martedì 3 ottobre 2006

  • Naufraghi in rivolta sull'Isola dei Famosi, scatenati contro la produzione a causa del violento temporale notturno di domenica notte.I partecipanti non sono riusciti a ripararsi come avrebbero voluto (quest'anno i concorrenti non dispongono di teli) . Loro minacciano il ritiro in blocco, la produzione vuole sanzionarli.Sarebbero stati Den Harrow e Massimo Ceccherini a guidare la sommossa, intenzionati ad ottenere un riparo dal nubifragio che ha investito l'arcipelago di Cayo Cochinos.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e si lamentano pure con quello che li pagano?? e pensavano di andare in un albergo di lusso a spese della produzione questi viziati?

PAPARAZZA ha detto...

Caro anonimo sono pienamente daccordo con te.......anche se ti confesso........ tra i partecipanti di quest'anno non ci sono forti personalità....aaa sai quel ceccarini mi stà proprio antipatico, ha un atteggiamento trascotante...

Anonimo ha detto...

scusami ho perso il filo ma stavo parlando che ieri sera tra la mamma di Domiziana Giordano e la Simona Ventura si stavano quasi per prendere a botte.....

Anonimo ha detto...

Si si vero anche io ho visto la puntata......nonostante non nutro tanta simpatia per Domiziana Giordano, sostengo che Simona Ventura abbia dato troppo interesse alla situazione ed ha difeso troppo Massimo Ceccherini che sinceramente proprio non mi piace, penso che abbiamo conosciuto il vero Ceccherini solo ora ed immagino che ora molti Italiani la pensano allo stesso modo....Non capisco nemmeno Simona che difende così uno come lui......solo perchè è un suo amico....by Roby