giovedì 13 settembre 2007

"Ho sposato la famiglia Falchi"
Ricucci:"Senza loro saremmo insieme"
"Anna è stata un grande, grandissimo amore. Ma alla fine il sistema Falchi ha vinto". Stefano Ricucci dalle pagine di Chi parla della fine del suo matrimonio con Anna Falchi dando la colpa alla famiglia di lei. "Chi prende Anna prende tutto il pacchetto. E sono ingombranti. Se non ci fossero stati loro, non mi avrebbe mai lasciato".Un'intervista fiume quella rilasciata dall'immobiliarista, che da due mesi vive solo nella sua villa all'Argentario. "Non siamo ancora separati - dice - ma da due mesi non viviamo più insieme", confermando quanto già la ex modella aveva annunciato.
"Amerò sempre Anna e sarò sempre un punto di riferimento per lei, ma non potremo mai più vivere tranquilli insieme".Ma cosa ha rotto l'idillio tra la coppia? Tanto per cominciare i guai finanziari di Ricucci, ma anche su questo l'immobiliarista romano non trova giustificazioni:"Mi è stata accanto per un po'. Poi è crollata. Avrebbe dovuto fidarsi di me. Io le dicevo che avrei sistemato tutto: non mi ha voluto credere e si è lasciata travolgere"."Ma caspita ti ho fatto fare la bella vita per tanti anni, ti ho regalato case, gioielli, vestiti, insomma di tutto,,, stammi vicino anche quando le cose si complicano". Quindi immancabile ecco lo sfogo :"Ho contribuito a rendere migliore Anna. Questo è innegabile. L'ho conosciuta che faceva filmetti e calendari. L'ho spinta a fare teatro.E alla domanda su quanto le sia costata sua moglie, ecco che Ricucci punta il dito contro la famiglia:"Anna ha cinque figli: sua madre e la famiglia di suo fratello (moglie e due figli). Senza di lei quelli muoiono e siccome Anna è buona come il pane non li abbandonerà mai. Sono brave persone, ma ingombranti: chi prende Anna prende tutto il pacchetto", il "sistema", appunto, senza il quale l'immobiliarista non ha dubbi: "Anna non mi avrebbe mai lasciato".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

copiato pari pari da TGCOM

PAPARAZZA ha detto...

certo.....caro S.....
hai qualcosa da dire??????

sonia ha detto...

Ciao Paparazza, bentornata!! :)
Di vedere Katia e Ascanio non ne potevo più :), finalmente un nuovo post!

Avevo sentito che Lady Finanza era ai ferri corti con Ricucci, ma non ero aggiornata sul fatto che si fossero definitivamente mollati.

Un bacio e scrivi di più ok?

grouchomax ha detto...

Certo che Ricucci se lo doveva pure aspettare..
Non ha mai visto forse Amici Miei dove pure il povero architetto Melandri era costretto a prendere "tutto il pacchetto" :)

Comunque Paparazza un consiglio: quando copi e incolli cita almeno la fonte, è il minimo dovuto nella galassia del web ;)

saluti!

Fabrizio ha detto...

EHY! Come sono andate le vacanze??

Saluti,

Fab

Anonimo ha detto...

beh test failed... per la serie: ritenta sarai più fortunato, tanto già so che tra qualche mese ognuno sarà felice con a fianco qualche altro ;)
Maluna

Anonimo ha detto...

Ricucci non la smette mai di sparare cazzate. Cosa si aspettava?

Un abbraccio
banzai43

Anonimo ha detto...

palazzinaro

Anonimo ha detto...

Ciao paparazza,

di passaggio per un abbraccio ed un saluto.
Buon week end.

banzai43

www.bloggers.it/banzai43

Anonimo ha detto...

Ciao,

non Ti pare di doverci un qualcHe aggiornamento?

Salutissimi.

banzai43

Unknown ha detto...

Certo che la Anna ha il gusto dell'orrido!
Prima Biaggi, poi Ricucci...