martedì 16 gennaio 2007

La famiglia Beckham cerca casa a Los Angeles
La famiglia Beckham é già a Los Angeles. Victoria, moglie di David, é sbarcata a Los Angeles, la città nella quale da giugno il calciatore si trasferirà per giocare con i Galaxy nella Major League Soccer. Victoria é atterrata al Los Angeles International Airport con un volo della British Airways appena dopo le 3 del pomeriggio di ieri, accolta, ovviamente, da una folta rappresentanza di paparazzi, ma protetta da un imponente servizio di sicurezza. Victoria non ha risposto alle domande dei giornalisti circa il nuovo scenario che si potrebbe aprire a breve, dopo l'annuncio fatto ieri dall'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello, che ha deciso di non utilizzare più l'ex-capitano della nazionale inglese fino alla fine della stagione. Una decisione che potrebbe portare addirittura ad una separazione tra Beckham ed il Real già prima della fine di gennaio. Victoria é in California per cercare casa e la scuola per i tre figli, ha riferito un portavoce della coppia. I Galxy corrisponderanno a Beckham uno stipendio da 10 milioni di dollari (7,76 milioni di euro circa) all'anno.Ma ci rendiamo conto quanto guadagnano questi !!!!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

è assurdo! Ma che ci faranno poi? Auguriamoci che almeno una piccola parte qualcuno di loro la investa per il sostegno di accociazioni..speramolo!

Anonimo ha detto...

un consiglio: la terza persona del presente del verbo essere si scrive "è" e non come lo scrivi tu (cioé "é")

Anonimo ha detto...

speriamo nella beneficenza almeno..in più ci sono i soldi che guadagna la victoria per passerelle e presenza nei locali...quante possibilità ci sono che i figli non siano viziati???

Anonimo ha detto...

Apparte gli scherzi,
la mia cara Victoria
mi ha copiato l'abito :-(
Giurooooooo! :-(

Piccola Giulia

Vittorio Giorgi ha detto...

Ma che guanti ha Beckham...sembra l'Ispettore Gadget...

Anonimo ha detto...

eccomi, però non sono aggiornata i miei pettegolezzi si fermano a sallustio che odiava cicerone, avendone sposata la ex moglie terenzia (una rompiballe tremenda), dalla quale l'oratore aveva divorzoato per sposare una diciottenne, dalla quale divorziò poco prima di essere ammazzato dai sicari di antonio. un po' datato no?

però, se ti piacciono gli animali (non solo i gatti)sul mio blog sei sempre la benvenuta e se hai animali e vuoi che inserisca le loro foto nell'album degli amici, mandale a questo indirizzo : quidvis@alice.it (non indovinerai mai: insegno latino!)

Anonimo ha detto...

PS.- per la cronaca ciò che ho affermato di cicerone è storicamente vero

Anonimo ha detto...

Solo Luciano / Il ringhio di Idefix. Anch'io ieri ho scritto un post su Beckam e l'impazzimento mediatico che accompagna lui e la sua famiglia.
Un saluto
http://lucianocomida.blog.kataweb.it/il_ringhio_di_idefix

Anonimo ha detto...

come promesso eccomi a fare un giretto !!!!sophiarosa

Anonimo ha detto...

non so se te ne sei accorta:se clicchi sulle foto delle colonne laterali si aprono degli album. le foto dei primmi 5 in alto a destra hanno 2 o più link, il primo ingrandisce la foto, come neglialtri, invece il seguente \i porta ai post di riferimento: ce ne sono di veramnete spassosi

Anonimo ha detto...

poveretti in tutti i sensi ciao

Anonimo ha detto...

Grazie per il passaggio, spero che tu abbia letto il post(Mare d'inverno) scritta dal mio amico Vittorio e che ti abbia trasmesso un pò di emozione. Qui invece leggo tanta ingiustizia per la diversità di ogn'uno di noi. C'è chi arriva a fine mese col contagocce per continuare a vivere, e c'è chi non sa cosa farsene e quanti ne hanno dei soldi. Mi chiedo se c'è un Dio che guarda tutto questo...

Buona serata da pulvigiu.

PAPARAZZA ha detto...

Bravo Pulvy, comcordo...
con tutti quei babini che muoiono di fame!!!!!
Per l'esperienza che ho, avendo anche girato molto mi sono resa conto che nel mondo c'è molta , moltissima ingiostizia, purtroppo è così e non ci si può far niente, è difficilissimo debellare certe cose,,,c'è chi ne ha tanti e non sa nemmeno che farsene e chi muore di fame....quanto è crudele tutto ciò!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un passaggio per un saluto, non ho molto da aggiungere, diciamo che mi tengo fuori, ormai non guardo nemmeno più i telegeiornali :-)

Anonimo ha detto...

Ti sei guadagnata un link! ;-)
Un bacio da scoop!
Piccola Giulia

Fabrizio ha detto...

Peccato. Un altro scarsone all'Inter poteva far comodo... agli altri!!!! EHEHEH!!!!

Comunque per i disegni pensavo di aprire una gallery su Deviant Art.
Così potresti passargli solo il link e sarebbe più comodo anche per lui.
Che ne dici?
Ma lavora mica alla Virgin Comics?
Stanno facendo un sacco di cose carine in quella zona...

Ciao Fab

grouchomax ha detto...

anche loro hanno trovato l'america....

PAPARAZZA ha detto...

eieie Fabry, di preciso non ricordo la società in India dove lavora...ma è spesso su skype....
ok appena apri la gallery su Deviant Art comunicamelo che gli passo il link...


un caro saluto a tutti....

Anonimo ha detto...

Eh...quando la gente è modesta..

krepa ha detto...

sono il beckham della provincia milanese, ma non ho i suoi soldi....cacchio...

@fabrizio:non parlare di calcio per favore..non mi sembra il caso di toccare la squadra più forte e vincente d'Italia

InOpera ha detto...

vogliono prendere la casa di Michael Jackson...che la moglie aspetti un figlio?