lunedì 12 febbraio 2007

Ana Laura Ribas: "Voglio un fidanzato"
"E' triste andare in giro il giorno di San Valentino quando c'è l'amore nell'aria e tutti si vogliono bene. Ana Laura organizza un pigiama-party con le amiche".Per una single come la Ribas il 14 febbraio è da trascorrere in compagnia di sole donne. Ma se dovesse arrivare un fidanzato... "Sarebbe un bellissimo regalo! Dai fatemelo trovare sullo zerbino della mia porta". Ana Laura ad alcune domande risponde:- Qual è il miglior San Valentino in assoluto, quello da ricordare per sempre? I miei San Valentino sono stai tutti belli e li ricordo con molta simpatia. Il migliore, però, è stato quello trascorso con uno dei miei fidanzati storici, una delle due storie più importanti della mia vita. Mi ha bendato gli occhi e caricata in macchina. Abbiamo percorso diversi chilometri e abbiamo raggiunto un hotel pazzesco tutto per noi, dove abbiamo cenato. E un San Valentino da dimenticare?Forse il peggiore è stato il primo che ho trascorso con il mio ex. Io mi ero data da fare per fargli un regalo bellissimo, una cena, era tutto perfetto e lui, invece, è arrivato con una rosa insignificante in mano, comprata cinque minuti prima da un indiano fuori dal ristorante. Ero arrabbiatissima, gliel’ho data in testa e gli ho rovinato la serata. L’ha perdonato?Sì, poi siamo stati insieme per altri 5 San Valentino…

22 commenti:

krepa ha detto...

penso sia una delle più antipatiche in circolazione...però se proprio ha bisogno, krepa c'è

Isma ha detto...

Un piccolo saluto con l'uagurio di un buon inizio settimana

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
mitico...sei fortissimo..allora glielo comunico..eheheh
Vero a molti è antipatica...ma sai credimi...quanto basta...

@Isma:
buon inizio anche a te...

sonia ha detto...

Paparazza...ciaooooooo!!!!
Come stai?

Ho voglia di passarmi una di queste sere a recuperarmi tutti i tuoi mega e stupendi gossip... e mi sa che lo farò! ;o)

Non sono tornata definitivamente ma a spizzichi e sprazzichi mi farò viva!

Ora finisco gli esami poi il carnevale e poi torno qui da voi!

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
ooo..rieccoci Sonia...ci sei mancata..
capito allora ancora un pochino e torni quì...ancora in bocca al lupo....ti aspettiamooooooooo

aroti ha detto...

sono arrivata ad una conclusione: quasi tutti i vip mi stanno sulle p....(tranne Julia Roberts)a patto che Ana Laura sia considerata tale!

san valentino: parola di un giorno.

Anonimo ha detto...

Io la trovo molto affascinante, non sarà difficile per lei trovarne uno!
Buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

Ma per me non si incarta nessuno????
Uffi.. :-(
Un bacio alla Miss Gossip News..
Piccola Giulia

Anonimo ha detto...

Non dovrebbe essere difficile per lei trovare un fidanzato...

Anonimo ha detto...

eheheh! no comment
c'erano delle belle cosette su Donna e Diva eheh tipo il 50 enne e passa disperato per amore perchè la trentenne l'ha mollato, e dire che lui le aveva regalato la mercedes... eheh ciao, oggi sto un po' meglio.

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
ooo ecco l'apetta che ronzicchia da queste parti....brava ti aspettavo..ho capito che i vips ti stanno sulle scatoline ...non vorrei però che questo fatto non ti fa ronzare più da queste parti...mi raccomando è....

@Kiara:
Anche secondo me prima o poi trovarà...
buon inizio anche a te...

@Giulia:
stai tranquilla piccola Giulia...tu non hai che da scegliere...

@Mad Riot:
lo penso anche io...glielo auguro con tuto il cuore...cosa che auguro a tutti i single ,, ovviamente solo a quelli che ne hanno voglia .....

@Willy:
oooo meno ale che oggi stai un po meglio...allora buona settimana..

Piggona ha detto...

Sono 3 anni che ho risolto il problema del San Valentino, da single.....
....infatti proprio 3 anni fa, il 14 Febbraio, la mia cara amica Serena si è sposata...quindi ogni anno festeggiamo il suo anniversario con lei, il marito e le nostre amiche!
^___*

PAPARAZZA ha detto...

@Roberta82:
cara Roby , quest'anno falle gli auguri anche da perte mia...buon inizio di settimana...

grouchomax ha detto...

"fatemelo trovare sullo zerbino..."???!!!???

Mi sa che l'odiosissima ana laura non ha capito proprio una cippa, al massimo sullo zerbino le possiam mettere un cane...

Ciao Paparazza, sempre un piacere leggerti sul tuo blog e nei commenti del mio.
Un bacio

grouchomax ha detto...

@ roberta: se sei sola guarda che possiamo organizzare tra singles... :)

fra l'altro a me non si è sposato nessuno il 14 quindi m'attacco! :)

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
credim Max è la stessa cosa che ho pensato tra me e me, mentre leggevo l'intervista alla Ribas ed è stato proprio questo il punto che mi ha fatto scegliere di inserire un post su di lei, e quindi lo zerbino poteva essere il punto cardine del discorso legato all'oggettività del sentimento alquanto superficiale voluto dalle sue testuali parole...
Grazie Max ...nanche per me vale lo stesso....
vedo che fai comunella con la nostra Robertina...bravo è una cara ragazza...

Fabrizio ha detto...

Un saluto prima di dormire il sonno dei Giusti: questa settimana sarà un delirio puro!

Fab

Unknown ha detto...

Ma pensa un po..non riesce a trovare nessuno... mah!Questa non mi convince mai in quello che dice, secondo me trama sempre qualcosa!ciao,Anto

Anonimo ha detto...

a me sta simpatica invece...

Anonimo ha detto...

... poretta ..!!!
ma come farà senza un uomo ... !!
BloBlo

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
cro Fabry me ne ero accorta...sei sotto sotto sotto esame vero?
tranquillo un mega in bocca al lupo e mi raccomando meticela tutta che ti aspettiamo....

@Antonio:
non pensi che potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria visto che è da un po che non si vede e non si sente?buona giornataaaaaaaa

@Abel:
sei mitico ed anche positivo, non hai mai da ridire su nessuno...
buona giornata ...

PAPARAZZA ha detto...

@BloBlo:
mitico Blo blo ....a te non interessa???????? eheheeh
buona giornata a dopo...