lunedì 15 gennaio 2007

Eva Longoria dice:- "il sesso è troppo scomodo"
Eva Longoria è una delle attrici più affascinanti eppure ha dichiarato di odiare, del suo lavoro, i momenti in cui deve tirar fuori il lato più sexy.La splendida casalinga disperata, durante un'intervista al magazine Vegas, ha detto: "Odio le scene di sesso e quelle dove ci si bacia . E' una situazione non molto confortevole per tutti. Metti il tuo gomito qui, trova la tua luce... non è solo scomodo è anche innaturale".Ancora più difficile, poi, lanciarsi con passione su Ricardo Chavira, che in Desperate Housewives, interpreta suo marito Carlos. Infatti, come ha raccontato Eva, i due hanno un rapporto da fratello e sorella: "Mi ripete tutto il tempo: la gente mi ferma e mi dice: 'Tu sei quello che bacia la Longoria'".L'attrice ha anche parlato del suo fidanzamento con Tony Parker, star dell'NBA, e si è detta molto felice ed emozionata al pensiero dell'imminente matrimonio.Chissà cosa avrà in serbo per il futuro maritino? Di sicuro, una prima notte di nozze infuocata perchè, quando non recita, la Longoria si scatena...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

beh se non altro una che ammetta che gli dispiace questo tipo di acting...

Anonimo ha detto...

Fa tanto la santarellina...poi in privato si scatena.Ahhh...i falsi pudori^_^!Kiss

PAPARAZZA ha detto...

patafrulli.....voglio linkarti...ho visto che tu l'hai fatto.... ma non riesco a tornare da te...ogni volta che tu lasci un commento non mi dai la possibilità ti risponderti ....


Ringrazio a tutti voi delle visite ...sono sempre di più---
un abbraccio di cuore a chi passa di quì...
un caro saluto

Anonimo ha detto...

Se certe scene le giudica fastidiose, non le reciti.

A me, comunque, selle Sue sensazioni,piaceri, fastidi o dodimenti, non mi intesessa proprio nulla.

Tu, invece, sei simpatica.
Bye.

banzai43

Fabrizio ha detto...

Ma per forza che è scomodo:
il suo fidanzato cestista è il doppio di lei!!!

Carla Regina ha detto...

ciao bellaaa
sono tornata!

Vittorio Giorgi ha detto...

Ma pure Scamarcio si è espresso negativamente sulle scene hard sul set con la Bellucci... ma fanno a tutti schifo..?? Io ovviamente mi proporrei. Gratis.
Comunque sul mio blog ho pubblicato un fotoromanzo in cui appaio anche io personalmente, non te lo perdere!!

Vittorio Giorgi ha detto...

Ovviamente anche per il mio fotoromanzo ci sono state delle scene hard, sul set.

Anonimo ha detto...

Mi piace troppo il tuo blog!Quando ho bisogno di distrarmi vengo sempre da te!

Anonimo ha detto...

beh certo che per essere una che parla così... ci ha marciato parecchio sopra alla sua imamgine sexy...

MAH...

PS: ebbene si ... son tornato!