venerdì 9 marzo 2007

Sara Tommasi svela i suoi flirt...
Sara Tommasi "vuota il sacco" sul suo passato amoroso. Tra le conquiste anche Pippo Inzaghi: "Ho un bel ricordo. Non l'ho mai detto per non farmi pubblicità". Dal Milan alla Lazio, ed ecco Valon Behrami, "un timidone" stando a Sara. Non solo flirt per lei, ma anche "due di picche" eccellenti, come quello dato a Bobo Vieri.Quanto a Bobo Vieri, pare che il calciatore si sia fatto avanti, rivela la Tommasi, "poco dopo che si era lasciato con Elisabetta Canalis". E quindi Sara rifila un "NO" a Vieri. Di rifiuti ne ha collezionati molti e un due di picche se lo sarebbe preso "anche Fabio Galante".Mentre sfoggia il suo abbondante seno dichiaratamente rifatto - "lo amo, sembra quello di mia nonna" dice la Tommasi - Sara passa dal passato al presente. Il suo cuore è libero, ma non ne sembra molto felice. Sono passati venti giorni dall'ultima volta che ha fatto l'amore, ma il problema non è quanto tempo è trascorso, bensì con quale uomo sperava funzionasse: "Un imprenditore, credevo di amarlo...". Invece ora è single e questo è un problema doppio: "Ho voglia di maternità, ma non ho un uomo". Calciatori, imprenditori e scapoli d'oro sono avvisati.Ragazzi c'è anche qualcuno di voi che è pronto per candidarsi?

86 commenti:

krepa ha detto...

le coincidenze...
sono uno scapolo d'oro, ho voglia di innamorarmi, sono calciatore e sono 20 giorni che non...vabbè io non ho fatto l'amore, ho scopato, ma sono sempre 20 giorni...
è mia?
chiediglielo e fammi sapere

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
mitico!!!!! Krepino ma che dici!ahahaaahah....sei teroppo simpatico...ooooo...bene bene...oggi ti sento più felice di ieri....
bacissimi e buona giornata

PS. aaaa dimenticavo glielo chiedo...ti faccio sapere..vi metterò in contatto..ehehe...baci Krepino

Anonimo ha detto...

Povera bella...
Io con i calciatori ho chiuso.
Anzi, dato che la devi contattare
per Krepa dille anche che
io le consiglio di lasciar perdere..
Per quanto riguarda gli imprenditori
ok, allora metti un annuncio
anche per me, grazie... ;-)

PS: Se sua nonna aveva il seno come lei
probablmente anche il suo era rifatto.
Se così non fosse...Come dire...
Complimenti alla nonna!! ;-)

sonia ha detto...

Ma oltre all'isola dei famosi, la Tommasi d'altro...che ha fatto?

@Krepa: uttati..se ti vede questa perderebbe la testa per uno come te.

Un grande bacio Parazza!

grouchomax ha detto...

"Calciatori, imprenditori e scapoli d'oro sono avvisati."

persone normali no?? :)
ma anche la nonna era rifatta?
di tutte quelle che si son rifatte questa è quella che m'è piaciuta di più con questa affermazione che mi fa venire da ridere :)

ciao ciao

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
piccola Giulia come al solito sei unica...ok ...ho capito che con i calciatori anche tu hai chiuso...ma un imprenditore potrebbe fare il tuo caso...no!!!!!!
nmmmm....potrei presentarti qualche amico volendo...ne ho anche alcuni ...di Pescara...!!!!!..sai un amico ricco li ce l'ho ..però non penso faccia al caso tuo ...lui è un po fuori di testa..tu sei una brava ragazza...è uno che ha un nome come un pianeta ed è ricco sul serio...non chiedermi chi è potrebbe leggerci..ogni tanto so che ci legge....ed è anche della tua città...
A proposito della nonna della Tommasi ..non ci avevo pensato...un complimento anche da parte mia...
Buona giornata piccola...baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
oltre all'isola, pare sia stata schedina a quelli del calcio se non erro...
Si si hai visto abbiamo trovato subito un candidato...il nostro bel krepino...

buona giornata mia cara bella Sonia...

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchonax:
caro Max...ma no la nonna non era rifatta...
Ma non ho capito ti sei candidato oppure no?...
Buona giornta mio caro Max

PS. gli auguri alla Roby?...eheeh baci baci abci

aroti ha detto...

ma sai che sara è della mia stessa cittadina: Narni...sta bellona nemmeno è grata alle sue radici!??

Anonimo ha detto...

Ehm...
Dunque...
In fila sono...

Mercurio
Venere
Terra
Marte
Giove
Saturno
Urano
Nettuno
Plutone


Mumble Mumble...
C'ho preso?!

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
uuu apetta ..vero i uno dei tuoi post lo avevi detto che sei di Narni...una bellissima cittadina...
Non sapevo che la Tommasi fsse di li...
L'hai mai vista?
Sai in una piccola cittadina solitamente ci si conosce quasi tutti, almeno di vista....

Addirittura rinnega le sue origini...e perchè?
Dovrebbe esserne fiera...

Baciottoli Apetta.....

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
è al sesto posto ...in ordine dall'alto verso il basso....ma è piccino....piccolo diminutivo....

Immagino che hai capito...vero?
Attendo tue...mia piccola Giulietta...
Un abbracciottolo

Isma ha detto...

mamma mia non ho parole...Se hai tempo fai un salto sul blog che c'è una sorpresa carina...

Anonimo ha detto...

Lei è una gnocca davvero, ma da quando sull'isola fregava le coperte, ecco mi è un po' scaduta...
Baci alla Paparazza.

PAPARAZZA ha detto...

@Isma:
eccomi che arrivooooooooooooo....

PAPARAZZA ha detto...

@Kiara:
ei sai Kiaretta..che anche a me non ha fatto una bella impressione quell'atteggiamento che ha avuto!!!!
L'ho trovato troppo egoistico...la cosa importante era che stesse calda lei e degli altri non se ne è fregato nulla....
brava ...vedo che sei attenta...

un tenero e sentito abbraccio...

aroti ha detto...

bhè, siamo in 20.000 e non ci conosciamo tutti...

krepa ha detto...

ottima questa foto paparazza...ottima...

fammi sapere allora, la giovane potrebbe piacermi

Paolo ha detto...

Questa adesso come adesso è la mia preferita della televisione... E' una meraviglia!

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
caspita 20.000...uuuu....tanti ..pensavo molti meno...
ma che aria gira a tal proposito ...cioè conosci qualcuno che la conosce?
Ne parlano bene in città....cara Apetta so che nelle cittadine c'è sempre un po di pettegolezzo....
BACI BACI BACI BACI

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
ok...ok...ok....
capisco che è niente male....
per non dire :- " un gran pezzo di bella ragazza".....
buon pomeriggio Krepino

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
apprezzo...nonostante io sia donna, condivido ..una gran bella ragazza....
Allora Paolo ti sei candidato anche tu?
buon pomeriggio

Sara Sidle ha detto...

Nooooooo, vi prego un figlio a questa nooooooo!!!
Ragazzi di tutta Italia,accorrete, la Tommasi e da venti giorni che non fa sesso mettetevi in fila, i fortunati potreste essere voi!!!
Bacioni

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
cara Saretta...mi sa mi sa che la Tommasi ti stà un po antipaticuccia ...o mi sbaglio??

un abbraccio calorosissimissimo...

Anonimo ha detto...

Dici S*****o?! Quanti anni ha?!
Se è sotto i 35 può andare..
Bella Miss,qui ci scappa
uno scoop imperdibile..
Ti do l'esclusiva! ;-)
Solo che gli devi dire che
io non ho il seno come la Tommasi..
Però è naturale almeno..
Dai scherzo, un abbraccio Miss..

Anonimo ha detto...

ciao!!!
ci sono, ci sono...
ammappa che gnocca, questa qui, purtroppo sono sposato, ma se non è gelosa...
:P

Morgan ha detto...

STRITOLATO IN UN CASSONETTO KILLER!
Ribelliamoci a queste tragedie dovute a superficialità.
Vai nel mio blog a firmare la petizione contro la Caritas.

Grazie e scusami il disturbo.

http://www.acmedelpensiero.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Beh, questa ragazza merita il massimo rispetto: ha detto no a Bobo Vieri! Grandissima, chissà come ci è rimasto male! Buon week end

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
si si dico proprio quello...però è un diminutivo...,,,quindi continua in INO....ha qualche anno in più 36/7,,,aaa niente male nonostante non lo abbia visto, ti faccio i miei complimenti...
Ti dico che Proviene da una famiglia importante di Pescara...
baci baci baci mia piccola Giulia

PAPARAZZA ha detto...

@Iperio:
ooo...ma che fine hai fatto!!!!!...A ..ho capito anche tu nonostante sei sposato ti candidi per la Tommasi.....però con riserva...dipende da lei no?
ehehehe...buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Morgan:
addirittura!!!!Passo...vediamo che è successo...
Buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
aaa bene bene..Mad è di bocca buona....ok anche Mad candidato per la Tommasi..
Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ma....quasi quasi mi candido....

andrea ha detto...

sara ti sei dimenticata di me ... non ti ricordi quella volta che ...

sonia ha detto...

Buon week paparazza! A lunedì ;O)

fRa_gAv ha detto...

Se rimane qualcosa ci vado io con una così. Guardiccherobba.

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
eccoci ...anche Abelino uno dei candidati...
buon fine settimana...
baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
ops...ops...Andrea...allora dai raccontaci....raccontaci---eheehe...
buon fine settimana.
baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
buon fine settimana.Soniaaaaaaaaa...anche a teeeeeeeeeeeeee...
baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Fra:
ed anche il nostro Fra ha apprezzato....bene bene bene,,,
buon fine settimana..

baci baci baci

Anonimo ha detto...

buon w.e. carissima.
Hai sempre delle notizie interessanti....
Bacio!
margaret

PAPARAZZA ha detto...

@Margaret:
grazie anche a te...passo...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

con quelle tette siliconate che vuoi che combinasse? ma come si può vivere improntando esclusivamente cosi? boh!!!!! ciao

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
ma sai ...io penso che per queste ragazze i loro obiettivi sono questi....sinceramente parlando non penso sia un bel lavoro...
Buona notte...

Anonimo ha detto...

E' una bella ragazza senza ombra di dubbio...apprezzo chi anche se ha ritoccato qualcosa qua e la,lo richiara senza problemi!

Buona domenica tesoro!

Isma ha detto...

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fabrizio ha detto...

La Tommasi è tanto patata da farci un purè!

Fab

Anonimo ha detto...

Mah, secondo me non ha per niente la fila davanti alla porta...

Anonimo ha detto...

Sono tutte uguali.. delle gnocche mostruouse,ma senza il cervello

Anonimo ha detto...

Il fascino dei calciatori non è indifferente, ma credo che calciatori, cestisti, pallavolisti, rugbisti non facciano differenza, l'importante è che sia un atleta, meglio un calciatore visto che almeno con gli imprenditori non funziona! Ma per stare conimprenditori, scrittori, scienziati credoche oltre albel corpo ci vorrebbe pure un altra testa!
Un abbraccio
Nicola

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma è questo il nuovo modo per trovare un uomo? Interessante... Ma vale anche per noi poveri comuni o solo per i paparazzabili? :-)

Anonimo ha detto...

mmh...io sono pronto per sara tommasi! il problema è che uno come me è invisibile per certe categorie di donne...non sono atletico, palestrato, non sono ricco...insomma cosa abbiamo in comune io e la sara?!
un bacio e passa da me..spero questa volta il mio indirizzo sia visibile!

Anonimo ha detto...

Uffa eppure inserisco tutti i dati ma non mi "logga"...
ti scrivo qui l'indirizzo allora: www.bloggers.it/window

ciao

Anonimo ha detto...

buon inizio di settimana

aroti ha detto...

buon lunedì

FulviaLeopardi ha detto...

è mia conterranea ;)

Anonimo ha detto...

E ridicola questa ragazza e anche stupida...è una "maitresse" come tutte le altre vallette, veline e meteorine che ci sono in giro...
CORONA è stato arrestato!!! avanti il prossimo...

Anonimo ha detto...

Quella in foto è Sara Tommasi? Potrebbe fotoritoccarsi meno altrimenti quando va in tv non si riconosce! :P

Paolo ha detto...

Ciao a tutti!

topolotta ha detto...

buonagiornata Paparazza!!!!

un bacio, Giusy!!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Buongiorno Paparazza, hai letto che la Britney ha confessato di essere bulimica?

stregacciabuona :-)

Unknown ha detto...

Seno rifatto... mah!Beato a chi piace!Ciao, buona settimana,Antonio

PAPARAZZA ha detto...

@Patafrulli:
Grazie Pata.--io ti auguro buon inizio di settimana...
sono daccordo ...bella ragazza e anche sincera...ha dichiarato di aver rifatto il seno....e non solo...

PAPARAZZA ha detto...

@Isma:
grazie...a te buon inizio di settimana...baci,,,,,

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
insomma mio caro Fabry...patata!!!!! Cosa vorrà dire patata...patata...patata...
baci fabry

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
insomma mio caro Fabry...patata!!!!! Cosa vorrà dire patata...patata...patata...
baci fabry

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
insomma mio caro Fabry...patata!!!!! Cosa vorrà dire patata...patata...patata...
baci fabry

Piggona ha detto...

Se Sara volesse fare del bene all'umanità....dovrebbe STERILIZZARSI!
Così sarebbe un mondo migliore!

Buona settimana tesoraaa!
^____*

PAPARAZZA ha detto...

@Netstar:
...be direi...la fila...non so ...ma negare l'evidenza non si può...gran bella gnocca...!!!!come direbbe qualcuno...
buon inizio di settimana...

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
ma daiu ...Gana...non vorrei ...a me non piace pensare che la gnocche sono tutte senza testa....no no dai....
sono una che pensa che sulla faccia della terra c'è di tutto ...ma sono certa che si trovano anche delle belle ragazze che hanno anche il cervello...
buna serata...baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola:
ma no ...dai i calciatori no...o per lo meno a me non piacciono...anche se l'obiettivo di queste ragazze è proprio quello...gli imprenditori..... ma sai credimi che in giro c'è di tutto...baci mio nik

PAPARAZZA ha detto...

@Gio-Gio:
si si ha confessato...la Spears di essere bulimica.....baci baci baci....

PAPARAZZA ha detto...

@Ignor:
caro igor, ti ringrazio della visita ...passo a trovarti....

A proposito di ragazze....sai a molte interessa anche solo il denaro ...quindi anche i brutti ma con i soldi per molte sono ancora più interessanti....
buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
grazie Cara....ricambio e buona serata...

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
Apetta ...grazie anche a te....buona serata...passo a paparazzarti....

PAPARAZZA ha detto...

@Fulvia Leopardi:
a siiii...quindi sei di Narni anche tu?????,,,come la nostra apetta...buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
cara mia Daly, ho notato che veline, letterine ,,,letteronzole ...farfalline etc...etc...non ti piacciono...eheheeh...

Siiiiii....Corona al gabbio...ma si sapeva...poi un giorno racconterò alcune cose...
bacissimi Daly...e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Flo.
cara Flò ,,,ti dico sinceramente che quando ho visto questa foto, stentavo a riconoscerla...infatti non volevo postarla, in quanto quasi non si riconoscesse per il troppo fotoritocco...
baci e buona serata...

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
ciao Paoletto....ti aspettiamo sempre....buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
buona settimana...baci baci baci....

PAPARAZZA ha detto...

@Antonio.
si si non solo in seno.....
buona serata ...baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Roberta82:
ei ciao piccola ...rieccoti e buona settimana ...a parte buona serata!ahaha...ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi...leggete un po questo: "Della soubrette Aida Yespica, più volte dà a intendere che si può finire nel suo letto per 5000 euro. " (LaStampa)
dai paparazza, scatenati!!...:))

Anonimo ha detto...

Ho segnato due gol a calcetto venerdì scorso... dite che posso definirmi un calciatore e presentarmi?!? :)

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
si vero Daly...ti ho risposto nell'altro post....pazzesco ...pare che la Iespica la da per 5000,00 eurottoli...
baci e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

ABS:
MA SI DAI PROVACI...POI COME SI DICE " TENTAR NON NUOCE"...buona serata...bravo....