martedì 6 febbraio 2007

Le rifatte più paparazzate
Nemmeno la più bella d’Italia ha saputo resistere alla tentazione della chirurgia. Cristina Chiabotto ha ammesso candidamente di essersi rifatta il seno, perché il suo ero troppo piccolo. Prima di lei anche Arianna David aveva fatto un’operazione per rimodellare il suo décolleté. E per restare alle dive di casa nostra, Elena Santarelli deve ringraziare il suo chirurgo perché il suo seno rifatto è stato giudicato tra i più belli. La mitica super Simo dice:"Sono una donna di spettacolo, meglio essere spettacolare","era estate, ero in Sardegna, ho preso un aereo per Milano. Mi sono operata" ha confessato improvvisamente. "Ed è stata la prima decisione libera della mia vita". Guardando alle star di Hollywood L’intervento più recente è quello di Jennifer Aniston che ha sfoggiato proprio in questi giorni un bel nasino rifatto. Vittoria Beckham guardandosi allo specchio non si piace e si rifarebbe tutta: "Così magra sono orrenda", avrebbe ammesso. Problema opposto, invece, per Gwyneth Paltrow che da “grissino d’America”, dopo due gravidanze, aveva messo su un po’ di ciccia e subito aveva spiegato: “La mia pancia è molliccia, ho provato di tutto per tornare in forma, ma solo la chirurgia può essermi d’aiuto”. Ed ecco che le attrici ricorrono alla magia: quella del bisturi. Ma non è tutto oro quel che luccica: c'è lo zampino della plastica. Qualche esempio? Courtney Love, Ashlee Sympson, Cameron Diaz, Winona Ryder, Halle Berry, Salma Hayek. E poi si scopre che tra le rifatte per eccellenza c'è anche l'ex bagnina Pamela Anderson. Lei ha speso molto per il chirurgo estetico, ma l'ex marito Tommy Lee ha sempre detto di avere una passione per i piedi: altro che curve e seni rifatti, lui era un feticista dei piedi! In controtendenza sembra invece andare la modella Tyra Banks, recentemente paparazzata in bikini con forme decisamente morbide. Per lei, abbandonata la magrezza da passerella, le curve sono da mettere in mostra ora più di prima ed è una delle poche donne a piacersi.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

non è che io sia una grande esperta di diete...
un saluto
PS: questo post casca a pennello!!

PAPARAZZA ha detto...

@Alias:
infatti casca a pennello

la rochelle ha detto...

io non sopporto tanto le rifatte... e tu paparazza cosa ne pensi di questo gran ricorrere alla chirurgia?

Fabrizio ha detto...

Se bastasse la matita, Vittorio posterebbe il blog da qualche lido caraibico. Vittorio sta alle tette disegnate come il chirurgo della Santarelli sta alla plastica.
Professionals!!

Fab

Anonimo ha detto...

solo un saluto ed un grazie di cuore.
margaret

aroti ha detto...

mi chiedo: si trovano bene con tutta quella popò di roba addosso??

PAPARAZZA ha detto...

@La Rochelle:
sinceramente ti confesso che ci ho pensato tante volte di rifarmi qualche cosa ma alla fine il solo pensiero dell'operazione e che poi potrebbe non riuscire bene ha fatto in modo che il ripensamento mi attanagliasse....
penso che ogniuno di noi fa come gli pare, se poi nel rifarsi qualche cosa ti fa star meglio non vedo il motivo per cui non farlo....

@Fabrizio:
ammazza...tu stai alle proporzioni come Vittorio stà alle....eheehheh

@Margaret:
grazie anche a te

@Ape:
ribadisco cara Ape..penso che chi lo fa lo fa per piacersi di più immagino..il problema è se poi il risultato non è quello che ti aspettavi...

Anonimo ha detto...

ma qualcuna non rifatta???mi sa che non ce ne vero??

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
infatti oggi quasi tutti si rifanno sia donne che uomini

grouchomax ha detto...

questi si che sono problemi, un bel campionario da museo delle cere...
ma le belle femmine di una volta, quelle di cui si accettava tranquillamente un più o meno piccolo difetto (e mi sa che queste celebrità pochi ne hanno) dove sono finite?
e poi, abbiate pazienza ma io sono un estimatore della massima "ognuno ha il seno che ha" basta se lo sappia portare bene....

Anonimo ha detto...

in effetti penso che siano poco passionali le donne che si rifanno, perchè chi non si ama com'è e chi da troppo importanza all'aspetto ...
ciao.

Anonimo ha detto...

Non mi piacciono le donne rifatte... mi sembrano finte e poi quando uno ce l'ha ... ce l'ha sempre!
Un abbraccio
Nicola

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
ooooooooo...è vero non si trovano più le donne ruspanti di una volta...quelle con i peli, con i baffi con la cellulite eheheehhehe
bravo Max ho sempre detto che sei un ragazzo intelligente!!!!!!!!!!!

@Willy:
è vero non bisogna dare molta importanza all'aspetto diciamo bisogna dargli l'importanza giusta che non è facile soprattutto per chi pensa che l'aspetto estetico è di primaria importanza...penso che molto dipende dall'età...

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola.
evviva..anche tu tifi per le donne di una volta...alla grande..
ragionevoli questi ragazzi!!!!!

Unknown ha detto...

mmm...bello e molto curioso il tuo blog...

ciao...io sono Master of Fouls

krepa ha detto...

brava paparazza

chiù pilu pe tutti

Anonimo ha detto...

Victoria Beckham è davvero magrissima...il maritino sarebbe lieto di regalargli un ritocchino, tanto con quello che guadagnano possono comprarsi pure l'anima del chirurgo plastico!

PAPARAZZA ha detto...

@Master of fouls:
piacere....ti ringrazio..allora approfittane a venirci a trovare più spesso...eheh

@Krepa:
ehehe ...più peli per tutti?!!!

@Mad riot:
si vero molto magra...pare sia anoressica ...è sempre a dieta..
e poi non si piace!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ovvio che poi un partner debba piacere, se lo vediamo dall'altro lato, l'importante è che non diventi una mania il ritoccare il proprio corpo, per piccole cose non vedo il problema, d'altronde anche le lenti a contatto sono un intervento estetico , io personalmente ho terrore dei medici... ciao.