venerdì 16 febbraio 2007

Gf7,fuori a furor di popolo Dominic
La catalana Dominic è la sesta eliminata della settima edizione del Gf: il 92% degli italiani ha votato affinché lasciasse la Casa, forse perché stancatosi di sentire quel "capito". I compagni non si crucciano affatto della sua uscita, felici come sono della permanenza di Francesco. La Marcuzzi la definisce "campionessa spagnola di litigio" e lei risponde "sono solo sincera", ma scoppia la polemica. Siamo daccordo affinchè uscisse proprio lei e perchè tanto antipatica?
In ballo per l'eliminazione della prossima settimana Alfredo, Raniero e Gabriele.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

minkia il 92%...pazzesco...

krepa ha detto...

quest'anno nn lo guardo. ha perso anche quella pochissima credibilità che aveva. e già era poca.

cmq bravi, han messo più figa

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
sinceramente io non la reggo....

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
non ti perdi nulla....nemmeno la credibilità...nel senso che ha un po stufato...

Sara Sidle ha detto...

Non ho quasi mai guardato il GF, ma credo che Dominic una perla di simpatia, certo non sia..
Il suo essere autoritaria, penso l'abbia penalizzata molto. Ma poi, non c'erano voci che potesse essere un uomo?Per la volgarità non è che ci vada molto lontano.
Per gli altri mi schifa tantissimo Alfredo, lo trovo a dir poco disgustoso.
Tifo Andrea, forse perchè è delle mie parti o ancor di più perchè mi sembra il più tontolomeo e normale del gruppo. Di certo il meno esoso e convinto. Mi fa ridere e non mi pare vada mai troppo sopra le righe.
Ciao

grouchomax ha detto...

Io non so neanche chi sono i concorrenti quest'anno...

non ho proprio tempo per pensarci :)

PAPARAZZA ha detto...

Sara Sidle:
anche a me piace andrea....
uuuu Alfredo???aaa sinceramente non èaffatto del mio gusto....
nei prossimi post ne parleremo...

@Grouchomax:
Max...io l'ho visto si e no 2/3 volte ma a spezzoni....non è una trasmissione che solitamente vedo anche se mi ci soffermo facendo zapping...Ti dorò, non avevo nessunissima intenzione di postare sul grande fraello ma con tutte le e-mil che ho ricevuto ho ritenuto opportuno farlo...corro da teeeeeeee....

Pepenero ha detto...

quest'anno non lo sto seguendo proprio il programma ma credo che una percentuale del 92% non si sia mai vista prima... un plebiscito!

PAPARAZZA ha detto...

@Alberto:
ehehe ...un plebiscito!!!!!!! visto che siamo a Napoli....!!!!!!!
piacere Alberto....spero che anche tu diventi dei nostri...ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

A giudicare dagli altri commenti, pare che il G.F. quest'anno sia davvero poco seguito. Pur non amando i reality, ricordo che non persi una puntata della prima storica edizione. I protagonisti allora erano credibili, spontanei...Ora i concorrenti cercano solo di mettersi in mostra. Buon fine settimana :-)

Anonimo ha detto...

il gf ha cambito tecnica, non crea più personaggi bensì ne utilizza il più possibile per un breve periodo e li butta via!!! Anche la trash tv sta al passo con i tempi

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
aa si si la prima edizione, forse anche la seconda ..sono state seguitissime..adesso un po meno..forse non essendoci più l'idea della novità...

@Ganassa:
Soprattutto negli ultimi reality c'è tutta gente di passaggio, nessuno rimane sulla cresta dell'onda...i poveri ragazzi che pensano di sfondare , lavorano per qualche mese e poi via nessuno più li conosce...insomma chi è rimasto in vista sono quelli che hanno delle conoscenze nel campo...
etc...ci sarebbe molto ancora da dire ..ne parleremo nei prossimi post...buon fine settimana..

Anonimo ha detto...

Concordo con Abel, con Krepa,
con MadRiot e con Ganassa..
Ho visto la prima puntata,
ma poi le seguenti sono state
sempre più deludenti..
Un abbraccio Paparazza!!!

Anonimo ha detto...

Io nella casa eliminerei tutti, una bella bomba e tanti saluti!
Ma come si fa a partecipare ad un gioco simile!
Scusatemi ma io sono contro ai reality, si nota?
Un abbraccio alla Paparazza.

Anonimo ha detto...

Anch'io non mi cruccio della sua uscita, però... era meglio la foto della Briney Spears ... o no ?
Un abbraccio
Nicola

Xalimar ha detto...

Ciao Paparazza sono Fabio della Banca dei Favori ci ricordi? Ci avevi regalato il piacere della tua presenza poi sei sparita...il tuo blog lo vedo sempre ma molte volte abitando in Brasile, mi perdo un po’...(vedi GF7 per capirci) Tornerai a farci visita, ci darai il piacere e l’onore di iscriverti alla nostra piccola grande tribù familiare?! Intanto ti saluto! Fabio
P.S. Scusa tantissimo il fuoritema ma non so per quale motivo non riesco a mandarti la mail, forse l'hai cambita?

Anonimo ha detto...

evvai..peccato che era un pò carina...sembra un gf antifemminucce mi sa...stef

www.comunicazionepolitica.splinder.com

aroti ha detto...

non sono al corrente del GF, ma sono consapevole di una cosa: le spagnole sono tutte abb simpatiche e graziose, ma c'è una minoranza tanto litigiosa che fa venir fuori i nervi!!

Anonimo ha detto...

grazie per i tuoi passaggi da me, in questo per vari motivi sono un pò latitante....non vedo gf
bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

grazie per i tuoi passaggi da me, in questo per vari motivi sono un pò latitante....non vedo gf
bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

Paparazza....Bellissima...
Ma l'hai saputo del taglio a zero
della Spears??
Un abbraccio scoop...
Buona domenicaaaaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

A proposito del gf, sembra che ci sono accopiati malgrado i fidanzati che stanno al esterno:
- melita e alessandra (secondo diana poco fà a buona domenica)
- mirela e raniero (secondo gfpoint)

non vedo l'ora di sentire i commenti della gialappa's visto che di queste cose la striscia quotidiana non ne vuole parlare!!!!!!!!chissà perchè..

fRa_gAv ha detto...

Aboliamo il grande Fratello e riproponiamo i filmati dell'istituto Luce.

Carmen ha detto...

Mha' ...io di quello che ha detto nella casa ho capito si e no la meta' di quel che ha detto :D

Anonimo ha detto...

di catalane ne ho conosciute centinaia nella mia vita. ma una cosi antipatica, volgare, chiassosa e prepotente, ho dovuto vederla in televisione. di sicuro avrà origini madrilegne! spero che sparisca presto dallo schermo e torni a balla re sul cubo.
detto ciò, viva la catalunya, i viva la gent catalana!

Anonimo ha detto...

di catalane ne ho conosciute centinaia nella mia vita. ma una cosi antipatica, volgare, chiassosa e prepotente, ho dovuto vederla in televisione. di sicuro avrà origini madrilegne! spero che sparisca presto dallo schermo e torni a balla re sul cubo.
detto ciò, viva la catalunya, i viva la gent catalana!

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
vero ci stiamo scocciando un po tutti del GF...
A proposito della Spears si si ho delle foto pazzesche vedrai nei prossimi giorni le metterò su uno dei prossimi post.un abbraccio piccola... sono felice che sei di nuovo quì...

@Kiara:
abbiamo notato ...a Kiara non piacciono i reality...a presto...

@Nicola:
aaa bravo Nik ...ti piaceva la foto è...?!!!!!!!simpatico...

@Fabio della banca dei favori:
no no la mia e-mail è sempre la stessa:
paparazziamo@gmail.com
corro da te...scusami ma sono stata un po incasinata in questo ultimo periodo...vedrò di linkarti al più presto così verrò spessissimo a farvi visita...

@Stefano di comunicazione politica:
ti prego dammi la possibilità di venire a farti visita ..altrimenti per ritrovarti è un po un casotto...un abbraccione...

@Ape:
penso che Dominik appartiene a quella minoranza...un abbraccio sincero..

@Margaret:
un mega salutone ...grazie anche a te...è sempre un piacere ...

@Dalida:
vero ci sono vari accoppiamenti.....l'ha confessato anche ieri Diana...vedremo cosa accade questa sera...un abbraccio

@Fra:
i filmati dell'istituto luce??'
Quali?ti aspetto semtre volentieri Fra..

@Carmen:
infatti non si capice bene...parla troppo velocemente..un abbraccio caloroso

@El Nino:
no non è Madrilena ma Catalana..
un saluto di cuore..

Anonimo ha detto...

Non guardo... ma Ho visto un pezzo dalla gialappa...

+ volgare no ? ma dove l'hanno trovata?

PAPARAZZA ha detto...

@Madkaine:
si ..nonostante pare non abbia avuto un infanzia molto felice e questo mi dispiace...ma a me lei non piace...