Jessica Simpson, sederino d'oro
Il riconoscimento dei lettori di Tgcom
E' stata Jessica Simpson, o meglio il suo posteriore, ad aggiudicarsi le preferenze dei lettori di Tgcom. La cantante americana con il 39% dei voti ha surclassato popò di altissima categoria, come quello voluminoso di Eva Longoria, classificatosi al secondo posto con il 22% dei click, a pari merito con quello proverbiale dell'intramontabile Jennifer Lopez. Giù dal podio Lindsay Lohan e Paris Hilton. Chissà se questo riconoscimento servirà a riportare il sorriso sul visino di Jessica?
Eh sì, perché la Simpson ultimamente si sta mostrando depressa e in lacrime anche nelle uscite pubbliche, come l'ultima al party in onore della sorella, Ashlee, al suo debutto a Broadway.
Dalla fine del matrimonio con Nick Lachey al disastroso e fugace flirt con John Mayer, una serie di nuvolette nere si sono date appuntamento sulla testa di Jessica.
"Per me è difficile innamorarmi", ha dichiarato di recente la cantante, mentre in contemporanea le copertine dei principali magazine a stelle e strisce riportavano le dichiarazioni del suo ex marito che vuole sposare la sua nuova fiamma, Vanessa Minnillo.
Sola al mondo e incompresa, alla Simpson non resta che consolarsi con le sue curve, particolarmente apprezzate dai lettori!
sabato 30 settembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento