martedì 28 novembre 2006

  • Anna Falchi dice:-
  • " VORREI AVERE UN FIGLIO".
    Anna Falchi ha voglia di maternità e lo dice apertamente . Dopo le tristi vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto il marito Stefano Ricucci, l'attrice e show girl ha deciso di riprendersi la vita e di ricostruirla pezzo per pezzo. E al settimanale 'Diva e Donna' l'attrice ha annunciato: ''Voglio diventare mamma entro i 40 anni. Vorrei avere due figli, un maschio e una femmina, uno a ridosso dell'altra, così crescono insieme''. ''Nel 2006 faccio fatica a trovare un momento bello'', dice l'attrice, che si lascia alle spalle l'anno scandito dai guai giudiziari del marito Stefano Ricucci. ''Direi ad agosto, quando siamo riusciti a vivere di nuovo una vita normale. Ma non é stato facile. La soddisfazione più grande é che la gente ha capito come sono veramente, nonostante tutte le falsità che sono state dette su di me negli ultimi mesi. Ricevo moltissime lettere di madri e mogli che mi ammirano per come sono stata accanto a mio marito. Il complimento che mi fanno più spesso? Sei una donna con gli attributi''

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me Anna Falchi ha sbagliato marito.....si si vero ricco....bo...
se poi..... peròòòò.... è vero che il bravo Ricucci oltre ad averle dato molto denaro, le ha anche intestato diverse cosettineèèèè....beata lei!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quali attributi??? io questa donna proprio non la sopporto. antipatica, falsa e tutto tranne brava.
questo pomeriggio l'ho vista a studio aperto mi sembra per la fiction che stà girando con martina stella sulla vita di patty pravo...e sapete come si era definita? una artista!!! mà...non ho parole proprio.
si vede che per far parlare di se, non ha saputo altro che inventare questa storia dei bambini...PATETICA

Anonimo ha detto...

sono daccordo con te Dalida, nemmeno io la sopperto,è molto insicura ...pensava di aver fatto bingo ed invece mi sa mi sa non è stata troppo bene...ha un atteggiamento da porcona!!!!!!!!!è molto volgare....
a proposito la fiction quando andrà in onda? quella con Martina Stella?

PAPARAZZA ha detto...

Care amiche vedo che Anna Falchi non la digerisce nessuno....
dai cerchiamo di prendere qualche lato positivo della mitica lady finanza.....
eheheheh

Anonimo ha detto...

ciao Elisa,
Per la fiction non saprei. la stanno ancora girando. ma mi sembra che non sarà un capolavoro visto il cast!!
la falchi ha tentato di tutto...prima con fiorello poi con max biaggi...siccome la sua carriera è rimasta quella che era...si è buttata sul finanziere "pieno di risorse"!!!contenta lei...

Anonimo ha detto...

ei Dalida chi c'è nel cast?
a proposito di Fiorello so per certo ed ella stessa lo ha dichiarato che la tradiva spesso....Quindi la loro rottura pare sia dovuta a questo.
Penso che quello che voleva era proprio buttarsi sul finanziere....insomma uno che avesse il denaro...poi lecito o non lecito, bello o brutto,nulla è più importante di averlo...il denaro intendo...

Anonimo ha detto...

la fiction è di carlo vanzina....con massimo ghini e carol alt!!!!

Anonimo ha detto...

aiaiaiaia ancora esiste Carol Alt.....
wawwwwwww che che attributi questa Falchi...si vede----
Cmplimenti questo blog mi rilassa...anche se a me piace dire le cose vere....
scusatemi ma Anna Falchi prprio non la stimo...ero entrata, appena ho visto la sua foto ho pensato eccola ora gliene dico 4 ed invece vedo che tutte voi siete state abbastanza moderate, quindi non posso essere troppo scortese....
A dire che è una porcona è troppo poco...ops...

Anonimo ha detto...

io penso che prima o poi Anna Falchi fa una drutta fine.....
è antipaticissima altro che le dicono che è una donna con gli attriduti!!!