giovedì 1 febbraio 2007

Ecco le 99 più desiderabili: ci sono 2 italiane
In classifica anche Bellucci e Murino
Giunta alla settima edizione la classifica fatta dalla gente delle donne più desiderabili sul sito Ask.com, tra i più importanti della rete per il pubblico maschile, è tornato a far sognare i suoi lettori.La sopresa è che per una volta da mesi Scarlett Johannson, la lanciatissima attrice, non vince. Superata da una cantante che è riuscita a spostarsi dal pop alle passerelle alle copertine più desiderate del mondo con stile: è la vincitrice Beyonce. Magro bottino per le italiane che se non avessero l'immancabile Monica Bellucci ben piazzata al diciottesimo posto porterebbero a casa solo l'onorevole quarantunesimo dI Caterina Murino.
Ed ora
a voi la possibilità di votare.
Se vuoi vederle tutte, clicca quì sotto:
http://www.askmen.com/specials/2007_top_99/index.html

15 commenti:

krepa ha detto...

ma è una cazzata...dove sono io????
neppure tra i primi 99...dai.....

Anonimo ha detto...

Mumble Mumble Mumble...

In realtà tra tutte le candidate
non ne voterei nessuna...
Non per qualche stupida
presunzione femminista
(anzi, direi che credo di essere
l'unica donna del tutto anti-femminista della Terra),
ma semplicemente perchè non le trovo
abbastanza fini e raffinate..
Belle megari lo sono anche,
ma la classe, quella non te la da
un bel faccino nè un corpo prosperoso..
Magari un' Anna Valle la promuoverei volentieri..

Ciao Miss Gossip News...
Farai strada come migliore
scoop reporter della blofgsfera ;-)

Piccola Giulia (di classe!)

Fabrizio ha detto...

MAMMA MIA!

come direbbe un mio amico verduriere...

"C'è tanta patata da farci un purè!"


Anche io ho visto Matrix ieri. mi aspettavo di vedere Silvio col cappotto di pelle che svolazzava e dava il meglio del suo kung-fu. E invece c'era solo Mentana.

Significa che davvero Silvio NON è l'ELETTO....

GHGHGHGHGhghHGhgh!!!! :-D

Vittorio Giorgi ha detto...

Sulla homepage del sito in questione fanno vedere Scarlett Johansson, Jessica Alba e Penelope Cruz... dico io, ha senso vedere le altre 96??

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi piace nessuna delle italiane in lista..Non per invidia, anzi! Solo che a loro preferisco di gran lunga la bellezza di Penélope Cruz, che oltretutto è una delle più fantastiche attrici dei nostri giorni!!...tutto qui.

PAPARAZZA ha detto...

@krepa:
eiei...vero nemmeni io figuro a nessun posto...eheheh

@Giulia:
bei gusti anche a me piace la Bella Anna Valle

@Fabrizio:
niente Silvio a Matrix di ieri sera...ti ho mandato la lettera di scuse che ha inviato alla moglie ..l'hai letta?

Anonimo ha detto...

Buon giorno, un saluto! :)

Anonimo ha detto...

Mi sembra un pò pochine solo due nella classifica di Italiane più belle.

Buona serata cara Paparazza da pulvigiu.

grouchomax ha detto...

beh,per essercene di più dovremmo anche averne di più conosciute all'estero, la cosa non mi stupisce...

Anonimo ha detto...

Beyonce merita assolutamente il premio...

PAPARAZZA ha detto...

@Vittorio.
vedo che hai gradito....

@Laura:
sono daccordo bella donna Penèlope Cruz...

@Duss.
benvenuto...un saluto anche da parte mia..

@Pulvigiu:
Vero...anche secondo me un po pochine solo due italiane ..con tutte le belle donne che ci sono in Italia...buona serata anche a te Pulvy

@Grouchomax:
un saluto ...stai studiando?

@Mad Riot:
vero Beyonce merita il titolo...non solo per l'estatica...

Anonimo ha detto...

personalmente la penso come oscar wilde, piutosto non hai risposto a commento che ti ho lasciato sul post di gigi d'alessio ciao

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
certo che ti ho risposto...passa un po a vedere..

Anonimo ha detto...

Ciao, passo a lasciare un saluto anch'io... ma Beyonce prima noooo... me le son guardate tutte e 100, almeno la metà è meglio di Beyonce... ma basterebbero solo Jessica Alba, Scarlett, Angelina ed Elisha Cuthbert ...

Non va bene, non va bene, mi dissocio!

Ciao ciao =)

PAPARAZZA ha detto...

@Deve:
sinceramente io tra tutte avrei scelto Scarlett al primo posto ed al secondo Angelina.....per ben 3 anni consecutivi ha vinto Scarlett...