lunedì 16 ottobre 2006

  • La scandalosa Elisabetta Gregoraci
  • Nel dopo Vallettopoli, Elisabetta Gregoraci si prende la sua rivincita . Spot tv, Buona Domenica ed ora un calendario, fresco, fresco e accattivante per Maxim.La fidanzata di Flavio Briatore ha presentato i dodici scatti che la ritraggono a Milano in un party super mondano. Oltre al direttore del mensile Andrea Monti, presenti tanti ospiti come Emilio Fede e Rita Rusic. Inspiegabilmente assente proprio Briatore, nonostante i paparazzi l'abbiano atteso per tutta la sera."La donna più desiderata e spiata d'Italia", così recita la copertina del numero di ottobre di Maxim, ha posato stranamente vestita. "Così anche Flavio è più contento", ha detto. Ed ha aggiunto: "E' la prima volta che mi capita, abbiamo fatto il servizio fotografico per questo calendario in un giorno soltanto quando ne occorrerebbero cinque. Però il lavoro è riuscito benissimo". Non rimane che gustarsi il calendario 2007 di Elisabetta.
  • ( QUESTA è UNA DELLE FOTO MENO SCANDALOSA DELLA BELLA ELISABETTA GREGORACI. tra tante foto che girano sul web ce ne fosse una più decente...)
  • Cosa ne pensate? Ho impiegato tempo a scegliere la foto più adeguata e meno scandalosa.
  • Ma è veramente così t....... questa Gregoraci?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Parapazza o come ti chiami tu....penso che la Gregoraci è proprio una di quelle .......che non posso scrivere....ma ci siamo capiteee o no?
Secondo me prima o poi Briatore la fa fuori...visto che è uno che si stanca così in fretta...

Anonimo ha detto...

Ormai la gregoraci è pubblica ...inutile continuare .....
Ora tutti la vogliono ...proprio perchè fa odience, alle persone piace vederla ed imbarazzarla...ma lei fa finta di nulla...anche perchè non capisce nemmeno le domande quelle più semplici.......

by Silvia 76

Anonimo ha detto...

Ma spero che Briatore la faccia fuori dalla sua vita. Lui non è certo un Nobel dell'eleganza, ma sta peracottara non può durare più di tanto. Secondo me lo fa vergognare.
Lei è proprio mignotta!

Anonimo ha detto...

Dicono che già tira aria di crisi....anche se li hanno visti ultimamente in centro a Roma a fare shopping tra un negozio e l'altro e che negoziiiii....
ma sai anche io penso che durerà ancora qualche mese....
è vevo euna grande m.......