lunedì 29 gennaio 2007

La moglie di Gigi D'alessio non si rassegna e torna all'attacco
Carmela Barbato non si rassegna all'idea che Gigi D'Alessio, suo marito, stia con Anna Tatangelo, 20 anni, e si sfoga:- "Insieme abbiamo superato debiti e miseria, con il successo ho dovuto sopportare i suoi tradimenti",ora lui pensa che felicità e amore siano accanto a una ragazzina che ha l'età di nostro figlio Claudio". Un matrimonio pieno di passione, ma anche di ansie, sonni tormentati da debiti, difficoltà economiche.
Appena sposati,"i soldi scarseggiavano, a volte, con una scusa, dovevo chiedere alle vicine il latte da dare a mio figlio, perché non avevo i soldi per comprarlo"; "Gigi la notte non dormiva più, il giorno faceva di tutto per tappare i buchi e risolvere la situazione, ma spesso perdeva la fiducia e cadeva nella disperazione".Poi arriva la popolarità e, finalmente, la tranquillità economica, essendo diventato un cantante di successo e per questo era invidiato, ricercato e ambito. E molte donne gli giravano intorno. Cominciò a essere sempre meno presente in casa". I sospetti di tradimenti si trasformano in certezze; insomma tra alti e bassi, ma sempre insieme.. "Io ero convinta che noi due avremmo superato tutto. Che prima di tutto veniva la famiglia. Quando nella vita di Gigi, nella nostra vita, è entrata la Tatangelo. Quella ragazzina di cui lui diceva: 'Non ti preoccupare, è solo una collega. Ma ti pare che potrei mettermi con una così giovane?'".

35 commenti:

Anonimo ha detto...

primo!!!!
Diciamo sempre tutti la stessa cosa che ci vuoi fare...
Da Fuochi d'artifico "la carne è debole e l'uomo è di carne diceva zio Ciccio.."

sonia ha detto...

Mi sbaglierò...ma secondo me quando questa crscerà un pochino di più lo mollerà. E tornare indietro per lui comunque sarà dura. Ripeto, magari mi sbgalio, ma sta storia non è partita con i migliori propositi.

Anonimo ha detto...

ciao paparazza..attenta che Gigi ha guardiaspalla forti stef
www.comunicazionepolitica.splinder.com

Vittorio D'Amore ha detto...

e chi lo sopporterà a giggi d'alessio con il catetere...certo che lo lascerà...nel frattempo lui se la spassa.

come al solito.

Vittorio Giorgi ha detto...

E certo, non è affatto male la Tatangelo, anzi...
Passa sul mio blog che c'è una foto di Britney Spears INEDITA e compromettente!!
Ciaoo!!! :)
www.terateratera.blogspot.com

Anonimo ha detto...

eh si dicono (quasi) sempre così gli uomini.... " ma no amore che dici!" mmh devo preoccuparmi?? ^^

Anonimo ha detto...

Davvero il paradiso del gossip! Ricambio il saluto... Alla prossima, ciao!

Anonimo ha detto...

quando gigggi vedrà le orecchie di anna tatangelo (che sapientemente tiene nascoste sotto la sua corvina e fluente chioma), il buon gigggi tornerà dalla moglie di corsa. ovviamente la carmela, nonostante queste parole al vetriolo nei confronti del marito, non aspetta altro. terrà il muso per due settimane e poi, dimenticherà tutto.

fossi in lei lo rovinerei col divorzio, partirei per i caraibi e me la spasserei con un paio di autoctoni.

Anonimo ha detto...

Anche secondo me prima o poi lo lascerà... bauuu

Anonimo ha detto...

ggiggi è intoccabile e ha amici in alto loco. anzi, in Alto Loco.
già.
Dio in persona ha benedetto la sua nuova unione con la tatangelo. quindi è meglio se la moglie la smette di fare la colletta tra tutti i giornali di gossip per cercare di mantenersi in futuro. tanto sarà fulminata quanto prima.

Anonimo ha detto...

Io già non sopporto per nulla nè lui, nè la Tatangelo...poi immaginarli anche insieme, veramente sono un danno per l'umanità!

Anonimo ha detto...

Ciao bellissima!!!!
Sono tornata ora dall'ospedale
dove ho passato giorni bruttissimi
in seguito al mio brutto incidente stradale di giorni fa..
Per fortuna ho evitato il trapianto
e ora devo "solo" stare a riposo per un pò
e non fare il minimo sforzo fisico,
perchè c'è la possibilità che l'emorragia possa espandersi,
anche con un piccolo colpo di tosse..
Insomma..
Il mio cavallo, così come le corse in spiaggia,
il pattinaggio sul ghiaccio e la palestra
dovranno aspettare un pochino...
sempre se avrò la pazianza (e ne dubito) di aspettare...
Ciò nonostante l'importante è che sia andato tutto bene
e che ora sono di nuovo qui a scriverti..
Spero tu stia bene..
Ti ho pensata e ti mando un gran bacio..
Piccola Giulia tornata a casa..

PS: Ma che scandalo Gigi!!

Anonimo ha detto...

Ed io pensavo che Gigi D'Alessio era una persona con dei valori per la famiglia...

Mi sono sbagliato.

Buona settimana da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Mica scemo il Gigi...
http://www.blogbuster.it/dblog/
Eccoti il mio link! Bye.

Fabrizio ha detto...

Mamma mia, è come l'allieva che si "spazza" il professore...

SIGH!

Anonimo ha detto...

A prescindere dal presupposto che per me Giggggi è un viscido, della serie chi striscia non inciampa, la Tatangelo sua paesana sa come arrivare al successo e Giggi è lo strumento perfetto per farsi amare almeno dai Napoletani. Tra viscidi ci s'intende.
Un abbraccio.

grouchomax ha detto...

durerà poco se non nulla... è una ragazzina...

Ciao paparazza: sempre fuori a studiare ma mi ricordo sempre di passare da te! :)

Anonimo ha detto...

Gigi D'Alessio è un cretino, su questo non c'è dubbio, mentre la Tatangelo sta cercando di fare successo alle sue spalle...Il buon vecchio Mario Merola, che ha sempre sostenuto D'Alessio, non avrebbe approvato!

Vittorio Giorgi ha detto...

Ho perfettamente capito cosa intendi, Paparazza... in ogni caso io la foto l'ho si pubblicata, ma comunque in modo ironico e "censurata". Poi capirai, a meno che non fai una sezione "per adulti" del blog ce ne sarebbero un miliardo di foto simili di Paris Hilton, per non parlare di quella della tetta della Aguilera con Paperino (che trash!)! :)

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, mio nonno è di Benevento, sia mai che qualcuno pensi che volevo offendere i napoletani, la mia critica era rivolta a Gigi e compagna!
Mario Merola, Pino Daniele, loro si che meritano e rappresentano Napoli.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

a me Gigi D'Alessio non è che piaccia tanto e comunque dal primo sanremo si diceva che aveva una storia con la tatangelo... più che di lui mi meraviglio di lei... fosse stato almeno bello... manco quello :P
e anche la moglie... un po' di orgoglio... basta piangere su tutti i giornali!!!
Maluna

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
approvo la teoria di zio Ciccio

@Sonia:
vero ..prima o poi il caro Gigino si pentirà, in quanto la bella Anna lo lascerà..ma dai.... a 20 anni non può essere mica l'uomo della sua vita!!!!!!!!ed a maggior ragione che ha 20 anni in più di lei, ha moglie e figli...

@Comunicazionepolitica:
Vero, tutti dicono che ha delle grosse coperture..

@Misturamarketing:
Penso che da una parte chi ci perde in tutto questo è sicuramente la Tatangelo, capisco perfettamente che per i maschilisti chi vince è il caro D'Alessio...ma ...mettiamo un po tutte e due queste opinioni sul piatto della bilancia!!!!!!
A buon intenditor buone parole...

@Vittorio:
caro,non vorrei che non ci siamo capiti...anzi se hai delle cose csrine inviamele che metterò su qualche post intrigante...dicevo fino ad un certo punto però,,,in quanto mi seguono un gruppo di ragazzi di azione cattolica ed alcuni orfanelli...mi scrivono per il blog...anzi colgo l'occasione di salutarli dando loro un grosso abbraccio..

@Sary89:
non demordere..."ahhaa questi uomini"...

@notedibordo:
grazie per il paradiso del gossip...un saluto anche da parte mia..

@Elnino:
non sapevo che la bella Anna Tatangelo avesse le orecchie a sventola..

@Lizzy:
tutti pensaamo allo stesso modo..

@I resti del carlino:
in molti sostengono che il caro Gigi ha una forte copertura ...
lascio a te intendere di che tipo...

@Aliviola:
uuu addirittura un danno per l'umanità..cavolo proprio non ti sono simpatici...si vede!!!!

@Giulia:
mi ero preoccupata molto...ma ora stò meglio sentirti viva e vegeta...mi raccomano riposati e non preoccuparti per la palestra, pattinaggio, cavallo etc etc..stai tranquilla e sfodera i tuoi mitici post con quell'aria di positività che emani...un abbraccio forte forte..e buon riposo.

@pulvigiu:
qualche anno fa, quando mostrava la moglie ovunque..io pensavo che era un uomo con una forte dedizione alla famiglia e non avrei mai immaginato che giungesse a questo punto.

@Namor:
Grazie per il link,,,verrò a farti presto visita..

@Fabrizio:
immagino che all'università...ne succederanno di cose!!!

@kiara:
stai tranqulla Kiaretta ..che nessuno avrà frainteso il discorso sui napoletani..

@Grouchomax:
mi raccomando è...ti ringrazio .

@Mad Riot:
chissà se la buon anima di ,Mario Merola avrebbe masso bocca su questa situazione!!!!!!!!

PAPARAZZA ha detto...

@Maluna:
penso che la moglie Carmela gira di giornale in giornale per raccimolare altro denaro...

krepa ha detto...

odio Gigi D'Alessio...però la TAtangelo è davvero gnocca

Xalimar ha detto...

Ciao, sono Fabio, presidente della Banca dei Favori, anzitutto grazie per averci visitato e speriamo non sia l’ultima volta ma solo la prima... ma non puoi lasciarci sui carboni ardenti, hai visto il documentario in TV e...e mo non dormo più se non continui J Ti aspettiamo ancora nella BdF, visita le varie stanze e se ti piacesse, mi piacerebbe ne facessi parte, che ne dici?! Ciao!

http://italianiestero.blogspot.com/
Scusa l'intrusione e il fuoritema ma non riesco a mandarti la mail...

Anonimo ha detto...

penso che ognuno sia padrone della propria vita, senza fare gossip x l'amore si presuppone sia una cosa seria x infiniti motivi un matrimonio, x come rispondi a questa domanda mi pongo spesso:stranamente stà prendendo piede la moda che si molla la moglie ormai obsoleta,che ha costruito nel bene e nel male una casa , macchina ecc ,,,,e sempre x una più giovane mai che fosse una coetanea e allora quanto durerà quest'amore visto che oramai si camvia partener come il cellulare, e poi ma tutte queste giovani vogliono l'uomo maturo, e stranamente benestante, vedi se degnano un operaio ,con tutto il rispetto x chi lavora, 50 enne, e si trinciano che i coetanei non sono maturi ecc,,, che abbiano la sindrome del padre mancato? ecc.... aspetto risposta buona giornata

la rochelle ha detto...

mi associo con krepa. tatangelo gnocca con una bella voce...certo le usasse bene queste sue doti!

ma paparazza: a quando un bel gossip su beautiful, la mia sitcom preferita?

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita sul mio blog,
trattiamo argomenti alquanto diversi.. e quanto al gossip francamente me ne infischio..

Grazie!
Saluti!

Baol ha detto...

guarda che sei stata "incatenata"...vai sul mio blog :D

Anonimo ha detto...

Questa storia della Tatangelo e Gigi mi incuriosisce molto, spero ne parlerai ancora! Sarei curiosa di sentire cosa dice la superlampadata della sua storia d'amore con quel relitto di Gigi! ahahah ke acida ke sono ^_^ bello davvero il tuo blog

Anonimo ha detto...

non ci sono commenti x il comportamento di Gigi D'Alessio...!!!

marcomkc ha detto...

La cosa bella è che un aforisma coglie proprio nel segno: un uomo deve il proprio successo alla prima moglie e la seconda moglie al proprio successo...
] marcomkc [

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
eheheh ti piacerebbe la Tatangelo!!!!!

@Fabiobr:
verrò a trovarti ...da ora in poi continuerò a commentare i tuoi post,,,che sono interessanti...complimentiiii..

@Caravaggio:
carissimo, ho potuto notare che molto più spesso si vedono uomini di una certa età con ragazzine di bella presenza...questa è la moda purtroppo,,,il problema è a monte in quanto l'aspirazione di molte ragazze italiane è fare la velina, la letterina etcc, ci si preoccupa poco delle cose concrete e si pensa poco al futuro...e spesso l'obiettivo è,,, soprattutto se non si riesce ad avere uno di questi ruoli proiettato ad avere uomini facoltosi dal punto di vista economico anche se esteticamente poco piacenti visto anche il divario di età che li separa...
In questo caso ci sono pro e contro, i pro sono determinati dal fatto che un uomo di una certa età ad una 20enne potrebbe farla crescere etc...ed i contro molto spesso sono raccaprcciani, nel fatto che molte 20enni non sono affatto innammorate ma sono con loro solo per denaro...Il discorso varia un po su questa gente,,, ma il concetto è lo stesso..( D'alessio-Tatangelo)...la bella morettina aveva intenzioni di sfondare nel mondo dello spettacolo e da gran furbacchina ha intuito che il cantante poteva aiutarla....

@La Rochelle:
ti assicuro che metterò al più presto un post su Beutiful..

@Bol:
arrivo....sono stata un po incasinata..

@Sere Nere:
grazie...passerò anche io al più presto da te...certo prossimamnete sfornerò post da vero scoop su di loro ..ne ho delle belle..

@Titty:
molte madri mi hanno scritto che la colpa di tutto ciò è del caro Gigi D'Alessio...

@Marcomkc:
Condivido ,,,spesso è così...

Anonimo ha detto...

Le ultime parole famose! Eheheh...

PAPARAZZA ha detto...

@Gisella:
potrebbero essere anche le prime!eheeeehee