lunedì 20 novembre 2006

Bonolis e Santarelli: Presenta la Commediasexi. Bella, bellissima . Elena Santarelli illumina l'autodromo di Vallelunga, dove insieme a Paolo Bonolis presenta 'Commediasexi', pellicola girata fra Roma e Parigi che narra le vicende di un onorevole e di una valletta tv. Il conduttore e l'ex naufraga dell'Isola hanno parlato del film e si sono lasciati fotografare dei report.Nel cast anche Sergio Rubini, Margherita Buy, Stefania Rocca e Michele Placido

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella la Santarelli....anche se penso non molto Santa....
però è una cafonaaaaaaaaaaaa.....

Laura

PAPARAZZA ha detto...

Io penso che non è cafona ...ma è solo un po burina....

Anonimo ha detto...

è una figona.....mi piacerebbe passarci insieme qualche oretta||||||||
ciao a tutti Rosario
venitemi a trovare
www.capogig.blog.com

Anonimo ha detto...

EHEEEH Rosariooooo...ti piacerebbe....
mi sa che è impegnata.,,,
comunque scherzi a parte.. è una bella ragazza... ma secondo voi cosa si è rifatta? a parte il seno che lo ha detto pubblicamente...
Chiara

PAPARAZZA ha detto...

Io so,,, oltre al seno ha le estensione ai capelli... pare che abbia gonfiato leggermente le labbra
e per tenersi in forma fa palestra un' ora al giorno e massaggi tre volte a settimana, cura molto l'alimentazione.
bella ragazza

Anonimo ha detto...

qui a londra non si parla di lei per niente....la bellucci invece e' gettonatissima - comunque le labbra gliele hanno ginfiate a modo - per una volta non sembrano neanche finte o di gomma. beh, viva le donne italiane - sono invidiatissime all estero!!!

Anonimo ha detto...

immagino.... e chi la conosce a Londra la Santarelli!vi confesso io l'ho vista a l'isola dei famosi forse l'hanno scorso ....ma non so per quali motivi è conosciuta... ma la Elena Santarelli cosa ha fatto oltre l'isola?

Anonimo ha detto...

Ha fatto l'ereditiera all'Eredità, e la valletta muta in qualche programma sportivo. Gran curriculum per fare un film che vorrebbero venderci come "d'autore". Poi gnocca è gnocca, lì non ci piove.