sabato 30 settembre 2006

  • Fernanda Lessa:"Ho perso un figlio"
    La top racconta il suo dramma
    Dopo il naufragio sull'"Isola dei Famosi", Fernanda Lessa approda sulla terra ferma con il suo dramma. "Qualche anno fa - racconta a Diva e Donna la top 29enne - ho perso il mio bambino, tre mesi dopo la sua nascita, per una malformazione cardiaca". "Non è una cosa di cui amo parlare - aggiunge la brasiliana - è stato un dolore devastante, immenso". Che Fernanda ora cerca di superare lottando per le altre mamme.
    "Solo le madri che hanno perso un figlio - continua la modella raccontando la sua tragedia - possono capire ciò che ho passato in quei momenti, ma ho visto troppa gente pronta a speculare sulla mia storia".
    Un'esperienza terribile che Fernanda avrebbe voluto in qualche modo lenire devolvendo la vincita del reality destinata alla beneficienza ad un'associazione per bambini malati di cuore.
    Ma il ritorno dall'isola dell'Honduras è stata l'occasione per riaprire quella ferita, la più grande del suo passato, ancora troppo legato alla definizione della Lessa come "la ex di Bobo Vieri".
    "Sono Fernanda Lessa - precisa la top - e non devo la mia fortuna a nessun uomo. Sono una modella che in un periodo della sua vita ha conosciuto un calciatore. Oltretutto è accaduto sul set di una campagna pubblicitaria...".

Nessun commento: