giovedì 19 luglio 2007

Cicogna in arrivo in casa Buffon:

Alena Seredova aspetta un bebè dallo storico fidanzato, ( portiere della Nazionale) ,Gigi Buffon .
Non è più così importante sapere se e quando Gigi Buffon sposerà Alena Seredova, l'argomento è passato in secondo piano. Perché la notizia è un'altra e, se fosse confermata, sarebbe davvero una bomba:
il portiere della nazionale e la modella ceca aspettano un bimbo. La bella Alena non se la sente ancora di parlarne, è troppo presto per farlo e taglia corto..( fa bene)...
"Non mi va di parlarne, chiedetelo a qualcun altro":pare che la Seredova sia incinta di poche settimane. Se ciò fosse vero, non ci resta che augurar loro i nostri più sinceri auguri...

lunedì 9 luglio 2007

Pancino sospetto per Sonia Bonolis: (moglie di Paolo Bonolis)
Da mesi si mormora che Paolo Bonolis diventerà di nuovo papà. Voci che ora sembrano trovare conferma da queste foto. La moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, in vacanza con marito e figli a Formentera, sfoggia, infatti, rotondità molto sospette. Qualche chilo di troppo o un terzo figlio in arrivo? Gli amici della coppia non hanno dubbi: da tempo Sonia e Paolo progettano di allargare la famiglia.Secondo i ben informati Sonia sarebbe già al quinto mese. La coppia, al momento, però, non smentisce né confema. Di certo c'è che Bonolis e la Bruganelli, sposati dal 2002 e genitori di due figli, Davide e Silvia, sono più affiatati che mai.
Il 46enne conduttore del "Senso della vita" è pieno di attenzioni per la sua Sonia. La bacia teneramente e non la perde di vista un attimo. Ed è anche un tenero papà: con i suoi piccoli gioca e si diverte in riva al mare. . Se il pancino della Bruganelli custodisse un bebè, per Paolo sarebbe il quinto figlio. Bonolis, infatti, dal precedente matrimonio, quello con Diana Zoeller, ha avuto due figli Stefano e Martina, oggi adolescenti. A conferma che la famiglia per Bonolis è una priorità assoluta.