lunedì 5 marzo 2007

500 rose da Cassano per Michelle Hunziker
In questi giorni non ho mai parlato del festival della canzone italiana che si tiene in quel di San Remo, solo un accenno per una cosa un po insolita ....Il procuratore di Cassano, Giuseppe Bozzo, ha risolto il piccolo giallo delle 500 rose rosse arrivate giovedi' scorso a Michelle Hunziker.'Cassano - ha spiegato l'agente del calciatore italiano del Real Madrid e' sempre stato un ammiratore della Hunziker . Ha voluto cosi' fargli il suo in bocca al lupo'.L'omaggio floreale era stato recapitato alla presentatrice con un biglietto ('Tifo per te. A.C.') ma la destinataria aveva detto di non conoscerne il mittente.A tal proposito chiederei a voi tutti se avete guardato i festival e quanto vi è piaciuto? Cosa pensate del gesto di Cassano?

Ps:Help...aiutiamo Benito...da parte di Morgan
http://acmedelpensiero.blogspot.com/

60 commenti:

fRa_gAv ha detto...

Cassano è meglio che pensi a giocare a pallone, che già adesso sembra più uscito da "Grosso guaio a Chinatown" piuttosto che dal Bernabeu.

topolotta ha detto...

buongiorno Paparazza, ho avuto modo di vedere il Festival solo due serate,e credimi sono bastate per vedere dei momenti di squllore assoluto, ma non per i presentatori, per gli ospiti comici che sono stati invitati, purtroppo mi sono sentita presa in causa visto che il mio compagno è un comico,non si può fare della comicità così bassa e volgare in un palcoscenico come Sanremo!!!

anche Pippo poi!!!!
prima li sceglie, e poi li critica, a Pippo fai pace con il cervello!!!!

per Cassano, non so proprio cosa dirti, non lo seguo e non so neanche se sia capace di giocare a pallone, cmq mandare dei fiori è sempre un bel gesto!!!

buona giornata,
un bacio Giusy!!!!

aroti ha detto...

cassano ha soldi e non ha classe...fa il bellone senza dieta...sbruffone e ostentatore...

PAPARAZZA ha detto...

@Fra:
una cosa Fra io non ci capisco nulla di calcio...ma Cassano è un bravo giocatore?
buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
a proposito di comici...anchi io non ho condiviso gli interventi ,,,soprattutto quello che ha rifatto Califano...
ed in quel caso Pippo avrebbe dovuto stare più attento...
buona Giornata Giusy

Anonimo ha detto...

Ne parlavo proprio ieri con Mad..
Avevo saputo delle 500 rose
di Cassano e pensavo...
Praticamente quello che ogni donna
desiderebbe di più al mondo!
Ecco, è anche esattamente
quello che io detesterei
di più al mondo! ;-)
Infatti io odio i fiori
-eccetto i tulipani, che amo!-
e riguardo ai calciatori,
ho chiuso per sempre con loro!
Vedi un po' te quanto
può essere saggia a volte
la teoria della relatività! ;-)
Grande Einstein! ;-)
Un bacio a lui
(Einstein, no Cassano!)
e a te, paparazza!

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
sai penso che il numero e cioè le 500 rose ha fatto parlare altrimenti se fosse stata una rosa...sarebbe passata inosservata...
buona giornata..vedo che ti sei divertito

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
non sapevo che non avesse stile...ma sai Apetta ti confesso ...non sapevo che Cassano fosse un calciatore...ops...buona giornata..

PAPARAZZA ha detto...

@Giuia:
mitica come al solito...
come ormai avrai capito di calcio non ci capisco molto...direi che lo detesto... mentre per quanto riguarda le rose sostengo che è un bel gesto ma forse in quel caso è stata una provocazione e comunque ha fatto in modo che si parlasse di se anche se rimanendo all'inizio nell'anonimato...ma il gesto significa qualcos'altro ,,,una sorta di attenzione nei confronti di Michelle hunziker..tu che ne pensi?---
un megaabbraccione...e buina giornata...

Anonimo ha detto...

non ci credo.... chissà se riuscirà nel suo intento dopo questa trovata???
Un abbrccio paparazza

sonia ha detto...

ma dai..mi sono persa l'arrivo delle rose rosse di Cassano...
ma lei come ha reagito, come l'ha presa piuttosto?

Un abbraccio...

Sara Sidle ha detto...

Ho visto il festival e non mi sono piaciute, quasi, per niente le canzoni. Troppo lente.Anche se io tifavo spudoratamente per Concato!
Comunque la cosa più penosa è stata la cosidetta giuria di qualità..con la Parietti?Alla fine è stato il solito Festival, dove vince chi non vende e perde chi senti in radio.
Per Cassano, fossi nella Hinziker ne sarei rimasta proprio delusa. Tra tutti i calciatori boni che ci sono, proprio lui!!In ogni caso, bel gesto, anche se un po' troppo plateale per un ragazzotto come Cassano.Era sicuramente un non tanto velato corteggiamento!

Fabrizio ha detto...

Ciao Paparaz, come era andata quella volta che sei stata riempita di bestemmie sul blog da quel fetuso?
Ho ricevuto un simile trattamento e volevo capire come rispondere.
Per ora ho segnalato il fatto agli amministratori di blogger, poi vedremo.

Ogni tanto capitano dei veri stronzi su internet!!

Ciao

Fab

Anonimo ha detto...

Cassano ha pensato che se ci esce Timothy con la Stunziker, ci possono uscire tutti, persino lui.

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
anche io penso che non ci riuscirà...poiu appena la bella Michelle l'ha saputo pare che FOSSE QUASI RIMASTA DELUSA...FORSE AVREBBE PREFERITO CHE L'AVESSE FATTO QUALCUN ALTRO...
Buon pomeriggio...

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
come dicevo anche a Ganassa...quando Michelle ha scoperto chi fosse stato è quasi rimasta delusa...
buon pomeriggio ed un mega abbraccio Sonia

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
condivido...veramente penosa la giuria di qualità poi con a capo la Parietti che secondo me non ci capisce proprio un bel niente di musica... la giuria di qualità doveva essere formata da persnaggi che hanno a che fare con la musica e quindi ci capiscono qualcosa...ma tra quelli li non so chi ci capisse meno...
A proposito delle 500 rose per la Hunziker, Cassano non poteva trovare un posto più plateale del festival e quindi pur di far parlare di se ed allo stesso tempo di far intuire l'interesse alla Hunziker ha deciso di provocarla in questo modo...solo così ha capito che a Michelle non gliene frega un fico secco....buon pmeriggio Sara baci .baci.baci.

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
caro Fabry sei iscritto a Google Analytic?Se sei iscritto riesci a capire benissimo chi è... e da dove viene....io riuscii a capirlo in questo modo...
e poi decisi di lasciar perdere...ma se avesse continuato già avevamo preparato un intervento da 1000 e una notte ....
Comunque stai tranquillo e non preoccuparti....un abbraccio fammi sapere...

PAPARAZZA ha detto...

@El Nino:
nmnmnm ...bravo niente male la tua ipotesi...ti confesso che anche a me nonostante Timothey sembrerebbe fosse un bravo ragazzo...ho pensato la stessa cosa...in quanto la bella e brava Michelle con tanto di carriera avrebbe potuto pretendere di più....
buon pomeriggio

aroti ha detto...

sai cosa mi fa incazzare di certi personaggi? che vogliono stupire...bello ricevere 500 rose, ma io ne preferirei una per 500gg!

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
mitica apetta....io penso che tante rose sono servite per capire la reazioe di Michelle....se ne fosse arrivata solo una non avrebbe fatto smuovere Pippo Baudo
nel pubblicizzarla...
buon pomeriggio apettina mia..

Anonimo ha detto...

una cassanata...

Anonimo ha detto...

in realtà A.C. stavano pe Abel Cuore...eheh

Anonimo ha detto...

ciao ciao 'collega'...^__^ come stai?è da tanto che non passavo dalle tue parti...
Anche tu hai scritto della Cassanate delle rose a Michelle...Ah questi calciatori farebbero qualsiasi cosa per conquistar una donna..e se poi la 'preda' in questione è una come Michelle ne vale anche la pena..Non credi?Oppure Cassano ha fatto un gesto così plateale per far ingelosire la ex, Cannavò,che pare si veda con un altro calciatore??Chissà!!Ai 'gossippari' l'ardua sentenza....
ehehehe
ciao ciao
Isabella

grouchomax ha detto...

Ma che cavolo, si mettessero d'accordo:
- o michelle "manco lo caga" il suo ammiratore da farsi sfuggire il messaggio subliminale del bigliettino (e magari a quel punto lei e cassano non hanno nulla a che fare)
- o Cassano proprio perchè non ha nulla a che spartire con michelle poteva pure essere più esplicito nel biglietto...

insomma (visto che ne so qualcosa), spesso le galanterie, talvolta anche le meglio organizzate, finiscono per risolversi in un buco nell'acqua...

io ho visto una sola puntata del festival e per giunta neanche in diretta; le canzoni mi son piaciute, un pò meno i comici di quest'anno..

ciao ciao paparazza ;)

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
buona serata abel...si si una Ccassanata!!!!

PAPARAZZA ha detto...

@Gossipadiced:
Ciao Isabella,,,in effetti è da tanto tempo che non ci si sente...tutto bene?...
Passerò a trovarti ...un mega salutone...

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
si debbo dire anche a me sono piaciute ....una vera cappellata sono stati i comici...quelli non mi sono piaciuti per niente...soprattutto quello che rifà Califano ...troppo pesante...vabbè che io non sopporto per niente già il vero Califano...troppo scurrile...
A proposito della hunziker ...abbiamo già detto molto...ma non penso che lei sia interessata a Cassano...
Buona serata Max

Anonimo ha detto...

E' già stato un successo la frase di senso compiuto.

Anonimo ha detto...

Ma non era Cassano ... era uncalciatore che prima giocava in serie A adesso gioca nella serie C. Ed è per questo che ha mandato solo 500 rose ... se era uncalciatore di A come minimo ne doveva mandare 1000 non ti pare. E poi io mica queste rose le ho viste ? Ah .. ma io Sanremo mica l'ho visto! Avevo cose ben più importanti da fare.
Un abbraccio
Nicola

PAPARAZZA ha detto...

@Signor Ponza:
quale ...quella che ha scritto sul bigliettino Cassano?
buoa serata..

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola:
insomma caro Nik ...ho capito che ci ha provato...ma il festival non lo hai visto..un abbraccio sincero...e buna serata

Anonimo ha detto...

anche qua non posso commentare, mi sono salvata dal vederlo quest'anno, chè in casa mia ora telecomando io e nemmeno per caso ci sono passata..
Sono felice per questo.
Baci alla Paparazza.

Mr. spakka ha detto...

secondo me sono tutte trovate pubblicitarie,,,, ecco perche'e vito di vedere la tv!!!!! :)

Anonimo ha detto...

le 500 rose peggio utilizzate della storia

no scherzo.cassano pero' se continua a gioca cosi tra un po di anni potra regalare solo 3 papaveri

Piggona ha detto...

Un bel gesto...l..magari le avesse mandate a me!
Io adoro le rose!!!
^___*

Anonimo ha detto...

Ciao bella fanciulla,
le rose di Cassano? Perché no. Non ha fatto alcun peccato e le rose ... ahimé le rose ...

Quanto al festival, ne ho visto solo una parte e, a mio avviso, è stato meglio di altre volte anche se preferisco i Pink Floyd o Jonny Cash o il grande Elvis nonché il super Frank Sinatra (come vedi quasi tutti "andati", quelli vivi te li elencherò la prox volta).

Bacio.
banzai43

grouchomax ha detto...

Niente, leggendo qui e la pare che michelle manco sapesse chi fosse: vale la mia teoria, poteva firmarsi per intero...

robarta pensa che a me le rose invece piace regalarle...

El Cabezon ha detto...

Ciao!
Grazie per la visita. Io credo che Cassano le voleva inviare a Milva (come ha detto fiorello a "viva radio 2"...^__^
Un saluto, a presto!

Anonimo ha detto...

io ho trovato la hunz pessima in questo festival. non ha saputo ne condurre, ne parlare in modo decente senza quelle battutine volgari, ne portare bene i vestiti (cammina in modo brusco e senza eleganza)...ne tanto mene cantare!!! ma l'avete sentita come in pochi secondi ha massacrato "adesso tu"??? e poi con quella finta commozzione....meno male che l'hanno pagata 1Milione di euro!!! la hunz è solo una raccomandata e sopravalutata da molti...sono sicura che ha avuto una storia con Ricci. spero che dopo questo festival, nessuno andrà a vedere il suo cosi detto "musical"!!!!!
ma poi, se una riceve dei fiori, è obbligata ad andare a raccontarlo a tutti?? e poi portare i fiori sul palco!!!! e che sarà mai...questa è una sceneggiata.

Paolo ha detto...

se pensa di farsela con le rose, brutto com'è ne deve comprare una piantagione...

PAPARAZZA ha detto...

@Kiara:
brava telecomandi tu a casa...si vede che hai carattere!!!!!Un megagrandiosissimissimo bacione

PAPARAZZA ha detto...

@Mr Spacca:
ooo ...mi sa che è meglio non guardarla...in alcuni casi fai bene...grazie della vistita contraccambierò al più prestooooo
buon pomeriggio

PAPARAZZA ha detto...

@Claudia:
direi che quelle rose gli sono servite per farsi un po di pubblicità ...ma soprattutto per far ingelosire la sua ex..
buon pomeriggio e ben venuta...

PAPARAZZA ha detto...

@Roberta82:
cara Roby è vero mandare i fiori è sempre un gesto galante.....mi sa che il mio amico Max...potrebbe inviartele...o no???ehehe mitici tutti e due siete dolcissimi...baci mia cara Roby

PAPARAZZA ha detto...

@Banzai43:
anche a me è piaciuto abastanza ...comici a parte...
un mega abbraccio Banzy ..corro a trovartiiiiiii che è da un po che non ci si sentivaaaaaa

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
Caro Max sai anche io ho avuto la stessa impressione,,,.che la bella Michelle non sapesse nemmeno chi fosse Cassano...aaaa ti confesso sinceramente nemmeno io lo sapevo...!!!!!!...

A proposito della bella Roby....mi sa che è arrivato il momento di mandargliele le rose o no??????ehehehe L'ho detto anche a lei siete mitici entrambi...baci ...baci....baci...

PAPARAZZA ha detto...

@Rosario:
ehehehh...bella questa...voleva inviarle a Milva!!!!ahahahahaha....ha solo sbagliato nome...ahahaah..troppo bella questa....Rigrazio anche te della visita e verrò a trovarti...buon pomeriggio

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
Si brava Daly...anche io ho notato una mancanza di stile, di femminilità, di eleganza...sinceramente non me l'aspettavo...anche perchè solitamente la Hunziker è sempre carina ..insomma è una bella donna...ed in questo caso è venuto fuori ben altro...all'inizio nelle prime puntate ho pensato fosse una cosa organizzata ..poi dopo ho notato che quell'atteggiamento fosse un tutt'uno con la sua personalità----e quindi poco propenso al cambiamento...

A proposito delle raccomandazioni...non so....ma se lo fosse la Hunziker che un po di carriera ce l'ha alle spalle...cosa dobbiamo dire della Cristina Chiabotto con tutto quello che le hanno proposto e le stanno tutt'ora proponendo in questo ultimo periodo?

Mentre per quanto riguarda le ormai divenute famose rose di Cassano....secondo me questa si che è una tovata pubblicitaria servita un po a tutti...
-a Cassano per far ingelosire la ex fidanzata ed allo stesso tempo per far parlare un po di se...visto che molti fin ora non sapevano nemmeno chi fosse..( pensa nemmeno la Hunziker pare lo conoscesse)....
-a Michelle perchè un corteggiamento così plateale fa sempre piacere anche e soprattutto se non si conosce il tipo...
-a Daudo in quanto questa è stata una trovata sicuramente sua per fare più odience ...in effetti se ci ragioni su ..ti rendi conto che tante persone erano incuriosite e tutti si chiedevano chi potesse essere quel tizio a fare quel gesto....sai io avevo pensato ad Eros... e quindi molti erano li impalati dinanzi al televisore ad attendere...noooo???? Tu cosa ne pensi?

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
insomma caro Paolo...vedo che non lo stimi...da quello che dici non ti piache ne come calciatore ne esteticamente...ma è vermente così brutto sto Cassano??..mandatemi una foto...
baci e buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

si paparazza...hai sicuramente ragione. Tutto viene messo in scena per lo spettacolo e l'audience...ma pur sapendo che tutto finto, si prendono troppo sul serio questi quà...poi, baudo che chiama i politici ad occuparsi di cose serie e non di canzonette...Mà chi prende in giro? con quei 750mila euro e + non si puo dire che è un festival di canzonette!! è business puro...
l'unica cosa positiva di quest'anno è la scoperta (almeno da parte mia) di fabrizio Moro che ha una grinta e una voce incredibile...

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
condivido ...è vero Business...si 750.000,00 eurottoli ...ma ci sono tutte le pubblicità a parte....e la Hunziker UN MILIONE...ti rendi conto...che pacchia questi !!!!!
Un bacione Daly.....

Anonimo ha detto...

Quel che penso di sanremo lo puoi leggere in vari post che ho scritto sul mio blog..in quanto a Cassano, non ho un'opinione precisa in merito, nè positiva nè negativa, diciamo che la cosa mi lascia abbastanza indifferente...;-) Buona serata!

Anonimo ha detto...

Non ho visto Sanremo, ma devo ammettere che le canzoni di Cristicchi e di Moro, che hanno vinto le due categorie del festival, sono davvero stupende. Si sono un po' rifatti, dopo che l'anno scorso aveva vinto Povia con quella canzone un po' idiota...

Unknown ha detto...

Una delle poche cose giuste fatte da Guagliò :-)!Ciao,Anto

Anonimo ha detto...

buon giorno

PAPARAZZA ha detto...

@Igor:
caro ...mi piacerebbe ricambiare la visita ma non mi hai lasciato la possibilità di venirti a trovare...lasciami il link e corro subito da te....
buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
bravo Mad, anche a me le canzoni clasificate ai due primi posti mi sono piaciute moltissimo...sai Quella dell'anno scorso di Povia era un po frivola ma orecchiabile...buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Antonio:
fatte da Guagliò?
cosa? non ho capito...
buona Giornata Anto..a presto

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
buona giornata cara...a più tardiiii
baci..baci..baci...