mercoledì 31 gennaio 2007

VERONICA BERLUSCONI: "Mio marito mi deve pubbliche scuse"
Lettera a Repubblica .Cari amici, oggi consultando vari giornali di gossip e non , come tutti i giorni , mi sono trovata davanti agli occhi una lettera insolita e quindi vista anche la riservatezza che in questi anni ha contraddistinto la moglie di Silvio Berlusconi, mi sono sentita di dedicargli un post. Un post un po insolito, immagino che molti lo avranno già letto sulla Repubblica..Veronica a Silvio Berlusconi:- Egregio Direttore con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 27 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: " ..." se non fossi già sposato la sposerei subito" "con te andrei ovunque".Ma ci rendiamo conto come...con il suo parlare alcune volte cade un po troppo in basso!!!!! Preferisco superficializzare sul commento per non influenzare troppo i vostri....

22 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho già scritto ad Andrea..per me le scuse si chiedono in privato all'uomo che si ama..oppure si prendono delle decisioni!
Che se ne fa Veronica delle scuse pubbliche?...bé si può immaginare..
un abbraccio

Fabrizio ha detto...

La Vero si è proverbialmente scassata le palle!

-Ma io signò giuduce, signò della cuorte... Vorrei porre in considerazione questi fatti per la difesa dell'imputato...
E allora, cosa dobbiamo dire di quei presidenti che chiamano "Kapò" i parlamentari europei di nazionalità tedesca???
-Avvocato Messina, si tratta sempre di Silvio Berlusconi....
- E vabbè, vabbè. L'imputato è un POVER'uomo, signò giuduce. Quando la gente è triste di soluto si compra la nutella. L'imputato era così triste che si è comprato Ronaldo!!!

Fabrizio ha detto...

Cmq, insieme a Francesca, sposo la teoria del complotto. Che se ne farà la Vero delle scuse pubbliche?

Il movente non regge.

IPOTESI 1:
Probabilmente Scaramella le ha iniettato un mix di siero della verità e allucinogeni per indurla al misfatto. L'ordine è giunto da Prodi su suggerimento di Vladimyr Luxuria, che cerca un diversivo per far approvare i PACS.

TUTTA COLPA DELL'INFIDO NEMICO COMUNISTA.

Addavenì il senatore McCarty...!


IPOTESI 2:
Veronica ha provato gli occhiali di Lapo Elkan...
(Vai Veronica, sei tutti noi!)

Baol ha detto...

Ho letto già direttamente da Repubblica....
Però tu non hai letto il mio blog in cui ti invito ad una catena :D

Anonimo ha detto...

Bah....quest'uomo ha un gran rispetto per la moglie e per il prossimo direi

Anonimo ha detto...

Povero berlusconi...ma ki altro se lo piglia? E' davvero poco credibile con questi commenti..e la moglie ke gli kiede le scuse pubbliche..sono troppo fastidiose queste coppie famose ke mettono in piazza i loro problemi!

grouchomax ha detto...

beh, quando è troppo è troppo, ad un certo punto c'era da aspettarselo che la moglie si sarebbe stufata delle scenette a volte di pessimo gusto dell'ex primo ministro...
però, che tegola...

Anonimo ha detto...

Che dire, mia bellissima Miss..
Qui tocchiamo tasti dolenti...
Non mi sbilancio perchè non è di mio..
Ma direi "solo":
cha scandalo di uomo,
che scandalo di donna,
che scandalo di coppia..
Insomma: CHE SCANDALO!
Farai carriera, cara Paparazza,
me lo sento..
Parola di giornalista
(anche se non di gossip)

Un bacio grande,
Piccola Giulia

Anonimo ha detto...

GH...
La signora non se n'era già accorta di fronte alle dichiarazioni del marito quando convinse con la propria arte amatoria la ministro finlandese a lasciare la candidatura per il distretto alimentare europeo all'Italia? E perché non ricorda altri episodi, tra cui il corteggiamento delle operaie in visita ufficiale, il celebre filmato del movimento pelvico dietro un'agente di polizia? Che memoria corta, signo'....
DaNi

Anonimo ha detto...

ok ha sposato un .... Forse se ne è resa conto tardi... forse fanno comodo i suoi soldi... Forse vuole cambiare lavoro... in ogni caso ha ragione... sono uscite penose le sue ...

ma ... divorziare no ?

Anonimo ha detto...

secondo me deono divorziare....

Piggona ha detto...

Grande Silvio!!!! Sei sempre il vecchio gattone di una volta!!!!
Che ti devo dire? Io lo difendo, perchè su queste stupidaggini...la signora Veronica non può cadere in basso e ricorrere alla stampa!
Vai Silviooooo!

Fabrizio ha detto...

REDAZIONE DI "MATRIX"
UFFICIO DI ENRICO MENTANA

(squilla il telefono)

ENRICO -Pronto?

SILVIO - Ciao Enrico, come va? Mi consenti due chiacchiere?

ENRICO - Ma certo, Silvio, come stai? Come va in FAMIGLIA????

SILVIO - Ecco, era appunto di questo che volevo parlare... Senti, ma stasera a Matrix chi hai come ospiti? Di cosa parlate?

ENRICO - Ma stasera c'è Gorbachof. Viene a parlare dell'equilibrio delle potenze mondiali, della pace nel mondo, dei difficili rapporti tra Occidente e Medio Oriente...

SILVIO - Guarda, Enrico, è da mesi che in televisione non mi caga più nessuno. Qui devo farmi vedere, sennò Gianfranco mi frega il cadreghino... Poi, poi ho un problemino con mia moglie... Se mi consenti... AVREI UN ALTRO TEMA DA PROPORTI...!

(...)

REDAZIONE DEL TG5
UFFICIO DI CRISTINA PARODI

SILVIO - Pronto, Cristina, ciao, per curiosità... Con CHE NOTIZIA APRE IL TG 5 STASERA???!!!



...Ti giuro Paparaz, questa notizia mi ha fatto impazzire!!!

:-D

Anonimo ha detto...

E quali scuse ..... lo manderei a pulire il pesce ( o cessi ) all'isola di ventotene
Ciao
Nicola

Anonimo ha detto...

hai capito il "marpione"! quindi questo alone di perfezione che vuole, sempre, ostentare viene meno ogni tanto!?beh son contento

Anonimo ha detto...

Il Berlusca che si fa "pubblicità con il Gossip" pazzesco !!!!!!

PS. da me hai parlato di Skype .. hai un account ? il mio è - andri.supert - ci sentiamo lì !!!

'ola !

aroti ha detto...

credo che siano czz loro e noi non dovremmo entrarci...anche se si tratta di personaggi pubblici, che mi importa della gelosia e della dignità di veronica?
la dignità dovrebbe averla anche qnd spende mld per un capo di abbigliamento o qnd se ne va a New York: lì la sua dignità non viene meno quando pensa a chi vive con 800eu al mese???

czz loro, mi frega nulla di ciò che fanno...potrebbero anche divorziare, tanto silvio non è più attivo sessualmente da parecchio tempo..

PAPARAZZA ha detto...

@Francesca:
sono daccordo con te cara Francesca quando dici che le scuse si fanno in privato, c'è un proverbio che dice "i panni sporchi si lavano in casa"....ma in tutto questo penso che è una trovata un po di tutti e due ed una sorta di provocazione del marito essendo consapevole che la sua signora dinanzi a certe parole reagisse con estrema educazione per l'incolummità familiare...
e quindi il caro Berlusconi pur di far parlare di se.....

@Fabrizio:
fabry,,hai vsto ieri la notizia era dappertutto ..infatti ho visto sia Matrix che Porta a Porta...pazzesco che polverone che il caro Silvio a fatto scatenare..
ho notato che la notizia ti ha fatto impazzire...

@Baol:
si Baol,,,ma non o capito la questione della catena...

@Patafrulli:
Quest'uomo è molto ambizioso e pur di far parlare di se passerebbe sui cadaveri anche delle persone più care...

@Sere Nere:
ormai a quell'età...eheheeheh

@Grouchomax:
povera...non ce l'ha fatta più...ehheeeheeh

@Giulia:
grazie piccola...appena hai un po di tempo magari mi spieghi perchè farò strada....un bacione a più tardi...

@Dani:
sai Dani in certi momenti si preferisce ricordare solo certe cose ..purtroppo...ma sai questo vale un po per tutti...

@Madkaine:
penso che comunque non sono più insieme...pensa che nel periodo di Natale che si è operato lei non è andata nemmeno a trovarlo...queste sono le voci che girano....

@Abel:
ma che divorziare ...a quell'età pensa se la carissima Veronica lo facesse ...non ha senso farlo sprattutto quando ti trovi in una condizione economica favorevole....

@Roberta82:
ho capito che tifi per Silvio Be
rlusca tu??????ehehe

@Nicola:
caro Nicola al conrario della nostra Robertina tu invece non lo tolleri..pensi che il troppo sconcia..in questi casi...mi pare di aver interpretato da quello che hai scritto..

@Ganassa:
mi pare che tu hai propio individuato il soggetto ..bravooooooo

@BloBlo:
il mio è archanny...ti verrò a trovare

@Ape:
ehehheh non sapevo non fosse più attivo!!!!!E vabbè il tempo passa ..ho capito che lo tolleri poco o per niente..

Anonimo ha detto...

i panni sporchi si dovrebbero lavare nella lavatrice di casa, non nelle pubbliche piazze, anche per i leader delle telecomunicazioni, ciao.

PAPARAZZA ha detto...

@Willy:
ooooooooooo....bravo è quello che dico anche io!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dico solo una cosa. Povera donna! ma comunque se l'è cercata...

PAPARAZZA ha detto...

@Gisella:
come si dice..."ti sei fatta la bibi e ora pedala"ee,e,e