giovedì 11 gennaio 2007

Justin Timberlake pazzo di Scarlett Johansson
Poco prima di Natale, come tutti sanno, tra Justin Timberlake e Cameron Diaz è finita . Quel che non si sa è che lui ha festeggiato l'arrivo del 2007 con un altro amore, Scarlett Johansson. L'occasione galeotta tra i due è stato il set del video-clip di Justin What Goes Around, che uscirà presto. Pare che Justin da tempo, seppur fidanzato con Cameron Diaz avesse messo gli occhi su Scarlett e che il video sia stata una manovra d'avvicinamento. Andata a buon fine. I due sono inseparabili, tanto da essere andati insieme al party, il 2 gennaio, per la presentazione di Alpha Dog , di cui Justin è uno dei protagonisti. «Sembravano incollati l'una all'altro e non facevano che chiacchierare e ridere tra loro», rivela a Novella un ospite del party losangelino.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Justin Timberlake è l' emanazione più pura di se stesso che il maligno abbia mai creato....la Johansson è una gran gnocca, peccato per quella odiosa bocca a cuoricino....spero si lascino presto.

Anonimo ha detto...

ma justin se le passa proprio tutte eh......beato lui...eheh

Anonimo ha detto...

Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Scarlett non è propriamente il mio tipo, ... ma non saprei dirle di no! Come potrebbe rimanerci? poveraccia.

Grazie del link.

banzai43

Anonimo ha detto...

però, ne lascia una e ne prende un'altra che non è veramente niente male...
Maluna

Anonimo ha detto...

Si, hai ragione, il problema è che tutti chiedono di farselo cambiare perché è odioso, e quindi ogni tanto devono anche dire di no, perché non ci sono posti con gli altri istruttori, io invece così avevo quasi assicurato il cambiamento.
Che poi non capisco perché non l'abbiano ancora licenziato, visto che tutti vogliono cambiarlo e quelli che lo hanno non passano quasi mai l'esame...

Anonimo ha detto...

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Anonimo ha detto...

vediamo se dura buona giornata

Anonimo ha detto...

"Come preghiere di un rosario, scorrono
tra le mani i fotogrammi della mia vita...."
Belle parole autobiografiche di un mio amico
che ha voluto metterli nel mio blog per regalarti
un'emozione d'inverno pure a te.

Buon fine settimana da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Ciao! E' proprio carino il tuo blog!
Fresco e brillante:)

Anonimo ha detto...

quindi ora la Diaz è libera.... oooooooh .. io mi butto !!!
cià
BloBlo

Anonimo ha detto...

sigh .. ancora senza ADSL .. e dal lavoro ...

posso solo lasciare questo SALUTO !!!


PS e chiamalo scemo ...

grouchomax ha detto...

Potessi fare io dei video come manovra di avvicinamento perderei capra e cavoli....

Anonimo ha detto...

Miete vittime 'sta zebra di una Scarlett! Io tifo per la Diaz.

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog: frizzante!Verrò a trovarti spesso! Ciao! blog.alice.it/ilmarediulisse

Anonimo ha detto...

Sei meglio di Novella 2000 :D

Anonimo ha detto...

Elà.... scelta difficile ...

Anonimo ha detto...

Sempre Luciano / Il ringhio di Idefix (http://lucianocomida.blog.kataweb.it/)
A me la Johansson non piace per niente, nè come atrice (la trovo sopravvalutata) nè come donna (ha un'aria da ragazzina imbronciata che mi disturba)
Però volevo dirti che nel mio blog c'è un post (con molti commenti) sul fascino femminile (l'ho scritto ieri o l'altro ieri)
Mi interesserebbe sentire anche la tua opinione
Un saluto