mercoledì 3 gennaio 2007

Angelina Jolie: da donna più sexy e... Mamma dell'Anno
Per Angelina Jolie il 2006 è stato un anno d'oro: è diventata mamma della piccola Shiloh Nouvel, avuta da Brad Pitt, è tornata a lavorare e, grazie alla sua allegra famigliola, di cui fanno parte anche i due figli adottivi, Maddox e Zahara, è diventata l'icona della mamma perfetta.Su parade.com, l'attrice è stata eletta come "Madre dell'anno" con il 26% dei voti . Al secondo posto la biondissima Reese Whiterspoon ed al terzo l'algida Gwyneth Paltrow.A trionfare in famiglia, però, non è solo la bella Angie: anche Brad Pitt ha conquistato la classifica di "Padre dell'anno", al secondo posto Ben Affleck e Matt Damon al terzo.Pitt e la Jolie, dopo essere stati incoronati dalla rivista People "Famiglia dell'anno", continuano a rappresentare i genitori modello.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra giusto, sono bella coppia affiatata!
Ciao.
margaret

Anonimo ha detto...

veramente un quadretto di famiglia perfetto..!! speriamo che continua così...
laila

Anonimo ha detto...

A me piacciono molto tutti e due...sono felice per loro^_^
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Bravi e belli...

Anonimo ha detto...

Lo so che il tuo blog è in crescita, ma mi raccomando di rimanere sempre come sei come lo sono rimasto io, la semplicità di una persona vince su tutti.
Buona serata da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

ooooo pare che la tatangelo abbia confessato!!!!1 è stata con gigi :-O
nano nano

Anonimo ha detto...

sono il riquadro della famiglia che la tv vuole darci come esempio.....

PAPARAZZA ha detto...

vera Abel...condivido appieno quello che hai detto...


eieieei Pulvigiu...ma io sono io e rimarrò sempre iooooooo...stai tranquillo appena mi conosci di più te ne renderai conto...comunque grazie per i tuoi consigli ....

sisi iosononessuno...anche la Tatangelo ha confessato...ma si sapeva già non ha fatto altro che confermare...

Anonimo ha detto...

.. se tutto questo non è un modo per farsi pubblicità c'è solo da ammirare Angelina ... per cuore e coraggio ! .. come dicono in francia "chapeu"
ciao

Anonimo ha detto...

Tutto mi lascia perplessa...dove finisce la vita vera e dove inizia public imagine! speriamo bene soprattutto per i bambini!

Anonimo ha detto...

Ciao
grazie per i saluti, ma se ti và puoi anche dire la tua quando passi dalle mie parti, non si aoofenede nessuno :-)

Anonimo ha detto...

quando stava con me non ne voleva sapere di figli....
nano nano

Anonimo ha detto...

che bel quadretto... :)
NorskElena

Anonimo ha detto...

io amo brad pitt,ma finiranno come tt divorziano e i figli fanno la fine di tt i figli dei vip (very important people)comunque nn vi lasciate mai una volta sposati
il mio motto sposati xsmp
pitt se lasci joly kiamami!!! skerzo

Anonimo ha detto...

quanto vorrei diventare una modella (tipo naomi ma non violente e drogata e anoressica) ho 11 anni è sono alta 1.79 bionda occhi azzurri insomma che si vuole di +.p.s.=sapete se roberto cavalli,d&g.giorgi armani cercano una modella?