saranno marito e moglie. L'annuncio del fidanzamento tra William e Kate, dato da molti per imminente, e' fonte di grande interesse nel Regno Unito, rafforzato negli ultimi giorni dalla presenza di Kate alla cerimonia di consegna del diploma dell'accademia militare reale di Sandhurst a William venerdi' scorso. Kate, scrive ancora il domenicale, ha deciso di passare le feste di Natale con la sua famiglia, anche per la recente morte delle sue due nonne. ''Kate ha detto che non andra' a Sandringham finche' non fara' parte della famiglia'' dichiara al giornale un' amica direale fanno il pranzo di Natale a Sandringham, seguito da una battuta di caccia a Santo Stefano.Molti maligni pensano che Kate Middleton abbia detto questo solo per accellerare le proprie nozze con il principino Williams ed appropiarsi del titolo di Regina al più presto, in quanto un matrimonio così non è facile da rifare, quindi la bella aspirante reginetta non vuole aspettare troppo tempo prima che il suo William le chieda la mano, ben presto cari amici potremmo assistere alle nozze sicuramente più paparazzate, più criticate e forse anche quelle più dolci del tempo che vedono protagonisti due ragazzi giovani alle prese del loro tenero e sincero amore.

venerdì 15 dicembre 2006


Paris Hilton ...e la cocaina?
Le piacerà anche cambiare spesso, come recita lo spot di un noto gestore telefonico che la vede protagonista, ma
Paris Hilton a forza di strafare rischia davvero di bruciarsi, nonostante i suoi milioni di dollari.L'ereditiera è stata fotografata, dopo un pranzo a New York con l'amico Brandon Devis, con il naso sporco di una sospetta polvere bianca.Lo scatto, impietosamente, è stato pubblicato dal New York Post che ha ipotizzato da parte di Paris l'uso di sostanze stupefacenti, proprio come l'amica Nicole Ritchie, arrestata la settimana scorsa perché alla guida della sua auto in evidente stato di alterazione.Inutile sottolineare come il portavoce della Hilton, Elliot Mintz, abbia subito tenuto a precisare che "Paris non usa droghe". E, a domanda su cosa fosse quella strana polvere sul nasino della sua cocca, abbia risposto: "Non lo so, non ero lì, ma sono sicuro che non sia stata cocaina. La foto pubblicata? Se le illazioni
continueranno, ci riserviamo di agire legalmente".Negare, sempre negare. E mai cospargersi il capo di cenere (o magica polvere bianca...).

giovedì 14 dicembre 2006

D'Alessio, 'amo Anna Tatangelo'.
Gigi D'Alessio ammette a 'Chi': ''E' vero, sto con Anna Tatangelo''Gigi D'Alessio è legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo. La conferma arriva dallo stesso artista napoletano attraverso le pagine di 'Chi', il settimanale che aveva già pubblicato lo sfogo della moglie di D'Alessio sulla relazione del cantante con la bella collega, di 20 anni più giovane di Gigi. "E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo - dichiara D'Alessio nel numero di 'Chi' in edicola domani -. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". "La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi - spiega il cantante -. Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito.

mercoledì 13 dicembre 2006

FOTO E RICATTI: Hunziker nuda, Eros dal pm Coinvolti sceicchi e starlette.

Mentre Simona Ventura si difende e dice:- «Mai pagato per una foto, anche se 'martirizzata' dai paparazzi». È quanto riferisce 'La Gazzetta del Mezzogiorno' riportando alcune dichiarazioni di Simona Ventura interrogata ieri dal pm di Potenza Henry Woodcock, nell'ambito dell'inchiesta che ha visto coinvolti l'agente dei vip Lele Mora e il fotografo Fabrizio Corona.
Eros Ramazzotti e' stato convocato a Roma, in un ufficio di polizia, dal pm di Potenza Henry John Woodcock, titolare della cosiddetta ''inchiesta vip'' o 'vallettopoli' che dir si voglia . Il cantautore é considerato 'persona offesa' Il magistrato sta verificando la notizia secondo cui - ormai anni fa - il cantautore romano avrebbe versato una somma di denaro a Fabrizio Corona, noto fotografo delle starlette, per non far pubblicare alcune foto che ritraevano l'ex moglie Michelle Hunziker, alle Maldive in atteggiamento un po' troppo intimo con Marco Predolin. Foto che non si videro mai: il pagamento da parte di Ramazzotti riusci'effettivamente a bloccarne la pubblicazione. Ma i negativi, secondo l'ipotesi del pm di Potenza, sarebbero rimasti nelle mani di Corona. Tanto che anni dopo il fotografo sarebbe tornato alla carica con le stesse foto, tentando di ottenere una somma di denaro dalla Hunziker, ma la show girl si rifiuto' di pagare.

lunedì 11 dicembre 2006

VALLETTOPOLI: Lele Mora 'Pagò per salvare la Ventura'
Si allarga il numero dei vip 'paparazzati', ricattati e, quindi, finiti quali vittime nel secondo filone di inchiesta della procura di Potenza, aperto dopo lo scandalo di 'vallettopoli' . Le ultime notizie, infatti, riferiscono di foto compromettenti scattate a quella che - fino al 15 gennaio scorso - era la punta di diamante della scuderia di Lele Mora: Simona Ventura. Anche la conduttrice di 'Quelli che il calcio' sarebbe stata immortalata in compagnia di misteriosi o ben noti 'cavalieri' in varie occasioni. Al ristorante, a un party, in auto, ma anche in procinto di entrare a casa o di varcare l'ingresso di un hotel. Sicuramente qualcosa di cui sparlare, specialmente se gli accompagnatori non erano proprio dei 'carneadi': un noto calciatore di serie A, un atleta diventato famoso anche per le sue apparizioni televisive e persino il produttore Giorgio Gori. Scatti rubati dai fotografi dell'agenzia Coronas di Fabrizio Corona e per i quali lo stesso manager rodigino avrebbe pagato fior di quattrini al fine di evitare problemi alla sua assistita. Gli inquirenti del capoluogo lucano stanno cercando di capire tutti i passaggi della vicenda e individuare chi le abbia prodotte e per conto di chi (Fabrizio Corona, probabilmente), come siano state proposte e chi le abbia poi 'ritirate' (Lele Mora, appunto). Sia Mora che Corona restano indagati per associazione a delinquere finalizzata all'estorsione (ma la posizione del primo a questo punto sembra un po' alleggerita). Intanto circolano voci di un video compromettente con un noto uomo politico, ma a Potenza tutti tengono le bocche cucite, anche perché in settimana arriveranno gli ispettori inviati dal ministero di Giustizia per indagare su una presunta fuga di notizie. Da non dimenticare, inoltre, che sull'operato dei magistrati potentini è aperto anche un precedente accertamento legato al Savoiagate. Tra le contestazioni c'erano quelle del procuratore nazionale antimafia Piero Grasso: nell'ordinanza d'arresto di Vittorio Emanuele era stata riportata un'intercettazione in cui il principe vantava conoscenze nella Direzione nazionale antimafia utili per l'acquisto di beni sequestrati a Cosa Nostra, ma Grasso fece notare che, in realtà, si parlava di Direzione investigativa antimafia.

mercoledì 6 dicembre 2006

Mascia Ferri è incinta
Roma, 5 dicembre 2006 - "Aspetto un figlio . Sono entrata nel quarto mese". Lo annuncia Mascia Ferri in un'intervista esclusiva a 'Chi', in edicola mercoledì 6 dicembre. L'ex 'pantera' del 'Grande Fratello 2', che si sposerà il 16 dicembre a Ravenna con l'imprenditore Cristiano Ricciardelli, aggiunge: "Avevo sempre detto che non mi sarei mai sposata, né avrei fatto figli e invece, visto come sono andate le cose, é vero il detto: 'mai dire mai'..." Mascia é un fiume in piena: "Non l'avevamo programmato ed é stata una bella sorpresa. È la prima volta e sono emozionata. Maschio o femmina? Non voglio saperlo fino alla fine", conclude.

martedì 5 dicembre 2006

Paris Hilton confessa:'Amo Britney Spears'
La neo-coppia di amiche Paris Hilton e Britney Spears continua a far parlare e a riempire le pagine del gossip . Ora però sembra che le due siano molto di più che solo grandi amiche. Stando al britannico "News of the World" Paris avrebbe confidato ad amici addirittura "di amare Britney". Per provare che la giovane ereditiera americana Hilton abbia "inclinazioni" verso l'atro sesso, il tabloid britannico pubblica delle foto di Paris in atteggiamenti intimi e provocatori con la presentatrice di Mtv Venezuela Eglantina Zing

lunedì 4 dicembre 2006

CRISI DEL SETTIMO ANNO: Madonna e Guy Ritchie vanno dallo psicologo per salvare il matrimonio.
Un bimbo appena adottato, una casa da poco ristrutturata, un quadretto famigliare niente male . Ma allora che cosa manca a Madonna e Guy Ritchie? Fama e potere non sembra che bastino, o forse a volte sono la causa della crisi. E c'é chi si chiede se la coppia, insieme da sei anni, riuscirà a superare la famigerata crisi del settimo. Secondo alcuni la celebre cantante pop e il marito Guy Ritchie si sono messi "sotto terapia" nel "disperato" tentativo di salvare l'unione. A detta del tabloid la coppia da due mesi alla prese con la controversa adozione di un bambino del Malawi, é in cura a Londra presso una "specialista matrimoniale di fama mondiale", una certa Tricia Barnes. L'adozione del bambino africano, David Banda, sarebbe una delle cause delle forti tensioni: Guy era contrario al nuovo figlio ma Madonna, che ha 48 anni (10 più del marito), é andata avanti lo stesso. Guy ,regista di professione ,avrebbe altre ragioni di profondo mugugno nei confronti della moglie: non vedrebbe di buon occhio la sua "ossessione" per la Cabal e nemmeno i suoi modi spesso autoritari. Un elemento della crisi sarebbe anche l'invidia di lui per lo strepitoso sucesso che lei continua ad avere. "In pubblico - ha detto una 'gola profonda' al tabloid londinese, fanno finta di niente ma il matrimonio é quasi naufragato. Sono però determinati ad evitare il peggio e per questo dopo una lunga conversazione a cuore aperto hanno deciso di cercare l'aiuto di una specialista matrimoniale".

domenica 3 dicembre 2006

Antonella Clerici è gelosissima del giovane fidanzato Martens.
«Antonella? La chiamo 'la Digos', perché è gelosissima . Perché mi ha colpito? Sembrava una snob, invece era solo timida». Parola di Eddy Martens, il giovane fidanzato di Antonella Clerici.
«Quando l'ho conosciuta, racconta Martens, mi ha incuriosito perché non dava confidenza a nessuno. Mi chiedevo: possibile che non ricambi nemmeno un sorriso?»
Sulla gelosia Eddy ha le idee chiare: «Non sono mai stato geloso, se due persone si scelgono, non ha senso esserlo. Antonella, però, non la pensa così: l'ho soprannominata 'la Digos'».
Quanto all'attenzione mediatica su lui e sulla sua fidanzata Martens dichiara di non capirla, «in Belgio i conduttori televisivi non sono dei divi. Qui in Italia Antonella é una star e un pò di curiosità fa parte del gioco, ma io desidero rimanerne fuori. La amo e lei é felice con me».

sabato 2 dicembre 2006

Buon compleanno Britney
Il suo decolté è sempre più in vista, bazzica nel giro dei party più esclusivi con la sua amica Paris Hilton e ha gettato via le sue mutandine. Forse Britney Spears, madre di due bambini e recentemente separata dal suo compagno vuole confermare che, come cantava in una sua canzone, "non è poi così innocente". Le sue gesta stanno scioccando i suoi fan, preoccupando i suoi amici e sono l'argomento preferito dei programmi televisivi notturni. La settimana scorsa la Spears è stata avvistata a Las Vegas dove si è divisa tra casinò, discoteche e boutique con l'immancabile Paris Hilton, ma soprattutto è stata fotografata più volte intenta a salire e scendere da qualche macchina rigorosamente senza mutandine. L'ultima gazzarra mediatica che coinvolge Britney Spears arriva due anni dopo che la pop star ha messo da parte la sua carriera per occuparsi dei suoi bambini e tre settimane dopo aver richiesto il divorzio da suo marito Kevin Federline. Ma gli esperti di gossip sostengono che si tratti di una strategia per attirarel'attenzione su di sé. "Britney sta riuscendo a farci parlare di lei. Sin dall'inizio la sua carriera è stata basata su scandali pianificati e anche questa volta sta raggiungendo il suo scopo".La Spears, che compie oggi 25 anni, è stata vista comprare tanga e corsetti in un negozio di lingerie a Hollywood. Il sito di gossip TMZ.com, ha detto che avrebbe speso più di 3.000 dollari (2.265 euro). Nonostante i grandi acquisti però, il giorno dopo è stata immortalata di nuovo senza mutandine."

venerdì 1 dicembre 2006

Tom Cruise e Katie Holmes comprano casa a Londra:Che fossero megalomani lo si era capito dalla scelta di avere un matrimonio da mille e una notte in quel di Bracciano, in Italia, con tanto di paggi in livrea e baldacchini, ora però, i neo coniugi Katie Holmes e Tom Cruise rischiano di sfiorare il ridicolo.La coppia di star ha appena acquistato una nuova magione in Inghilterra da aggiungere alla loro collezione personale di abitazioni nel mondo . La casa in questione è costata solo 4 milioni 750 mila dollari ed è composta da ben sei stanze da letto che si affacciano sul bellissimo Dormans Park, appena fuori Londra, un esclusivo complesso fondato nel 1887 in Sussex.Secondo US Weekly la proprietà, conosciuta con il nome di "Rede Place", è dotata di piscina riscaldata, un garage sotterraneo, vari impianti sportivi, una sala giochi e una serra dove si trovano bellissime piante tropicali. Inutile aggiungere che la sicurezza di Tom e Katie è in cassaforte grazie ad un modernissimo sistema anti intrusione. E, per non farsi mancare proprio nulla, c'è anche un cottage esterno per gli amici che amano la privacy.Così alle case che già posseggono a Telluride, in Colorado, e Beverly Hills, in California, si aggiunge quella di Londra, in Inghilterra. E i maligni lasciano trapelare che anche qui c'è lo zampino di Scientology: la mega villa, infatti, è a pochi passi dalla Chiesa che proprio Scietology ha aperto, nel quartiere modaiolo di East Grinstead. Che casualità...