lunedì 2 ottobre 2006

  • Reality d'autunno: primi "inciuci"
    pubblicato da Debora in: Reality Show RaiDue Italia1 Beauty And The Geek L'Isola dei Famosi 4 La Pupa e Il Secchione Pupe e Secchioni
    Eccoci qua. Finalmente sono arrivati i primi inciuci, i primi amoruncoli, le prime cottarelle o comunque li vogliate chiamare.
    Se avevamo avuto alcuni approcci anche a Wild West, che nessuno si è però filato - d'altronde l'audience parla chiaro -, sono arrivati i primi contatti ravvicinati nei reality più di successo di questa stagione televisiva.

    E' ancora agli inizi la simpatia tra Luca Calvani e Sara Tommasi a L'isola dei famosi 4. I due, nella puntata andata in onda ieri, si sono coccolati in modo particolarmente intimo e si sono sussurrati delle frasi che non lasciano dubbi sull'interesse almeno della Tommasi verso il compagno d'avventura: "Io ho paura delle storie d'amore che potrebbero nascere qui. Ho paura che le persone possano sfruttare le emozioni ai fini del gioco".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi...wawwwww cosa succederààà tra Luca Calvani e Sara Tommasi?
Vi confesso una cosa.... tutti i vip al loro ritorno parlano che ovviamente sull'isola non c'è poi così tanta igiene ( lascio immaginare).......nmnmnmm
ciao Marella