venerdì 13 aprile 2007

Eros e Michelle, come ai vecchi tempi
Alla vigilia della partenza avevano messo le mani avanti: "Nessun ritorno di fiamma. Andiamo in vacanza insieme per Aurora". Ora a guardare le immagini felici e sorridenti mentre scherzano, si fotografano e giocano in acqua sembrano... ancora una gran bella coppia.Separati, ma affiatati, Eros e Michelle hanno davvero messo alle spalle le vecchie riggini ed ora si mostrano sereni per il bene della figlia Aurora. E non solo. E le foto lo dimostrano. Lui fotografa la ex moglie in bikini sulla spiaggia. Lei, sorride e si mette in posa per il click. Poi insieme osservano le immagini scattate e passeggiano l’uno accanto all’altra sul bagnasciuga.Eros scherza, mostra i muscoli, poi si addormenta sul lettino, Michelle è seduta al suo fianco e ride. Aurora è in acqua e fa le acrobazie per far divertire mamma e papà. L’album delle foto è quello di una bella famigliola. Lo scopo del viaggio è stato raggiunto a pieni voti: regalare ad Aurora un po’ di armonia familiare. Tutti sognano di rivederli insieme, ora, a vacanza consumata, non resta che aspettare come andrà a finire.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Un abbraccio e buon fine settimana ricco d'amore e sole
per scaldarti il cuore.

Con affetto da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Tutta scena!!!
un saluto alla paparazza

Anonimo ha detto...

Mi auguro che NON si rimettano insieme, per il bene di Aurora...Un saluto ;-)

Anonimo ha detto...

IO non sogno di rivederli insieme...sarebbe una grande delusione!!! dopo quello che la hunz ha fatto, non merita di avere un uomo cosi accanto§§§
Dai Eros non mi deludere.........la bambina non è + cosi piccola...ha 10anni!!! ma si vede che è molto viziata

Anonimo ha detto...

Su tgcom: "La soubrette di origine svizzera, dopo aver rivelato la sua prima volta, ricorda anche di un'altra fugace avventura avuta a 18 anni con un uomo di 40. Anche questa è un'esperienza da non ripetere. "Aveva 40 anni ed era molto esperto - spiega - ma io non ero per nulla innamorata, in fondo cercavo solo un'avventura. E' stato davvero uno schifo"....ma parlava di predolin??

Anonimo ha detto...

a che teneri.....io tifo per loro...

Anonimo ha detto...

buon fine settimana

aroti ha detto...

se LEI non se la smette di fare Heidi per i campi degli altri, la bambina non gliela affideranno mai..!!??
che sia tutta tattica??

Anonimo ha detto...

Ehi, bellissima, stai bene?
Eros & Michelle al di là di tutto
mi sono sempre piaciuti moltissimo..
Non so perchè, non sono neppure il tipo
che ha degli "idoli" nel mondo dello spettacolo.
Ma per quel minimo che posso
percepire di loro, mi hanno sempre
fatto tenerezza..
L'unica cosa che mi ha alquanto nauseata
è stata la triste uscita
della bella Michelle,
quando a Sanremo ha detto:
"l'unica cosa che ho fatto di buono
nella vita, l'ho fatta con lui"..
Un esternazione decisamente fuori luogo
(come del resto la decisione di
cantare una canzone di Eros)
che poteva benissimo tenersi per lei,
dato, poi, che tiene così tanto
alla riservatezza della sua Aurora.
Aldi là di questo, mi piacciono molto
ma non mi auguro che tornino insieme.
Sono fatti loro questi.
Mi auguro però che siano sereni,
insieme o meno. E che lo sia anche Aurora.
Un abbraccio bella

Sara Sidle ha detto...

Ho sempre creduto che l'amore da parte di Eros verso Michelle non se ne fosse mai andato.Non penso però un ritorno di fiamma..Per lo meno tra i due è ritornato un rapporto civile, viste le brutte storie che erano venute fuori qualche tempo fa..

Fabrizio ha detto...

AMARO RAMAZZOTTI! :-D

Fab

gio_stregacciabuona ha detto...

Se dovessero tornare insieme almeno eros inizierebbe a scrivere canzoni un poì meno malinconiche!!! Quindi forza Michelle e forza Eros... :-)

Buona serata paparazza!! :-)

Viola ha detto...

Io tifo per loro due!!!

topolotta ha detto...

credo che sia carino fare questo per la figlia, anche se i bambini sono così sensibili da capire che è solo una vacanza e che poi tornerà tutto come prima...
mi chiedo, ma non sarà peggio???
mah!!!
bacini, Giusy!!!

Anonimo ha detto...

Eros non scrive solo canzone malinconiche...Eros canta la vita...
questa donna è una opportunista e l'ho farà sicuramente soffrire ancora!!!

Paolo ha detto...

Michelle è uno spettacolo...! ciao Papa!!

Anonimo ha detto...

A me Michelle piace, Eros un po' meno, non so che pensare..
Baci alla Paparazza.