lunedì 22 gennaio 2007

Gf7, Mirela fidanzata di Costa.
Chi pensava che la più raccomandata della settima edizione del Grande Fratello fosse Guendalina, la pr ereditiera di un'importante azienda, amante del lusso ed abituata ad un tenore di vita non proprio piccolo borghese, deve ricredersi . La slovena MirelaKovacevic ha infatti un passato di tutto rispetto nello showbiz italiano.Deejay in un programma musicale di Sky e ragazza immagine in discoteca nei fine settimana, la bella ventisettenne ha alle spalle anche un amore Vip. Si tratta dell'affascinante brizzolato Edoardo Costa.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è Edoardo Costa?
ti do una argomento: l'amore sconfinato tra la bambina ed il vecchietto cioè D'Alessio e Tatangelo.

Anonimo ha detto...

Porca Miseria...
Questa invece mi ha rubato Cosa!!
Ma pensa te queste dj straniere..

sonia ha detto...

E te pareva, che tra i fratelli non c'era la raccomandata!
Ma ho un dubbio, credo che ce ne siano altri! Aspetto le tue news...

Un ottimo lunedì paparazza!

Carmen ha detto...

Ma come ogni anno tutti bene o male son stati in tv o han avuto qualche contatto con il mondo dello spettacolo ...

la rochelle ha detto...

e la vita, la vita
la vita l'è bela
basta avere mirela :)
(capisco e giustifico certe raccomandazioni)
pietro

grouchomax ha detto...

visto nulla ancora....

Anonimo ha detto...

GF !?!? per fortuna lo evito...bella presenza cmq ! IN tv mi limito a dr house !

Anonimo ha detto...

Che bonazzaaaaaaa!!!!!!!!!!
Be direi bella coppia no??????

Anonimo ha detto...

però ... la ragazza ha un suo perche? ....
baci BloBlo

krepa ha detto...

ma dimmi tu...non mi prenderanno mai

cmq è anche mia ex

Anonimo ha detto...

solo una raccomandata ... ma è un record!
Mi sa che tutti sono andati a l......
Un bacio
Nicola

PAPARAZZA ha detto...

Per Ape, ne ho già parlato della Tatangelo e D'Alessio...

Per piccola Giulia non ti piacciono le straniere?''(anche a me)...

Per Sonia, i raccomandati sono quasi tutti,,,ci saranno delle news pazzesche a tal proposito....

Per Carmen, si infatti alcuni di loro hanno fatto già quakche cosa in TV.........

Per Pietro ( la ochelle)...ho capito che apprezzi Mirela...

Per Grouchomax ...immaginavo che non avevi visto la prima puntata...devi studiare.....

Per Madkaine, sinceramente non ti perdi nulla....

Per Cajenne, capisco i tuoi apprezzamenti...

Per BloBlo, un suo perchè???...

Per Krepa se vuoi partecipare ,la prossima ìvolta che ci saranno i provini a Roma te lo faccio sapere eheheh......

Per Nicola, ssisi quasi tutti raccomandatiiiiiii....