martedì 2 gennaio 2007

Eva Longoria e il suo shopping Quale miglior testimonial per i saldi d'inverno di Harrods che una star spendacciona come Eva Longoria? La splendida casalinga disperata è stata la madrina scelta per dare il via al momento più atteso dai patiti dello shopping londinese . Ma, prima, ha svaligiato lei stessa i grandi magazzini: durante un giro privato, riservatole mercoledì 27 dicembre a sera, dal proprietario Mohamed Al Fayed, ha speso ben 35.000 sterline in novanta minuti; ( ma ci rendiamo conto quanto equivalgono 35.000 sterline? uuuu ...sono ben 55.000,00 eurottoli). Eva ha comprato borse, cappotti, scarpe e, per portare tutto al suo hotel, ha dovuto servirsi di ben due camion. Dopo lo shopping sfrenato, è andata a cena con il calciatore dell'Arsenal Thierry Henry e la moglie Nicole Merry.Durante l'inaugurazione dei saldi (dove è arrivata su una carrozza trainata da un cavallo), Eva, cinta da un costosissimo D&G, ha esclamato: "Ragazzi, spero siate pronti per fare shopping". Lei di sicuro lo è... forse anche troppo!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

.... speriamo che le basti tuto quello che ha comprato.... chissà se ha pensato a chi ha freddo e non può coprirsi.... od a chi ha fame e non ha cibo.....
Ti lascio un caro saluto ed un grande augurio di un buon proseguimento del 2007!
margaret

Anonimo ha detto...

Ma questa è pazza!!!!!!!!Con tutta quella povera gente che muore di fame!!!!!

Anonimo ha detto...

Augurissimi !!!!!
by Andri

Anonimo ha detto...

..frustrata la ragazza !!!
poverina....

PAPARAZZA ha detto...

eeiei ragazzi datemi la possibilità di rispondere ai vostri blog, così mi sembrate quasi anonimi, datemi la possibilità di farvi visita con minor difficoltà...un abbraccio a tutti e ancora auguri per un 2007 alla grande ...

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per avermi linkato, ma purttroppo devi ancora tanto da imparare.
1) il mio nik è: pulvigiu senza accento sulla u, perche è la congiunzione delle iniziali del mio cognome e nome.

2) hai linkato il mio ultimo post e
quindi chi aprirà il mio blog di alice leggerà sempre il post dal titolo (buon 2007). Il link giusto è:


http://blog.alice.it/pulvigiu


Sono certo che diventerai una brava blogger, questi sbagli li ho fatti anch'io qualche anno fa ^__^

Buona serata ed una dolce notte da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

scusa .... eccomi qua !!!

www.bloggers.it/bloblo

Anonimo ha detto...

Andri di Superturismo !!!

PAPARAZZA ha detto...

Grazie 1000 Pulvigiu dei tuoi consigli, come avrai visto è solo dalla fine di settembre che bazzico da queste parti...
ma da buon arch. ce la faròòòò vedrai...
un abraccio

Anonimo ha detto...

Te lo detto che diventerai brava,
potrei anche scommetterci ^__^

Un abbraccione da pulvigiu.

*SweetDawn* ha detto...

Incredibile.... e pensare che io faccio sesso virtuale da ben 4 mesi con un paio di jimmy choo in una vetrina del centro ahahaha
Che viziate queste star... e pensare che una come la Longoria esce fuori quasi dal nulla.
Buon Anno =)
Ciao

Anonimo ha detto...

Eppure come vorrei anche solo per un giorno essere al suo posto^__^

Anonimo ha detto...

dopo questa notizia mi vesto ed esco fuori tutto eccitato a fare shopping...ti aspetto!!!!
nano nano

Anonimo ha detto...

per la serie: noi coi soldi facciamo cio che vogliamo......ma come si fa???io nn ce la farei a spendere cosi tanto in cosi poco tempo... (oddio forse se mi impegno...)

Anonimo ha detto...

... l'era del consumismo ci assale ma questo è un vero.. SPRECO!

ciauuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

come promesso .... rieccomi qua !
c'è sempre stà spendacciona isterica !!! ...
cmq .. ci rivediamo
baci

Anonimo ha detto...

CIAOOO! BUON ANNO INNANZITUTTO!

però... io neanche il alcuni anni ci riuscirei... complimenti !