venerdì 25 maggio 2007

Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato si lasciano....
Dopo solo due anni dalle nozze e l'arrivo di Brando, di soli 18 mesi, Samantha De Grenet ha annunciato proprio in questi giorni di non essere più in perfetta sintonia col marito, l'ingegnere Luca Barbato. "Mi sono separata da mio marito quattro mesi fa", rivela Samantha che ci tiene a sottolineare che il motivo non è un altro uomo. "Sarei tentata di dire: Magari!. Perché un nuovo interesse sentimentale, da parte mia o di Luca, mi aiuterebbe a elaborare quella specie di lutto che è un addio", spiega la showgirl."In realtà ci siamo lasciati perché l'amore si era spento e io sono incapace di fingere un'armonia coniugale ormai finita. Io ho bisogno di sentirmi amata, mentre Luca non mi prestava quell'attenzione per me indispensabile. Ma non ho mai tradito mio marito né ho dubitato della sua fedeltà". Peccato però che la showgirl solo una settimana fa sia stata "pizzicata" al Foro Italico di Roma, dove erano in corso gli Internazionali di Tennis, in compagnia del tennista azzurro Federico Luzzi, 27 anni.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Non un accenno di crisi.
Solo un mese fa dichiarava
la sua felicità nella vita di coppia
e ora si lasciano..
Valli a capire questi.
Almeno non si sposassero se devono
fare ste pagliacciate.
Un abbraccio bella..
Spero tanto tu stia bene..

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
sii piccola,,,, stò bene ...purtroppo sono un po più assente,,,non vedo l'ora di tornare...spero prestooooooooooo.......Un abbraccione piccola....
vivascchio in giro per il mondo ...come sai....
E' vero la Degrenet fino a qualche mese fa parlava di essere una buona donna di casa ,,,che cucina davvero bene....etc....innammorata pazza del marito...ed ora.....bo nemmeno io li capisco...penso però che sia venuto da leiiiiiiiiiii....non ti pare????????

Anonimo ha detto...

Si, pare anche a me..
E' che il successo da alla testa,
anche se sembra una frase fatta.
E poi oggi come oggi non si da più
valore a niente, il tradimento
è all'ordine del giorno e io
non so se esistono davvero rapporti
in cui si rimanga fedeli, non per
costrizione, ma semplicemente
perché non si sente il bisogno
di cercare altro, dal momento
che si dovrebbe avere vicino la
persona che ha tutto ciò che
desideriamo. Non capisco, tutto
ciò mi mette tanta tanta tristezza.
Un bacio grande bella

Anonimo ha detto...

non vorrei sembrare cinica ma credo che un amore possa finire e non c'è nulla di male in questo soprattutto se trattato con la giusta maturità
Maluna

Anonimo ha detto...

Dopo solo due anni. Sai che mi vien da piangere?

Io t'ho linkato da tempo. E tu?

Bye.

banzai43

www.bloggers.it/banzai43

Anonimo ha detto...

Troppe tentazioni in quel mondo dorato...

Anonimo ha detto...

buon inizio di settimana

Fabrizio ha detto...

Le bolle di sapone durano di più!

Fab

MaDKaine ha detto...

puff puff... di corsa ... ma passavo di qua ... e quindi ti lascio un bacione e un grande saluto!

fRa_gAv ha detto...

Un complimentone alla De Grenet per la serietà dei suoi rapporti di coppia.

Angie ha detto...

Eh si..è dura dormire di notte dopo notizie simili.. ;-)))

Anonimo ha detto...

Beh, quell'ingegnere ha una faccia...Può avere di meglio la De Grenet, senz'altro ^_^

aroti ha detto...

è il figlio di Andrea B.?

Anonimo ha detto...

buon fine settimana

aroti ha detto...

buon we!

Anonimo ha detto...

Ebbrava la De grenet!
Lei sì che è una donna fedele, altrochè pizza e fichi..
Buon W:E!

andrea ha detto...

nooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

aroti ha detto...

ehi paparazza, ma dove sei finita???

krepa ha detto...

ottimo...durato molto il matrimonio...che bello...

Anonimo ha detto...

Vabbè, dai, tanto la De Grenet si è consolata presto...
P.s. paparazza ciao;)

Paolo ha detto...

vabbe dai sicuramente ci metterà meno di 5 min per trovarne uno nuovo...!

topolotta ha detto...

ci sono mali ben più gravi che una separazione....

bè che fine hai fatto????
non passi più dalle mie parti???

un bacio..

Topolotta!!!!