sabato 2 dicembre 2006

Buon compleanno Britney
Il suo decolté è sempre più in vista, bazzica nel giro dei party più esclusivi con la sua amica Paris Hilton e ha gettato via le sue mutandine. Forse Britney Spears, madre di due bambini e recentemente separata dal suo compagno vuole confermare che, come cantava in una sua canzone, "non è poi così innocente". Le sue gesta stanno scioccando i suoi fan, preoccupando i suoi amici e sono l'argomento preferito dei programmi televisivi notturni. La settimana scorsa la Spears è stata avvistata a Las Vegas dove si è divisa tra casinò, discoteche e boutique con l'immancabile Paris Hilton, ma soprattutto è stata fotografata più volte intenta a salire e scendere da qualche macchina rigorosamente senza mutandine. L'ultima gazzarra mediatica che coinvolge Britney Spears arriva due anni dopo che la pop star ha messo da parte la sua carriera per occuparsi dei suoi bambini e tre settimane dopo aver richiesto il divorzio da suo marito Kevin Federline. Ma gli esperti di gossip sostengono che si tratti di una strategia per attirarel'attenzione su di sé. "Britney sta riuscendo a farci parlare di lei. Sin dall'inizio la sua carriera è stata basata su scandali pianificati e anche questa volta sta raggiungendo il suo scopo".La Spears, che compie oggi 25 anni, è stata vista comprare tanga e corsetti in un negozio di lingerie a Hollywood. Il sito di gossip TMZ.com, ha detto che avrebbe speso più di 3.000 dollari (2.265 euro). Nonostante i grandi acquisti però, il giorno dopo è stata immortalata di nuovo senza mutandine."

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooooooooo amica di passioni comuni...^____^ Finalmente qualcuno capisce mia fissazione....
Eh già oggi Brit compie solo 25 anni,pur dimostrandone molti di piu' per stile di vita, ma d'altronde la prima lolita del pop da quando è famosa ha bruciato tanto tappe..Spero per lei che trascorra piu' tempo con i suoi figli e non con i nuovi e viscidi amici che si è fatta negli ultimi tempi (Paris. Lindsay e pure Brandon Davis)e mi auguro che la prossima volta che incontri Justin Timberlake ad un party, non sia ignorata come è accaduto l'altra notte all'Area....
ehehehhe io tifo per una loro riunione..buon w.e.
baci
Isabella

PAPARAZZA ha detto...

Ciao Isabella...tutto bene...
wawwww erto che ti capisco...
Ti confesso che anche io faccio il tifo per la loro "riunione".
nonostante ne ha combinate di tutti i colori...

Comnque auguri a Britney Spears!!!
un abbraccio Isabella
a presto

Anonimo ha detto...

si sono accoppiate, tutte e due insieme non fanno mezza cartuccia!
By Francasco

Anonimo ha detto...

Infatti Francaso,
sono daccordo con te,,
queste due pazze , sembrano 2 battone..

Anonimo ha detto...

Dai non parlate male oggi di Britney Spears, proprio il giorno del suo compeanno-----
dai,, fatele gli auguri

Anonimo ha detto...

sisisis ho visto delle foro in giro..
si vedeva tutto il sedere per non dire altro...
Papy stò facendo anche io un blog sotto tuo consiglio
baci Simona

Anonimo ha detto...

Ciao paparazza!
Dopo il commento sul mio blog (www.grouchomax.net , grazie perchè t'è piaciuto) ho fatto un salto sul tuo e non posso che postare in questo post visto che la bella britney ha deciso dipigliare esempio dalla cara amica (i'm) paris e si è smutandata...
alè! la rivoluzione dell'intimo...
insipegabile che poi spenda 3000 dollari in qualcosa che non mette!

ciao ciao

PAPARAZZA ha detto...

Ma sai Gruchomax questa gente non bada a spese..ha talmente tanti soldi che li sperpera senza riflettere...
come ti ho scritto i tuo blog mi piace...non frivolo come il mio...ma sai ti confesso mi piace rilassarmi una mezza ora la sera...e quindi rispondo a leggo cose che non mi pesano...
ti dirò mi piacerebbe che tu ogni tanto postassi qualche commento sul mio blog è così che si fa rete...
verrò anche io spessissimo da te...
ti aspetto
a presto.

Anonimo ha detto...

Queste sono due svampite...si sono accoppiate...non hanno nemmeno il senso del denaro---
che facessero beneficenza più che spendere 3000 € di indumenti intimi senza nemmeno indossarli..

Anonimo ha detto...

Queste due sembrano 2 battone....
ei paparazza tra pco nascerà il mio blog te lo anticipo vieni tu da me ora www.assaggiami.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Paparazza!
Il fatto è che Britney è così smemorata. Poteva dimenticarsi le chavi di casa o il telefonino, invece...

Grazie a Lara e Ilaria :-)

Anonimo ha detto...

Tra Britney e la Hilton non si sa che è più rimbambita dell'altra,
poi quando si ubbriacano immagino che compbinano,
infatti si è "DIMENTICATA" anche le mutandine...
ehehehe Fabry sona passata anche io da te

Anonimo ha detto...

U u u u chi si rivede Fabrizio,
come stai?
Sai anche io qualche volta dimentico le chiavi di casa, però mai il telefonino.
Anche io passo da te.
ciao Ilaria

Anonimo ha detto...

mamma mia! sono orribili queste due!!
ma come si fà a comportarsi cosi con 2 bambini piccolissimi a casa? ma il secondo non ha solo qualche mese??
trovo ingiusto che persone cosi riescano ad avere tutto senza faticare per niente...
meno male che la felicità non si compra!!

Anonimo ha detto...

Infatti Dalida, la penso anche io così ma la Hilton comunque ne avrebbe avuto ugualmente...
le considero due sciocche.

Anonimo ha detto...

Auguronissimi anche da parte mia :)