mercoledì 27 dicembre 2006

NATALE 'UMANITARIO': Angelina e Brad in Costa Rica Visita ai profughi colombiani
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno passato il Natale con i profughi colombiani in Costa Rica . L'attrice è impegnata come ambasciatrice dell'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati. I due attori appena sono arrivati hanno visitato un gruppo di bambini rifugiati con le loro famiglie e hanno incontrato le autorità costaricane, secondo quanto riferisce un comunicato dell'Unhcr, l'agenzia dell'Onu per i profughi. Nel paese centroamericano hanno trovato ospitalità 11.500 profughi circa, la maggior parte dei quali provenienti dalle zone della Colombia in preda alla guerriglia.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

è molto bello il tuo blog e penso proprio che lo linkerò.
Ritornerò presto a leggerti.
Un bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

Simpatico blog,bella grafica, foto e testo, complimenti...anche se nn vado matta x i pettegolezzi! ma ti linko... Auguri di tanti bei petteg x il 2007 da Nomedeplume.

Anonimo ha detto...

meno male che ogni tanto qualcuno capisce di fare beneficenza!!!!!!
Auguri...
Sara

Anonimo ha detto...

Complimenti ad Angelina Jiolie e Brad Pit, so che fanno spesso Beneficenza.
Almeno loro che possono farla, dovrebbero anche altri con tutto quello che guadagnano..

PAPARAZZA ha detto...

Ringrazio tutti voi per i commenti che fate ai miei post ed anche a tutti coloro che passano su questo blog,,
auguro a tutti voi Buon proseguimento di feste...
non preoccupatevi io ci sono...

Anonimo ha detto...

bello e interessante il tuo blog....di sicuro inserito nei miei segnalibri...tornero spesso a visitarti.....

Anonimo ha detto...

Ciao,
grazie della visita e Augurissimi anche a te ;-) !!!
sabri68

Anonimo ha detto...

Grazie di essere passata da me.
Molto carino il tuo blog. A presto!

Anonimo ha detto...

Eccomi, serei passato prima ma nella precedente visita non avevi lasciato il riferimento.
Bella questa impostazione tipo rotocalco, ma non saprei commentare, io cerco di non gurdare nemmeno la TV e sono come un pesce fuor d'acqua (chiara naturalmente)
:-)

Alberto ha detto...

Grazie per aver diviso con me il tuo motto:
adesso mi sento molto meglio.

Il tuo blog mi sembra un'agenzia di stampa.

Passa a ritrovarmi quando vuoi, sarai sempre benvenuta (anche se scriverai cazzate).

Buonanotte. :-)

Anonimo ha detto...

grazie della visita ... spero ci rivedremo + spesso !
baci e buon natale
Andri

Anonimo ha detto...

ciAo
..bello il tuo Blog ...!
vieni a trovarmi ;-)
BloBlo

Anonimo ha detto...

Ciao Paparazza, ti ho linkata nel mio blog di splinder

http://pulvigiu.splinder.com/

Bello questo post di umanità, se fossero in tanti i vip a fare un gesto di aiutare gli ultimi.

Un saluto da pulvigiu.

PAPARAZZA ha detto...

Grazie Pulvigiù.............e un grazie anche a Margaret ed a tutti coloro che mi hanno linkato...
sono contenta di essere nel tuo blog..
grazie ancora ...
a più tardi...

Anonimo ha detto...

Grazie, aspetto il mio link nel tuo blog.
Posterò domani per gli auguri alla blogsfera e tutti i miei lettori.

Dolce notte da pulvigiu.