venerdì 19 gennaio 2007

Vip, ma quanto mi costi! Cachet di alcuni personaggi famosi.
Avere un very important person alla propria festa di compleanno o al matrimonio della primogenita può costare caro. Ecco i cachet dei personaggi del mondo dello spettacolo. La lista prevede attori, comici, presentatori, nobili, ex Veline, letterine, tronisti, pupe, secchioni, sportivi e show girl in genere.Gli euri.. da sborsare vanno dai 500 euro di un ex concorrente del Grande Fratello da ormai un po' di tempo lontano dai riflettori della tv fino ai 40mila di Giorgio Panariello.Per brindare con Elena Santarelli attualmente sul grande schermo con Commediasexi,( pare abbia fatto cagare ),ci vogliono 4.500 euro mentre si arriva a 5mila per passare una serata in compagnia di Federica Fontana. Alessandra Pierelli il cui cachet si aggira solo sui 2mila euro nonostante abbia partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.Decisamente più costose Manuela Arcuri il cui tariffario si aggira sui 14mila euro e Simona Ventura che ne chiede 20mila. Ma non è tutto. Tutte queste cifre sono destinate a raddoppiare nel caso in cui all'ospite vip non sia chiesto solo di presenziare ma anche di partecipare attivamente alla festa. C'è poi chi come Valeria Marini oltre agli 11mila euro per il disturbo avanza ulteriori richieste come una sistemazione in una suite a cinque stelle. Pupe e secchioni il prezzo per una comparsata sia aggira tra i 3.500 e i 5mila euro. Aldo Montano, Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano chiedono 10mila euro a serata. Gabriel Garko, Edoardo Costa, Walter Nudo si aggirano invece tra i 7mila e i 4mila.Nel caso in cui si voglia risparmiare si potrà sempre optare per invitare il sosia di un vip, certamente un po' meno caro, almeno è quello che si spera, e con meno pretese.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

....alla faccia di chi lavora guadagnandosi il pane con il sudore della fronte, e di chi non può avere un lavoro...
Comunque preferisco le feste in famiglia.
Bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente indecente.

aroti ha detto...

a me fanno ribrezzo ed un pò pena...ma non per la loro ricchezza (quella sarebbe invidia) ma perchè non sanno vivere, non conoscono le regole del buon vivere con onestà ed umiltà.

passo a ronZZZare..

Anonimo ha detto...

Ciao bella fanciulla.
L'esito del Tuo peregrinare non manca proprio mai.
Venendo al punto. Chissà come cambia la vita dei presenti se ad una festa c'è Cicciobello o Gambottona.
Ma chissà quanto!
E le statistiche dicono che gran parte dei pensionati italiani non arriva al 600 euro (sempre al singolare) al mese.

Fuori la lente d'ingrandimento e continua ad indagare.

Un abbraccio.
banzai43 da Milano.

aroti ha detto...

ari-eccomi.
buon pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Beh, mi sembrano abbastanza onesti! :D

Comunque se a qualcuno interessa, a me basta che paghino la cena e poi mi riaccompagnino a casa! ...chiedo troppo?

Sonia ha detto...

ciao cara,
grazie per la visita al mio blog
:-)

Anonimo ha detto...

Inutile dirti che,
per quanto mi riguarda,
il prezzo di una mia presenza potrebbe andare mooooooolto oltre... ;-)

PS: Reduce dal bruttissimo incidente stradale di ieri,
non mi sembra vero di essere ancora qui a scriverti...
Un bacio supestite :-)

Anonimo ha detto...

alla faccia!!!! loro quei soldi li vedono (anzi pretendono ^^) in una sera, e io probabilmente li vedrò in (minimo) 5 anni di lavoro ç_ç

Fabrizio ha detto...

Non ti preoccupare Paparaz, se vuoi davvero rendere glam una tua cena, io per fare l'ospitata mi accontento di mangiare gratis.
Senza Glutine...

:-b

Fab

Anonimo ha detto...

perchè dici che non mi interessa? compro anch'io ogni tanto qualche giornale di pettegolezzi scandalistici.. eheh con la scusa che serve a mia moglie eheh.
Mha! io comunque agli eventi dove ci sono i vip non ci vado ... e Tv poca, ma blog tanti! ciao!!!
hahah anche Nina Moric ... lo sapevo! eheheh il marito è senza valori ehehe lasciamo perdere,,, :-) LOL LOL LOL ciaoooo!!!

Carmen ha detto...

Ma pensa te se io voglio alla mia festa una persona che per farla venire la devo pagare ... mha' ...

Anonimo ha detto...

L'altra volta è venuto Fiorello a Verona per un innaugurazione di un locale, bene... ha voluto 25,000 euro per un paio di ore intrattenendo gli ospiti.
Mi chiedo che ci vuole pure faccia a chiedere questi soldi e vorrei sapere pure se questi incassi vengono denunciati al fisco.

Un salutone da pulvigiu.

grouchomax ha detto...

ma da dove hai preso questi dati? invitato qualcuno? :)

io comunque 5000 euri per la fontana ad averceli li sborserei volentieri... :)

Anonimo ha detto...

Ormai "fare il vip" è una vera professione...alcuni di loro non hanno alcun talento, gli basta essere quello che sono per fare una barca di soldi! Per esempio Alessandra Pierelli: non sa recitare/cantare/ballare, non è neanche estremamente bella, eppure vale 2000 euro. Beata lei...Un saluto

Anonimo ha detto...

ma perchè invece gli attori di teatro prendono a replica 42 euro (minimo sindacale)????

Ma poi a chi frega di avere Simona Ventura al proprio party?

A proposito di party, non è meglio George Clooney? E lui quanto si prende?
E per fortuna che gli è morto il maiale, altrimenti bisognava pagare anche lui!!!

Ciao bellezza e scusa il mio parlare a vanvera, ma l'argomento richiede una certa dose di ironia caustica!

baci

Isabella

Anonimo ha detto...

si, volevo ringraziarti comunque, a nome di tutte le donne credo, per aver postato la foto di Gabriel ;-)

Anonimo ha detto...

mi chiedo sono io e loro che non hanno capito la vita? si cachet astronomici ,ma la prestanza passa, in questi giri nonosyante i soldi fanno passi + lunghi della gamba e non solo ma passano di moda come u cellilari ecc... buon fine settimana

isabilla ha detto...

..ma io forse son bastian contraria, ma secondo me fanno bene a chidere tanti soldi.
Se c'è chi vuole un Vipps al proprio matrimonio..beh, son affari suoi, che paghi;
secondo me la tristezza non è chiederli, secondo me la tristezza vera è darglieli.

isabilla ha detto...

ops, mi so dimenticata di salutati, ciao Papparazza e grazie per la visita!

Baol ha detto...

Arrivo direttamente dal blog di M@dRiot....io come Duss, per molto meno animo pure meglio la festa :D

Fabrizio ha detto...

Bon weekend anche a te. Steasera a Torino notte bianca per l'universiade e concerto dei Subsonica. Ci sarà da divertirsi!

PAPARAZZA ha detto...

Waw...Fabry...Buon divertimento!!!!!!!!1

Ringrazio a tutti coloro che passate sul mio blog e soprattutto a chi mi segue imperterrito quasi tutti i giorni e apporta con educazione e gentilezza i propri commenti...
grazie ancora e come al solito ..ormai mi conoscete ...
Vi aspetto a braccia aperte...

Anonimo ha detto...

Non sapevo si usasse anche invitare i sosia...certo che bisogna proprio avere della fantasia ehehehh!
Comunque, io non ho soldi nemmeno per i sosia...al massimo posso appendere un poster, tanto alla fine sarà la stessa cosa eheheheh!

Anonimo ha detto...

Curiosità: ma tu, per caso, hai anche un blog su splinder chiamato "lepaginedisara"? Ora è privato, ma una volta lo avevo visto e la foto di questa ragazza è praticamente uguale a quella del tuo avatar!

sonia ha detto...

Ciao paparazza, in questi giorni sono un po' presa, ma non manco di leggermi i tuoi insuberabili gossip...

Ti dirò, che se un giorno dovessi sentirmi finanziaramente con il cappio al collo, comincierei con l'iscrivermi al GF, lo reputo un ottimo sistema per cominciare a fare soldi facili. Poi per un annetto ti chiamerebbero a fare le diverse serate, e poi smetterei, e proseguirei per la mia strada.

Ma aspetto le nuove news sul GF...

Ti auguro uno splendido fine settimana.

A presto!

Anonimo ha detto...

Alla faccia... Con tutti quei soldi, dovrebbero anche cucinare, servire e poi pulire tutto!!! Bye

Anonimo ha detto...

che sistema del cavolo. ignobile costume da estirpare.

Anonimo ha detto...

nemmeno per un lira! Non me ne frega un cavolo di queste persone. Fosse per me potrebbero pure fare la fame !
Nicola

Anonimo ha detto...

.... non è male però essere vip....
Bacio!
margaret

Viola ha detto...

Tutto questo è surreale.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Scusate l'intrusione ma non ho potuto fare a meno di lasciare un mio commento.. Sapete, il mio ragazzo organizza eventi e spettacoli, io gli dò una mano e per capodanno avevamo in mente di invitare Scamarcio... Sapete quant'è il suo cachet per quella serata? Non mi svenite per carità!! 35.000,00 Euro!!! Da rimanere storditi a vita!
BACI BACI
Hariel