lunedì 4 dicembre 2006

CRISI DEL SETTIMO ANNO: Madonna e Guy Ritchie vanno dallo psicologo per salvare il matrimonio.
Un bimbo appena adottato, una casa da poco ristrutturata, un quadretto famigliare niente male . Ma allora che cosa manca a Madonna e Guy Ritchie? Fama e potere non sembra che bastino, o forse a volte sono la causa della crisi. E c'é chi si chiede se la coppia, insieme da sei anni, riuscirà a superare la famigerata crisi del settimo. Secondo alcuni la celebre cantante pop e il marito Guy Ritchie si sono messi "sotto terapia" nel "disperato" tentativo di salvare l'unione. A detta del tabloid la coppia da due mesi alla prese con la controversa adozione di un bambino del Malawi, é in cura a Londra presso una "specialista matrimoniale di fama mondiale", una certa Tricia Barnes. L'adozione del bambino africano, David Banda, sarebbe una delle cause delle forti tensioni: Guy era contrario al nuovo figlio ma Madonna, che ha 48 anni (10 più del marito), é andata avanti lo stesso. Guy ,regista di professione ,avrebbe altre ragioni di profondo mugugno nei confronti della moglie: non vedrebbe di buon occhio la sua "ossessione" per la Cabal e nemmeno i suoi modi spesso autoritari. Un elemento della crisi sarebbe anche l'invidia di lui per lo strepitoso sucesso che lei continua ad avere. "In pubblico - ha detto una 'gola profonda' al tabloid londinese, fanno finta di niente ma il matrimonio é quasi naufragato. Sono però determinati ad evitare il peggio e per questo dopo una lunga conversazione a cuore aperto hanno deciso di cercare l'aiuto di una specialista matrimoniale".

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti hanno qualche cosa da dire.. più si ha ,più si vuole...

Anonimo ha detto...

Madonna ha fatto qualche bella canzone negli anni 80, poi ha vissuto di rendita sulla sua fama e sulle sue stranezze. Ho l'impressione che l'unica persona che veramente ami sia se stessa, forse...perché se è vero che non ami te stessa non puoi amare gli altri, è anche vero che se non ami gli altri non puoi amare te stessa. E la vita di Madonna stanno li a testimoniare (come le vite di tanti vip) che non ama né se stessa né gli altri.
Un saluto da Garbo
http://garbo.ilcannocchiale.it/

PAPARAZZA ha detto...

Garbo non metterti anonimo così posso venire sul tuo blog quando voglio ...
è più semplice....
così www.garbo,ilcannocchiale.it è più lungo da scrivere.......
se non hai capito fammi un cenno...
ciao
ti aspetto
paparazza

Anonimo ha detto...

nonononononononono

Madonna resta la regina indiscussa del pop. Ma quante e quanti avrebbero voluto seguire la sua strada? Ha saputo MUTARE anno dopo anno, re-inventandosi e creando la moda. Madonna è una professionista dell'immagine. Punto. Le vendite cantano più di lei.
Non staremmo qui a tagliare i colletti a Mrs.Spears se Madonna non fosse MUTATA anche in produttrice.

Altro che Diavolo veste Prada...

Io non sono un suo fan, ma professionalmente... davvero, tanto di cappello. Se mi chiamassero per progettare la grafica di un suo disco, DVD, un costume, un palco, un cavolo di accessorio H & M... Porcamiseria, ma lo immaginate nel curriculum di un designer????

Anonimo ha detto...

ci mancherebbe solo che si separano dopo il casino fatto per avere il piccolo!!!povero lui...quale il peggio, vivere in orfanotrofio o in mezzo a questi pazzi che si credono chissa chi???

Anonimo ha detto...

Che bel quadretto di famiglia!!!!
speriamo tutto bene----

Vittorio Giorgi ha detto...

Molto bello questo blog, ma ormonalmente chiedo, non c'è una sezione sulle paparazzate estive tipo, con link alle foto di gente senza mutande e topless vari..??
Sarebbe carino no..?? Dagospia ce l'ha una sezione del genere, ma è a pagamento!!

Anonimo ha detto...

beh ma perchè scadere in quello che tutti si attendono? :)

Anonimo ha detto...

che abbia fatto ricorso a tutto il suo potere (economico e di "fama") per ottenere ciò che voleva, ossia l'adozione a tutti i costi nonostante le leggi in vigore nel paese del bimbo non lo consentissero, è cosa nota.
al tempo stesso, però, va detto che non si è trattato affatto di un "capriccio", bensì di un gesto di grande umanità da parte di madonna (che non è nuova a comportamenti del genere...). strano che la persona che ha accanto, suo marito, non se ne sia reso conto!

Anonimo ha detto...

si si vero anche io penso che alla fine abbia fatto un gesto di grande umanità..
immagino che il maritino la capirà--