martedì 9 gennaio 2007

LFOLLIE DI CRUISE: Katie, costretta dalle regole di Tom
Finito l'idillio della luna di miele, Tom Cruise ha ricominciato a tenere sotto stretto controllo la vita della moglie Katie Holmes . Pare che le limiti le telefonate e le controlli gli interessi. Ma non basta: Tom mette bocca anche su shopping e locali da frequentare. La poverina è costretta a comportarsi come una vecchia signora piuttosto che come una ragazza di soli 28 anni. Chi era presente allo scintillante party, dato dalla coppia a Los Angeles l'indomani del catastrofico viaggio di nozze alle Maldive, pare abbia assistito a una scena alquanto imbarazzante: Katie stava chiacchierando con Kirsten Dunst e Orlando Bloom, che le stavano parlando del nightclub Hyde, un locale frequentatissimo dai vip under 30. Inutile dire che la Holmes in quel luogo non era mai andata e quando la Dunst le ha proposto di farci un salto, la neo signora ha accettato con entusiasmo. Ma a quel punto é apparsa l'ombra di Tom, il progetto é saltato e le dice: "Sai bene Katie che quel posto non é adatto né a te né a me". Detto fatto, la Holmes ha abbassato il capo e confermato.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Però! E' ubbidiente!
Secondo te quanto potrà durare?

Anonimo ha detto...

oddio.. che trauma!
mmm..anch'io credo che non durerà a lungo se continua così...

Anonimo ha detto...

ci sara un motivo se la cruZ e la kidman lo hanno mollato.....ma mi spieghi xkè catastrofico il viaggio di nozze???nn sono informato..

Anonimo ha detto...

che tipino..... ha sbagliato epoca....
Ciao!
margaret

Anonimo ha detto...

Essendo drasticamente tradizionalista -per la serie la donna deve ubbidire e fare i piatti e l'uomo comanda e lavora- la Holmes non mi fa puoi tanto pena..
Ma ora non mi lanciate i pomodori... ;-)
Sono solo punti di vista! ;-)
Un baciotto!
Piccola Giulia

grouchomax ha detto...

durerà poco....
del resto da un piccoletto che è in grado di perdere un gran tocco di #### come la kidman cosa ci si può aspettare?

Anonimo ha detto...

no, no... mi spiace ma io tifo Tom.

FORZA TOM! SEI TUTTI NOI!!!

mo' basta co' ste donne tutte indipendenza, carriera, so-tutto-io.

A lavare i piatti!

Si parla quando lo dico io!

Compri quello che ti dico io (anche perchè i soldi li metto io...)!
Si va dove dico io (la macchina è mia), altrochè night da fighetta.

A fare la maglia

Anonimo ha detto...

Ma la bella Katie, mandare allegramente "affanculo" quel nano rincoglionito di Cruise non può?

PAPARAZZA ha detto...

eheeheeh caro Marco...la vita è dura ci sono alcuni uomini che non si accontentano nemmeno se fai lavoro e casa e nemmeno se il lavoro ti rende tanto da poter rimanere veramente a casa a fare la calzetta.....
un giorni ti spiegherò....

PAPARAZZA ha detto...

eheeheeh caro Marco...la vita è dura ci sono alcuni uomini che non si accontentano nemmeno se fai lavoro e casa e nemmeno se il lavoro ti rende tanto da poter rimanere veramente a casa a fare la calzetta.....
un giorni ti spiegherò....

Anonimo ha detto...

Finirà presto anche questa eheheheh

Anonimo ha detto...

Purttroppo sto lavorando a nuovi post da inserire di cui il prossimo che metterò venerdi sera dal titolo "mare d'inverno" che è un testo scritto da un mio collega e che ne vale la pena leggerlo.
Poi scrivo anche per altri blog su splinder e credimi che la serail tempo è sempre poco.

Ti mando una mail nell'indirizzo che mi hai lasciato nel commento.

Dolce notte da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Non tutto è oro quel che luccica e anche i tipi come Tom Cruise hanno i loro bei difettucci eheheh!

Anonimo ha detto...

Aspetto una tua visitina al mio blog che mi fa tanto piacere
Ciao, bacioni

Anonimo ha detto...

Tutti questi paletti in un rapporto non dovrebbero esistere.
E' chiaro che il piccoletto è disturbato da complessi di inferiorità.Ci credo...è alto quanto e me!!!!
Durerà poco...lo sò!^_^

Anonimo ha detto...

Cielo. Che incubo!