giovedì 16 novembre 2006

Paris Hilton disperata...

Paris Hilton è di nuovo nell'occhio del ciclone a causa di un video hard: secondo alcune indiscrezioni, degli sconosciuti sarebbero entrati in casa della bella ereditiera ed avrebbero sottratto, oltre a migliaia di dollari in contanti e gioielli, anche un pc contenente dei filmati piccanti: dei video che immortalerebbero la biondina tutto pepe in intimità con l’ex fidanzato, l'affascinante Nick Carter, star dei Backstreet Boys . Lui nega tutto mentre Paris, secondo i bene informati, sarebbe disperata.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E ti pareva.......era troppo tempo che non combinava una delle sue.....

Anonimo ha detto...

ma....Paris Hilton.,non era una lesb..........?

Anonimo ha detto...

sisisis si dice ,mi sa che è bisex.
ciao mary

Anonimo ha detto...

Sarà anche una bisex ...ma è una vera prconaaaaaaaa,,,
cosa ne dite?

PAPARAZZA ha detto...

Ma sai cara anonima ( che penso di aver capito chi sei)..... secondo me più che una porcona la Bella Paris Hilton non è altro che una ricca deficente....

Anonimo ha detto...

Ma solo se fosse stata un po più intelligente...non si sarebbe ridotta così-----e poi è lei stessa che sostiene di essere poco intelligente....

Anonimo ha detto...

Tutta invidia la tuaaaaa..
Mi dispiace dirtelo ma è così.
ciao Chiara

Anonimo ha detto...

non si fa altro che parlare di lei, è vero che forse è quello che vuole ma non so fino a che punto anche lo cose più intime.. almeno quelle potrebbe mantenerle un po più riservate..

Anonimo ha detto...

la cosa piu strana di lei e' che quando e' a Londra, non sta all'hotel Hilton!!!preferisce dormire in altri hotel!!! chissa' coem mai...non lo sanno neppure i paparazzi londinesi!

Anonimo ha detto...

ma secondo me è per non essere molto controllata....ciao rosy 71

Anonimo ha detto...

forse ma viene controllata comunque..e si legge tutto il giorno dopo o la sera stessa. probabilmente non le piace il fatto di non pagare...invece se va in un altro hotel puo tranquillamente pagare una suite di £1200....certo che il denaro e' spartito proprio male su questo pianeta!

Anonimo ha detto...

Si vero vero----------------
con tutti quei soldi che ha il padre ....anche lei guadagna bene...
pare che al Billionaire, il locale di Briatore in Costa Smeralda le hanno spellato un sacco di soldi...
Roberta