martedì 10 ottobre 2006

MARINA RIPA DI MEANA E ANNA FALCHI

Marina e consorte denunciano i Ricucci

Insulti pesanti sono volati fra Marina Ripa di Meana e Anna Falchi, culminando con dell'acqua gettata dalla contessa contro "Lady finanza". Cornice dello scontro un teatro romano, il Quirino, dove le due signore si trovavano con i rispettivi consorti. A scatenare la rissa, finita con la denuncia da parte dei coniugi Ripa di Meana contro la Falchi e Stefano Ricucci, alcuni commenti fatti in tv da Marina contro Anna.

  • Pare che le due coppie si siano incontrate al bar del teatro. Mentre Carlo e Marina Ripa di Meana prendevano un caffé sarebbero arrivati la bella attrice e il marito. Da lì alle accuse pesanti sarebbe trascorso un attimo. Alla vista della Ripa di Meana la Falchi non avrebbe perso tempo, agredendola verbalmente. "Ieri pomeriggio, mentre noi stavamo aspettando due caffé che avevamo appena ordinato al bar del teatro la signora Falchi ha puntato subito dritta verso Marina - ha raccontato il marito, Carlo Ripa di Meana - aggredendola con insulti bruciantissimi e con minacce di morte. Mia moglie, per tutta risposta, ha svitato il tappo di una boccettina con l'acqua che stava bevendo e l'ha rovesciata sulla testa della signora Falchi". Un "teatrino" cui hanno assistito anche molti dei presenti a
    A quel punto, dall'essere una bagarre in rosa, l'animatissimo diverbio si è esteso anche ai due mariti per concludersi soltanto grazie all'intervento di altri spettatori, al Quirino per assistere alla pomeridiana del "Gattopardo" di Luca Barbareschi e non a una rissa fra donne.

  • La lite sarebbe nata a seguito dei commenti che l'ex contessa Lante della Rovere ha fatto durante la trasmissione "La vita in diretta", dopo che il conduttore della trasmissione tv, Michele Cucuzza, le aveva mostrato una foto dell'attrice in compagnia del marito. La Falchi avrebbe detto a chiare lettere di non tollerare altri insulti diffamatori ai danni del marito.
    "La verità è che mi sono avvicinata alla signora Punturieri - ribatte la Falchi - dicendole che se si fosse ancora permessa di insultare mio marito in televisione sarebbe stata querelata. In risposta lei, quando ormai io me ne stavo andando, mi ha rovesciato una bottiglia di acqua in testa e ha tentato di aggredirmi con la borsetta. Al che mio marito è intervenuto per difendermi, procurandosi oltretutto una ferita alla mano destra. Io non ho risposto allo stesso modo sia perché non è nel mio stile e soprattutto perché non aggredirei mai una persona anziana
    • Nessun commento: