mercoledì 28 marzo 2007

Donatella Versace"inciampa" al parti di Elton John...ma le preoccupazioni sono ben altre...
Ahahaah.... non potevo non mostrarvi l'entrata trionfale di Donatella Versace al party per il compleanno di Elton John. Non è andata a terra grazie all'aiuto delle guardie del corpo!

Ma bando alle risate la poverina stà affrontando un periodaccio : la figlia diDonatella, Allegra, soffre da anni di anoressia è gravemente peggiorata. Ora ha venti anni ed è arrivata a pesare solo 33kg ed è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale a New York. La sua situazione è così critica che Allegra dovrà venire assistita da medici e psicologi 24 ore su 24.Stà ricevendo le migliori cure possibili dice la madre e reagisce in modo positivo. In qualità di genitori stiamo facendo il possibile per proteggere nostra figlia.Viste le numerose notizie trapelate dalla stampa vogliamo che tutti sappiano come apprezziamo la loro preoccupazione per Allegra ma chiediamo questa volta che la sua privacy venga rispettata.Da parte nostra auguri Allegra!!!!!

lunedì 26 marzo 2007

Solo Chelsy nella vita di Harry
Altro che principino ubriaco, in dolce compagnia e
aggressivo con i paparazzi. A ridare un'immagine degna della casa reale inglese ci pensa la showgirl Natalie Pinkham che dice che il principe Harry ha occhi solo per la fidanzata. E a chi afferma di aver visto il sottotenente bere in compagnia di Natalie in un night, è la stessa Pinkham a rispondere: "C'è solo una ragazza nella vita di Harry e quella è Chelsy".Chelsy è in vacanza e Harry - in licenza di tre settimane - si è presentato venerdì sera all'esclusivo nightclub Boujis, dove ha incontrato anche Natalie. Pare che i due abbiano ballato molto vicini e secondo il racconto di alcuni presenti,le mani del principe "stavano dappertutto". La showgirl però ha smentito. I testimoni rivelano anche che Harry, oltre al ballo e alle esplorazioni tattili, si sarebbe dedicato anche a ingollare "crackbaby shots", i drink specialità della casa. Tanto che all’uscita dal locale sarebbe rimasto in piedi a fatica. Ma sempre Natalie difende l’amico: “Harry è solo inciampato”. Ha anche diritto a lasciarsi andare, dato che sta per servire la Regina e il suo Paese in Iraq: prende le sue responsabilità molto sul serio".Mnm..come mai la showgirl abbia preso le difese del Principe ?

venerdì 23 marzo 2007

Ela Weber con l'uomo di Amanda Lear, corna in vista?
Manuel Casella, il 28enne fidanzato di Amanda Lear, 61. Ela Weber, la giunonica tedesca e Manuel continuano a essere pizzicati insieme. L'ultimo avvistamento, pubblicato da Eva Tremila, mostra i due fianco a fianco dalla mattina sino a notte fonda.L'ex naufrago ultimamente riscuote enorme successo tra le donne, ma Amanda, per il momento, tace. C'è da scommettere che se la mitica Amanda tirasse fuori gli artigli sarebbero guai per molte.
La Weber, procede senza frenate. Una paparazzata via l'altra, è lampante che tra lei e Casella ci sia almeno un'amicizia particolare. I due continuano a essere pizzicati insieme. L'ultimo "colpo di flash" li mostra insieme a Roma mentre condividono una giornata da "coppia", sacchetti della spesa inclusi. In questo caso, Amanda fa sapere tramite portavoce di essere tranquilla: i due sono soltanto molto amici.Infatti. Da un'utilitaria rossa, alla luce del giorno, Ela e Manuel scendono insieme. Scaricano gli acquisti, salgono in casa. Cala la sera e loro ancora insieme.....nmmnnn.....

mercoledì 21 marzo 2007

Nina Moric,moglie di Corona, indagata per riciclaggio
La modella Nina Moric è indagata per riciclaggio dalla procura di Potenza.Lo riferiscono oggi fonti giudiziarie, aggiungendo che l'abitazione milanese di Moric, sarebbe stata perquisita nei giorni scorsi dalla squadra mobile su ordine della magistratura del capoluogo lucano.Moric è accusata dalla procura di aver movimentato denaro all'estero, ritenuto frutto dell'attività illecita del marito.Il fotografo di vip Corona è indagato a Milano e a Potenza nell'ambito di un'inchiesta che ipotizza presunti ricatti a numerose celebrità, costrette a pagare per evitare la pubblicazione di foto che le ritraevano in circostanze ritenute compromettenti.Nell'ambito dell'inchiesta, la procura di Potenza ha deciso anche per il divieto di espatrio di Lele Mora, agente di alcuni personaggi del mondo televisivo.Ieri il pm Frank Di Maio ha chiesto la rinnovazione della misura cautelare per 13 delle 14 persone indagate a Milano, incluso Corona. Il gip di Milano dovrà ora decidere se accogliere questa richiesta.La procura di Potenza ha trasferito nei giorni scorsi ai colleghi di Milano una parte degli atti dell'indagine per i quali si è dichiarata territorialmente incompetente.

giovedì 15 marzo 2007

Angelina Jolie adotta un bimbo vietnamita
Oggi,
Angelina Jolie ha adottato un bimbo vietnamita di tre anni e mezzo con una cerimonia a Ho Chi Minh city. L'attrice si e' recata stamani all'orfanatrofio di Tam Binh e poi al dipartimento di Giustizia dela citta', cercando in tutti i modi di proteggersi da macchine fotografiche e telecamere. Tappa successiva, il consolato americano, per espletare le formalita' del passaporto per il piccolo. L'attrice aveva presentato la richiesta di adozione solo a suo nome.Pare che questa decisione l'abbia presa da sola in quanto il suo Brad Pitt non era daccordo.Brad sostiene che questo non era il periodo migliore per affrontare un ulteriore adozione in quanto la bella Jolie non stà affrontando un periodo roseo dopo la morte della madre con le conseguenze anche fisiche, avendo perso oltre 10 kg in meno di 2 mesi. Secondo voi quando la Jiolie porterà questo altro bimbo a casa Brad come si comporterà?

martedì 13 marzo 2007

Naomi Campbell pulisce le scale di un palazzo a New York
Lei
picchia le donne di servizio e i giudici la condannano a pulire i corridoi di un palazzo di New York. Il diritto anglosassone ha indubbiamente degli aspetti ironici e, tra le pene lievi, le condanne ai servizi sociali. Adesso tocca alla manesca top model Naomi, che sembra accanirsi particolarmente sulle colf al suo servizio: cornette telefoniche tirate in testa, schiaffi, punti di sutura. La Campbell dovrà dunque pulire per cinque giorni gli spazi comuni di un palazzo newyorkese, non meglio precisato. Si tratta di una concessione alla sua privacy, anche se dubitiamo della riservatezza di eventuali condomini che dovessero trovarsela di fronte, sulle scale.

P.S. Voci indiscrete ipotizzano che è iniziato ieri il primo dei 5 giorni....
nmnmnmn....cosa ne pensate?

venerdì 9 marzo 2007

Sara Tommasi svela i suoi flirt...
Sara Tommasi "vuota il sacco" sul suo passato amoroso. Tra le conquiste anche Pippo Inzaghi: "Ho un bel ricordo. Non l'ho mai detto per non farmi pubblicità". Dal Milan alla Lazio, ed ecco Valon Behrami, "un timidone" stando a Sara. Non solo flirt per lei, ma anche "due di picche" eccellenti, come quello dato a Bobo Vieri.Quanto a Bobo Vieri, pare che il calciatore si sia fatto avanti, rivela la Tommasi, "poco dopo che si era lasciato con Elisabetta Canalis". E quindi Sara rifila un "NO" a Vieri. Di rifiuti ne ha collezionati molti e un due di picche se lo sarebbe preso "anche Fabio Galante".Mentre sfoggia il suo abbondante seno dichiaratamente rifatto - "lo amo, sembra quello di mia nonna" dice la Tommasi - Sara passa dal passato al presente. Il suo cuore è libero, ma non ne sembra molto felice. Sono passati venti giorni dall'ultima volta che ha fatto l'amore, ma il problema non è quanto tempo è trascorso, bensì con quale uomo sperava funzionasse: "Un imprenditore, credevo di amarlo...". Invece ora è single e questo è un problema doppio: "Ho voglia di maternità, ma non ho un uomo". Calciatori, imprenditori e scapoli d'oro sono avvisati.Ragazzi c'è anche qualcuno di voi che è pronto per candidarsi?

mercoledì 7 marzo 2007

Salvate Britney Spears!
L'America teme che una delle sue ragazze prodigio, la ex teen-star Britney Spears, faccia le fine di
Anne Nicole Smith. E dunque? La Cnn lancia una vera e propria campagna - "Salvate Britney Spears" - per evitare il peggio. L'emittente di Atlanta si appella perfino a Bono - il leader degli U2 votato a qualsiasi causa umanitaria gli capiti a tiro - perché organizzi un concerto salvifico per la 25enne popstar fuori di testa. Britney: qualche giorno fa, di recente rientrata nel centro di riabilitazione dove sta cercando di disintossicarsi da droga e alcool - si è infatti scritta sul cranio rasato il numero 666 e ha gridato di essere l'anticristo, una persona vicina a Britney pare abbia dichiarato: "In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche".E infatti pare abbia anche tentato di suicidarsi. Britney abuserebbe in particolare di metanfetamina, sostanza psicostimolante che può procurare danni irreversibili al cervello.Questa foto la ritrae mentre... scappata dalla clinica prende ad ombrellate una macchina di proprietà di uno dei tanti paparazzi che la segue ovunque.
Insomma britney sta affrontando proprio un periodaccio....

lunedì 5 marzo 2007

500 rose da Cassano per Michelle Hunziker
In questi giorni non ho mai parlato del festival della canzone italiana che si tiene in quel di San Remo, solo un accenno per una cosa un po insolita ....Il procuratore di Cassano, Giuseppe Bozzo, ha risolto il piccolo giallo delle 500 rose rosse arrivate giovedi' scorso a Michelle Hunziker.'Cassano - ha spiegato l'agente del calciatore italiano del Real Madrid e' sempre stato un ammiratore della Hunziker . Ha voluto cosi' fargli il suo in bocca al lupo'.L'omaggio floreale era stato recapitato alla presentatrice con un biglietto ('Tifo per te. A.C.') ma la destinataria aveva detto di non conoscerne il mittente.A tal proposito chiederei a voi tutti se avete guardato i festival e quanto vi è piaciuto? Cosa pensate del gesto di Cassano?

Ps:Help...aiutiamo Benito...da parte di Morgan
http://acmedelpensiero.blogspot.com/

giovedì 1 marzo 2007

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: il loro primo bacio pubblico
Per i suoi 40 anni, Gigi D'Alessio si è regalato il primo bacio ufficiale con Anna Tatangelo, schioccato sulle labbra della cantante 20enne durante una cena in un'osteria pugliese di Milano. "Nella mia vita credo di aver dato più amore di quanto ne abbia ricevuto, ora mi auguro di pareggiare i conti".Dopo la tappa milanese del tour, D'Alessio ha voluto raccogliere amici e parenti da "Strippoli", per brindare e tagliare una torta gigante in onore dei suoi 40 anni. E Anna era con lui: il bacio, a questo punto, era quasi d'obbligo. A festeggiare il compleanno, accanto a D'alessio e la Tatangelo, c'erano anche i due figli più grandi di Gigi, Claudio, 20 anni (a sua volta già padre), e Ilaria, 14, entrambi avuti da Carmela Barbato. Figli che, secondo quanto dice Gigi stanno imparando a voler bene ad Anna, un percorso più facile per Claudio, che ce l'ha fatta ad "accettare che la compagna del padre fosse una ragazza della sua età", un po' più in salita per Ilaria, più piccola.Quanto al futuro con Anna, magari come moglie e madre, "è prematuro parlarne ammette D'Alessio - ma certo il mio percorso con Anna sarà vissuto alla luce del sole".