giovedì 14 dicembre 2006

D'Alessio, 'amo Anna Tatangelo'.
Gigi D'Alessio ammette a 'Chi': ''E' vero, sto con Anna Tatangelo''Gigi D'Alessio è legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo. La conferma arriva dallo stesso artista napoletano attraverso le pagine di 'Chi', il settimanale che aveva già pubblicato lo sfogo della moglie di D'Alessio sulla relazione del cantante con la bella collega, di 20 anni più giovane di Gigi. "E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo - dichiara D'Alessio nel numero di 'Chi' in edicola domani -. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". "La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi - spiega il cantante -. Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mnnmnmn...
tutti se ne erano accorti..
anche quando erano in trasmissione i loro sguardi si intrecciavano, era abbastanza evidente..
Baci Ilaria

Ciao Fabrizio

Anonimo ha detto...

Ciao Ilaria :-)

Il fatto è che io D'Alessio proprio non lo soffro. Mi mette l'orticaria ai neuroni. mi fa prudere sotto le unghie. Mi causa un avvelenamento da glutine isterico.
Mi rimettere come un tubo di mentos dopo una coca media.

La Tatangelo è gnocca.
Ma è irrimediabilmente ZEBRA!

Questa volta, dopo David LaChapelle, tifo per l'avvocato di Cammeeeeeeela.
Spero che lo scortichi!

PAPARAZZA ha detto...

eieiei Reggio, sono tornata di nuovo a vedere il tuo blog,
cavolo scrivi troppo...
ma sono contenta che ci sono persone come te che non hanno paura di scrivere troppo e soprattutto in quei casi...
eiei bravo

Anonimo ha detto...

Penso che Gigi D'Alessio abbia sbagliato a fare il nome della sua adorata amante,
sia per l'imbarazzo dei figli, che l'ultimo mi pare abbia solo 3 anni e non solo anche per non sputta.... ai quattro venti la mitica cantante, visto anche il divario di età che c'è tra i due...insomma secondo me l'ha un po sputta....( anche se tutti se ne erano accorti)..
non puoi mettere in cattiva luce la tua amante per un ricatto con tua moglie Carmela..
voi cosa ne pensate '
Paparazza che dici?

Anonimo ha detto...

sono daccordo ...anche secondo me è stato un vigliacco,
per difendersi dalla moglie e per snobbarla ha imputtanito la ragazzina...
che bravo cocco!!!1

Anonimo ha detto...

ammazza che fortuna....
sembra una bella e brava piccinna

Anonimo ha detto...

Si capiva da anni! Per quale motivo senno' lui avrebbe dovuto scrivere produrre lanciare duettare una cantantucola senza alcun talento apparente come lei? Lei gia' approdo' a sanremo a 16, si scoperse, con una cospicua tangente pagata e utilizzata nel sistema di selezione dei giovani.. era cronaca di un paio d'anni fa. Diciamo che la ragazzina ci tiene a diventare famosa.