mercoledì 24 gennaio 2007

Keith Urban:"Salvo grazie a Nicole"
E' cessata la tempesta che si è abbattuta su Nicole Kidman.Terminato il ricovero per alcolismo, il marito dell'attrice l'ha ringraziata in un video dal suo personale sito internet."Mia moglie è stata straordinariamente forte e amorevole. I miei amici e i miei familiari erano presenti".. ricordando la difficoltà degli ultimi tre mesi. "Mentre mi trovavo lì, c'è stato il mio compleanno, il 26 ottobre. E' uscito il mio disco. Ho perso il giorno del Ringraziamento e tutte le vacanze. E' stato un periodo dalle molte conseguenze". Nei primi trenta giorni o imparato che l'astinenza è il biglietto per il film, non è il film. Così ho capito che l'astinenza era una delle cose, ma c'erano altri aspetti della mia vita che dovevo comprendere"."Così i trenta giorni sono diventati sessanta e i sessanta giorni sono diventati novanta e ad ogni settimana che passava mi scoprivo pronto al riscatto. E' dura quantificare quanto ho imparato in novanta giorni, ma basta dire che è stato uno dei momenti più toccanti della mia vita".Tre mesi in cui la Kidman ha dimostrato di essere una donna forte e dolce, sia quando ha lanciato al marito l'ultimatum - "o ti ricoveri o ti lascio" - sia quando non ha commentato le dichiarazioni di Amanda Wyatt, la modella 23enne di Nashville che disse di essere stata con Urban anche durante il fidanzamento ufficiale tra Nicole e Keith. Ora la sua forza è stata pubblicamente riconosciuta.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me,la cara Nicole,
è così solidale perchè in fondo
un pò di disintossicazione
non farebbe male neppure a lei...
Dopo la storia con Lenny Kravitz
il vizietto dell'alcool le è rimasto..

Fabrizio ha detto...

Ti ho dato un'informazione vagamente errata, nel senso che sabato la notte bianca è stata a Bardonecchia, una delle località olimpiche, mentre QUESTO sabato sarà a Torino.

Anonimo ha detto...

concordo con Giulia!
Aggiungo che non c'è modo migliore di screditare le sue voci, sul vizzietto dell'alcool, se non quello di aiutare qualcuno a smettere?!

Anonimo ha detto...

Se la Nicole sposava me, questo problema non lo aveva, a me l'alcool fa schifo! :D

Anonimo ha detto...

Con Tom Cruise non ha mai avuto questi problemi...l'unico inconveniente è che non poteva mettersi i tacchi in presenza del marito, sennò lo scambiavano per Pupo!

Carla Regina ha detto...

non riesco mai a lasciare commenti
Afruzza

Anonimo ha detto...

mi piace tantissimo la nicole.....
nicola

fRa_gAv ha detto...

Giulia parla molto bene di te, hai commentato su Pietro (che credo ti abbia pure linkato)..

Non potevo seguire la massa scoprendo anche io questo bel blog...

Complimenti!

ps: se la Kidman vuole un marito sano, io ci sono ^__^

Anonimo ha detto...

heheeh! dopo Moulin Rouge si vede che le piaccioni i personaggi bohemien (bho sarà scritto giusto boh..) ciao!

aroti ha detto...

alcool e droga?

Anonimo ha detto...

Non è da tutti mantenere i nervi saldi...e sopportare un marito alcolista...
brava Nicole

sonia ha detto...

Nemmeno sapev che Nicol si fosse sposata...
Paparazza, torno stasera per la nuova news.:o)

aroti ha detto...

Nicole resta sempre bellissima, tranne in qst foto in cui assume una posizione da Barbie con quelle braccia a 90° e l'espressione da ebete..però è bella!

buongiorno

krepa ha detto...

sono sulla buona strada dell'alcolismo...se vuole salvare anche me mi offro volontario

cmq in questa foto è venuta male

Fabrizio ha detto...

Cavolo Paparaz, hai un ritmo bloggifero spaventoso.
Cinque post in una settimana!!
Io ne faccio a mala pena due!

Ok che mi tocca disegnare, ma qui abbiamo l'esempio di una stacanovista dei new media!

Fab

Piggona ha detto...

Trovo il tuo blog davvero simpatico, e interessante.... Io adoro i gossip!!!!!
Ti metterò tra i miei links, ok?
Bacini, Roberta

Anonimo ha detto...

Eh Nicole, Nicole ... gran donna. Piacerebbe anche a me.

Quanto agli uomini, guarda che io scrivevo di Bob (Kennedy, tu di John.
Cartellino rosso!
Un abbraccio.
banzai43

grouchomax ha detto...

yoh, guarda un pò che ti segnalo ;)

http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_29138.html

Anonimo ha detto...

fatto! eheh, oggi però faccio il serio! ciao!!

Anonimo ha detto...

ma la kidman si è risposata? accipicchia sono proprio rimasto indetro!

Anonimo ha detto...

Scusate l' interruzione.

Miei cari amici Bloggers. Data l' amicizia che ci lega, Giulia mi ha chiesto di comunicarvi una notizia. Qualche amico Blogger di Pescara probabilmente ne sarà già al corrente.

Purtroppo a seguito di una complicazione al fegato, ( che a seguito dell' incidente di qualche giorno fà aveva manifestato un piccolo versamento ), incorsa questa mattina, la nostra Giulia è stata ricoverata in ospedale. Non credo tuttavia sia nulla di grave. Vogliono tenerla in osservazione per qualche giorno. Vi saluta tutti e vi vuole un gran bene.
La nostra Giulia è una roccia e tornerà tra breve fra noi.

Vi invito pertanto, anche se sono sicuro che lo fareste comunque, ad esprimere la vostra solidarietà alla nostra piccola Giulia, a quella creatura straordinaria quanto sensibile, che tutti noi conosciamo.
Paolo da Viareggio

Anonimo ha detto...

ALT ! per me Nicole è un mito ...a nzi di +... il mio ideale di donna ... Bella ... bellissima... bionda... intelligente... non troppo sopra le righe... (sospiro)

cmq la vicina... Cazzarola no! Non + incontrata... ma credo proprio conviva... peccato ma magari è anche lei una casalinga dipesarata!!!

FINISCO DI LEGGERE TUTTO ORA... SPero che per ora che le sto scrivendo tu sia già uscita dall'ospedale... in ogni caso ti mando un GRANDE BACIO !