mercoledì 17 gennaio 2007

Meis e Gori:"Se è femmina si chiamerà Sara"
Appena dopo Natale era in giro a fare compere in negozi per neonati e ora Mara Meis esce allo scoperto:"Sì aspetto un bambino da Vittorio, sono incinta da poco più di un mese e mezzo. La compagna del produttore ha poi aggiunto: "A fine mese farò la prima ecografia e saprò il sesso. Se è femmina la chiamerò Sara".Un momento magico quindi per la coppia, insieme da poco più di un anno, anche se la Meis ha rivelato:-"Non stiamo vivendo un momento tranquillo e perciò il mio timore era di procurargli un problema in più".A turbare il sonno di Cecchi Gori, secondo la fidanzata c'è il divorzio che non arriva e le solite cattiverie nei suoi confronti. "Lui non ha mai fatto del male a nessuno, meriterebbe riconoscenza e invece è circondato da gente che pensa solo a come nuocergli: lui ne soffre e io con lui". Ma in ogni caso la Meis ci tiene a sottolinare che il bebè in arrivo lo stavano cercando. Tanto che Cecchi Gori ha commentato la notizia: "Sono felice, alla mia età nessuno potrà mettere in discussione la mia fertilità". La Meis insieme alla notizia della gravidanza ha voluto precisare un paio di cose così da scacciare le eventuali maldicenze sul fatto che lei lo abbia "incastrato": "Sono entrata nella sua vita nel momento più duro non quando era un produttore all'apice del successo. Di uomini che hanno soldi più di lui ce ne sono tanti. La verità è che io l'ho amato perché è un uomo solo. E' stato lui ad aggrapparsi a me. Sono io che l'ho protetto, non viceversa".

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno lei non mi ha copiato il vestito...
Piccola Giulia

grouchomax ha detto...

Quanto più in alto si va più è dolorosa la caduta in questi casi....
Auguri...

Anonimo ha detto...

carri, se è femmina la chiamerà Sara!!!! giusto perchè non ce ne sono abbastanza in giro ehehe!! ^^

il mal di testa mi è passato per fortuna!!! grazie anche per il link!! :)
1bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Paparazza! Grazie per la visita! Ma quanta roba c'è sul tuo blog!! Io non ne capisco nulla, nè me ne intendo di gossip...e immagino che dovrai fare un gran lavoro per trovare tutte queste news...
Buona giornata, miaooooo

Vittorio Giorgi ha detto...

Non mi odiare, ma ho la toolbar quasi piena e cerco (se possibile) di linkare solo siti che abbiano un'affinità (di contenuti o grafica) con le cose che pubblico!
Complimenti comunque al mio omonimo (ma con molti più soldi).

Anonimo ha detto...

se passi sul mio blog, approfittane per visistare quello di Yoko e lilo, linkato nella colonna a destra

Anonimo ha detto...

eheheh, io al suo posto un test della paternità lo farei ... comunque ... in effetti c'è di che aggrapparsi! ;-)LOL ciao!

Anonimo ha detto...

vespasiano, dopop la morte della moglie flavia drusilla richiamò a vivere con lui la liberta ed amanuense cénide, da lui sempre amata e con la quale convisse more uxorio

Anonimo ha detto...

Buona serata, con questo post ho scoperto che Gori nella vecchiaia diventa papà.

Un salutone da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Cioè, dopo la prima moglie e la Marini, ora questa...Cos'avrà di tanto attraente Cecchi Gori - milioni di euro a parte?

Fabrizio ha detto...

Hey Paparaz! Ti ringrazio davvero...! Un bacione!

Fab

Vittorio Giorgi ha detto...

Certo che li faccio io quei disegni...ho aperto un blog apposta per pubblicarmeli online!! :P

Anonimo ha detto...

Sai che passo sempre con piacere a salutarti.
un abbraccio
nicola

Anonimo ha detto...

azz ma questo blog veramente da solo le ultime notizie... mica l'avevo sentita questa cosa...
o sono io che non sono molto informata riguardo ai gossip?
maluna