giovedì 15 marzo 2007

Angelina Jolie adotta un bimbo vietnamita
Oggi,
Angelina Jolie ha adottato un bimbo vietnamita di tre anni e mezzo con una cerimonia a Ho Chi Minh city. L'attrice si e' recata stamani all'orfanatrofio di Tam Binh e poi al dipartimento di Giustizia dela citta', cercando in tutti i modi di proteggersi da macchine fotografiche e telecamere. Tappa successiva, il consolato americano, per espletare le formalita' del passaporto per il piccolo. L'attrice aveva presentato la richiesta di adozione solo a suo nome.Pare che questa decisione l'abbia presa da sola in quanto il suo Brad Pitt non era daccordo.Brad sostiene che questo non era il periodo migliore per affrontare un ulteriore adozione in quanto la bella Jolie non stà affrontando un periodo roseo dopo la morte della madre con le conseguenze anche fisiche, avendo perso oltre 10 kg in meno di 2 mesi. Secondo voi quando la Jiolie porterà questo altro bimbo a casa Brad come si comporterà?

78 commenti:

Paolo ha detto...

E LA CANALIS?!!!! vogliamo la Canalis, vogliamo la Canalis....!!!

PAPARAZZA ha detto...

ops...Paolo...
ok ti ho promesso che posterò sulla Canalis...parola presa...
ma la Jolie non ti piace?
un abbraccio

pOpale ha detto...

Forse vuole diventare la nuova Mia Farrow, anche se Brad Pitt mi sembra un po lontano da Woody. Ricambio la visita :)
Ale

Anonimo ha detto...

ormai adottare i bimbi è una moda....

Anonimo ha detto...

Anche io voglio essere adottato da lei!

www.ilguizzo.blog.lastampa.it

Anonimo ha detto...

Penso che il problema fondamentale
non sia tanto la reazione di Brad
(che se vorrà lasciarla
può sempre contare su di me);-)..
Ciò che ci si dovrebbe chiedere,
più che altro è:
è ammissibile che una persona che
non ha le forze per sè stessa,
si occupi della crescita
di un'altro individuo?
Credo personalmente che sia
una scelta del tutto irresponsabile..
Ma anche se potessimo aspettarci
una simile immaturità
da parte della Jolie,
la facilità da parte dell'orfanotrofio
-che dovrebbe tutelare la massima salute
e il benessere del bambino-
mi sembra del tutto discutibile.
Un abbraccio Miss..

Paolo ha detto...

La jolie è bellissima... Ma la Canalis...!!! Se posso aggiungere alla richiesta una foto sua ose sarebe perfetto!!
Se vai sul mio blog,, mi sveli l'arcano di Agip?

Isma ha detto...

Scusa ho una piccola precisazioni io sono un ragazzo...forse non mi sono spiegato bene

PAPARAZZA ha detto...

@Popale:
be direi più che lontano d Woody...lontanissimo...
grazie per la visita..e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
ops...ops...non direi...ma rispetto la tua idea...
grazie per la visita e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
ops...ops...non direi...ma rispetto la tua idea...
grazie per la visita e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
ops...ops...non direi...ma rispetto la tua idea...
grazie per la visita e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
ops...ops...non direi...ma rispetto la tua idea...
grazie per la visita e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
ops...ops...non direi...ma rispetto la tua idea...
grazie per la visita e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Guizzo:
ops....nel leggerlo mi si è inciampato il sistema!!!!!!!!!...eheheheh

Grazie per la visita contraccambierò prestissimo...

Anonimo ha detto...

Non mi piacciono questi vips che adottano bambini come fossero cani e gatti...Un saluto

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
mitica come al solito ...è ciò che penso anche io ...con tutti i problemi che la bella Jolie stà affrontando in questo ultimo periodo e soprattutto dopo la morte della madre...secondo me poteva aspettare un pochino ...ha ragione Brad....secondo me potrebbe anche essere una scelta per dimenticare...anche se non vorrei che era da un po che avevano fatto la richiesta e quindi è arrivata adesso...
in questi casi e soprattutto in certi paesi la burocrazia è lunghissima..
baciottini mia cara piccola Giulietta...

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
ok ...posterò presto sulla Canalis con una foto mozzafiato,,,,,

buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Isma:
ops...pensavo una donna...ma va benissimo lo stesso .....anzi meglio...ehehehehe...baci e comlimenti ancora...

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
io penso che la cosa importante è che li adottano con il cuore e quindi con amore....
un abbraccio Mad

Anonimo ha detto...

Io penso che stia facendo del bene adottando tutti questi bambini. Può permettersi di mantenerli e di dare loro un futuro migliore! :)

PAPARAZZA ha detto...

@Netstar:
si si sono daccordo...ma solo che poteva aspettare...visto il periodo che stà affrontando...buona serata

Anonimo ha detto...

Povero bambino...in ogni caso mi pare che sia nato sotto una cattiva stella...

Anonimo ha detto...

Ti regalo un sorriso ^__^ se ti aiuta a togliere la tua tristezza.

PS. Domenica arrivo a Roma per andare a trovare la mia amica blogger.

Uscita raccordo anulare numero 12 e dopo qualche chilometro.

Ciao da pulvigiu.

PAPARAZZA ha detto...

@Khaterine:
o no non vorrei...perchè sotto una cattiva stella?
Forse non ho capito...

PAPARAZZA ha detto...

@Pulvigiu:
grazie mio caro pulvy...è sempre un piacere ...poi ricevere un sorriso quando si è un po tristi fa ancora di più...
Cavolo domenica io non ci sono ..
ma la prossima volta ci si può organizzare...

grazie ancora e buona serata

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma in queste cose si ragiona con la politica del chiodo scaccia chiodo??? Non mi risulta... o almeno io non ragiono così...!!
E torniamo sempre allo stesso discorso... Ma esisterà al mondo un vip capace di gustarsi il successo e tutti i vantaggi economici che ne competono, in maniera sana e intelligente??!?!?!? Mah...

Sempre ABBBRACADABBRA per tutti...!!

PS: un bacio speciale a te paparazza dalla mia splendida taranto!! :-)

topolotta ha detto...

trovo che la JOLIE, sia una donna fantastica, quello che fa le sue adozioni dovrebbero a mio avviso essere motivo di riflessione per tutti noi....

non so cosa potrà dirgli il suo BRAD, ma non credo che lei sia molto preoccupata, la vedo una donna molto decisa.....

un bacio a tutti!!!!
Giusy!!!!

PAPARAZZA ha detto...

@Gio-Gio:
purtroppo ...e come abbiamo potuto capire tutti hanno quanche problema...seppur marginale...ed il denaro secondo me non sempre aiuta ...anzi aiuta in alcune cose, mentre in altre le peggiora...
In questo caso i sembrano persone di sana ragione...almeno semprerebbe...
un salutone alla tua tarantooo

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
anche a me la bella Jolie piace moltissimo,,,sia come donna che come atteggiamento..non è da tutti atottare bambini ...non solo economicamente ma soprattutto significa che non è una persona egoista...è capace di far godere chi non può e forse non potrà mai farlo...
Da questo punto di vista ...brava ...la jolie...nonostante Brad voleva aspettare...

un abbracciottolo

gio_stregacciabuona ha detto...

Si è vero da questo punto di vista sono daccordo con te e la topolotta!! E' una donna molto generosa... tutti dovremmo prendere esempio da lei per la strada delle adozioni...!!

Taranto ricambia e tuoi salutoni...
BACI BACI a tutti...!!

Anonimo ha detto...

ma brad sarà felicissimo...ma la jolie quanti ne adotterà ancora???

fRa_gAv ha detto...

CANALIS
CANALIS
CANALIS

Alè
Alè
Alè
Alè

(cori da stadio per la paparazza)

Unknown ha detto...

Forse l'aiuterà a stare meglio. Accudire un figlio è una responsabilità ma è anche una gioia immensa, perciò credo che abbia fatto una scelta giusta indipendentemente da cosa dirà il suo Brad Pitt.

Fabrizio ha detto...

Un bambino in meno a soffrir la fame.
Sono con lei

Fab

Anonimo ha detto...

anche io sto con lei!
NorskElena

Anonimo ha detto...

QUINDI?

Viola ha detto...

Ma quanti figli ha adesso????????????

Anonimo ha detto...

Io credo che Lei sia una gran donna, riuscirebbe a vivere anche senza il Brad, e poi un bambino è un bambino, come si può non volergli bene al primo sguardo...
Baci alla Paparazza.

Anonimo ha detto...

Ciao. Brava Angelina.
E del Corona's Affair non ne parli?
Bye.
banzai43

Anonimo ha detto...

Brad deve stare zitto, o altrimenti tornasse dall'ex moglie...

Anonimo ha detto...

Sicuramente Brad sarà felicissimo vedrai...
Grazie per i numerosi commenti a presto

andrea ha detto...

secondo me brad la lascia e si mette con una delle ragazze di non è la rai ...

Anonimo ha detto...

non credo che si lasceranno per una cosa simile
angelina jolie fa bene a fare quello che fa e magari altri ricconi come lei seguissero il suo esempio....
sempre meglio levare il numero di persone piu' grande possibili dall'orfanotrofio.

Anonimo ha detto...

Beh, sai cos'è, non esiste una coppia hollywoodiana che duri più di sei mesi, quindi affidargli dei bambini mi sembra un po' azzardato...Buona domenica!

Anonimo ha detto...

se riesce a dare tutto questo amore agli altri e soprattutto a chi ne ha bisogno allora ben venga anche questa adozione
Maluna

Sara Sidle ha detto...

Che dire, ammirabile la voglia di amare ed aiutare i bambini, da parte della Jolie.La cosa che un po' mi rammarica è il fatto di non vederla mai con la figlia sua e di Pitt.La piccola Shiloh è sempre con il papà. Lessi, infatti, una affermazione della attrice dove che diceva di stare più vicina ai figli adottivi, data la loro vita disgraziata, vissuta fino all' adozione. La sua bambina naturale è già nata fortunata..
Affermaione per me un po' discutibile. Speriamo, alla fine che non sia la "povera" Shiloh a portarsi sulle spalle una madre assente e poco attenta, per colpa della sua vita fortunata..

aroti ha detto...

un'azione ulteriore che conferma la debolezza e l'egoismo: qnd si sta male, si cerca rimedio e conforto nell'adozione di un bimbo...e per le star sappiamo che ci sono circuiti "particolari"..

krepa ha detto...

DICCI TUTTO!!!!!!!!COSA NE SAI DI FABRIZIO CORONA!!!!!!!1EH?!?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

ciao! ci siamo incrociate da me :)
sai che non riesco proprio ad accedere al tuo blog?
non vorrei pensassi che sono così SNOB da non passare nemmeno per un saluto ma ho davvero difficoltà ad accedere...
spero che questo me lo pubblichi.
un bacio.
isabella

sonia ha detto...

La Jolie, ha seriamente bisogno d'aiuto.

Un abbraccio paparazza.

Anonimo ha detto...

Paparazza attendiamo nuovi scoop!

Anonimo ha detto...

ciao ciao sono stata latitante x fuori

PAPARAZZA ha detto...

@Gio-Giò:
infatti...non è da tutti...
per fare ciò vuol dire che non si è egoisti...
ricambio i saluti da Roma....

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
prevedo una bella squadra...se continua così...
buona giornata e baciottini

PAPARAZZA ha detto...

@Fra:
scusami Fra ti accontenterò al più presto...ma è difficile come personaggio...spesso è negli Stati Uniti....pare che li c'è qualcuno che frequenta...ma ti farò sapere...baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola:
vero una bella prova d'amore...
buona giornata mio caro Nik

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
e vaiiiiiiiiii...anche io mio caro Fabry ...solidarietà per la bella signora Pitt---
BUONA GIORNATA

PAPARAZZA ha detto...

@Norskelena:
cara passami il link che ti passo a trovare...intanto buona giornata...
baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Viola:
con questo è il quarto...ma non penso che si ferma li....
buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Kiara:
cara Kiaretta, la tua sensibilità è unica te l'ho sempre detto...
Penso che se la Jiolie lo abbia fatto, sapeva che il suo Brad non le avesse creato più di tanti problemi...almeno penso....

baciotti Kiaretta..,

PAPARAZZA ha detto...

@Banzai43:
si si oggi ne parlo ...anche se si sente dappertutto....
ma oggi è indagata anche la bella Moric....per reciclaggio di denaro...ops ops..ops...

PAPARAZZA ha detto...

@Flo:
cara Flo....vedrai che se la Jiolie lo ha fatto è solo perchè conpscendo il suo Brad sapeva che non ci fossero stati problemi...speriamo che sia così...bacissimissimi Flo...

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
prego...tutto bene?????????
buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
ahahaheheheeh...mitico....
ma secondo te chi potrebbe essere la candidata?

baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Claudia:
si si vero....ma sai...quello che ho sempre detto ...va bene tutto ciò che la Jiolie ha fatto ,..ma questo era un periodaccio per lei...
poteva aspettare un po ....sai se hai problemi e non riesci a voler bene a te stesso come fai a voler bene a gli altri?
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
caro Mad, spero che non sia così...gli auguro tanta felicità ...sai mi piace vedere le persone felici....

Ne approfitto per augurarlo a voi tutti....
tanta , tanta , tanta felicità!!!!!!!!
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Maluna:
immagino e spero che continuerà a riguardo...
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
ops...Sara ti confesso che nonostante legga tantissimo, questa non l'ho mai ne vista e ne sentita...concordo con te che è un affermazione discutibile ....mi auguro solo che si è espressa male nel formulare la risposta...altrimenti......

baci e buona giornataaaaaaaa

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
cara Apetta ...vedo che ti ho ispirato bene...mi fa piacere...
passo di nuovo a trovarti...complimenti...ù
baci baci baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
caro Krepino....a dir la verità non avevo voglia di postare su Corona...se ne dicono tante in giro...
ma oggi l'ho fatto...cosa ne pensi?

un abbraccio e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Isabella:
o no no...non l'ho mai pensato...!!!!!!
Capisco .....poi non c'è tutto questo tempo...
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
prima di tutto grazie ancora per la Z LIST.... davvero...

Si è un periodo che la bella signora Pitt ha qualche problemino ...il nostro augurio è che lo risolva al più presto...baciottissimissimi mia cara Sonietta...e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Flo:
cara Flo.. e cari tutti voi scusatemi ma sono stata in viaggio per lavoro ...come avete ormai compreso, viaggio molto....
ma rieccoci quì come prima anzi meglio di prima ...a goderci altre paparazzate....
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
si si cara anche io...ma ora ci siamo di nuova ...
un abbraccio e buon rientro....

Anonimo ha detto...

tristezza ... mi sembra che prenda figli come fossero caramelle al supermercato...

tristezza ???? AAHHHhc he succede ? è passata spero ... sennò vengo lì da te e inciampo su tutti i marciapiedi fino a quando non ridi...

o muoio credo...

Anonimo ha detto...

ok ovviamente la seconda parte pensavo di scriverla altrove... eh va beh ... l'età ...

tutto ok cmq ?

PAPARAZZA ha detto...

@Madkaine:
speriamo non sia così.....tutto bene...sono stata in viaggio per lavoro...e rispetto alle altre volte sono stata impossibilitata per connessione...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii