lunedì 19 febbraio 2007

La "pupa" Silvia sarà mamma, presto anche le nozze
Silvia Abbate, 23enne sosia di Paris Hilton resa famosa da "La pupa e il secchione", sarà mamma a settembre. Il papà non è certo Spinò il secchione, accanto a lei c'è Alessandro, imprenditore e suo fidanzato da un anno. Silvia confessa che il bebé "è una scelta stravoluta" e aggiunge: "La tv non è tutto. Forse non ho retto al successo"."Dopo sei anni ho smesso di prendere la pillola , ora Silvia è alla dodicesima settimana di gravidanza, dice: l'ho fatto per due ragioni precise". La prima è il fidanzato Alessandro: "Stiamo insieme da un anno. Quando ho fatto La pupa e il secchione, lui mi ha mollata. Dopo il reality, per fortuna, siamo tornati insieme". La seconda è che ho smesso di cercare, almeno per ora, il successo: "La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema". Tornando al bebé in arrivo, il sesso non è ancora noto, ma Silvia ha alcune certezze: se sarà femmina si chiamerà Sophia, se maschio, invece, Federico.Nel frattempo la bella Silvia confessa che mai rinuncerà a tacchi a spillo e abbiagliamento sexy, neppure al nono mese di gravidanza. Quanto alla sua musa, Paris Hilton, non finirà in un cassetto: "Magari la invito... Il mio matrimonio sarà ad aprile". Naturalmente in bianco e biancheria intima rosa.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

buon inizio di giornata e settimana

Anonimo ha detto...

Paparazza, bella!!
Buongiorno e ben tornata alla grande!
Io questa "pupa" in realtà
non la conoscevo....
Però più che a Paris Hilton...
A me sembra che somigli moltissimo
all'ex velina Maddalena Corvaglia...
Non trovi anche te?!
Un bacio grande

krepa ha detto...

ti dirò che oggi mi hai cambiato la giornata...poi ti dirò se in meglio o peggio...

auguri al bimbo...

Isma ha detto...

Questa non l'ho mai sopportata e mai la sopporterò...Cmq mio fratello è un grande fan di Paris Hilton e dice che non le assomiglia per niente...Buona giornata e buon inizio settimana

grouchomax ha detto...

deve essere un periodo fecondo questo...
tutte incinta....

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
grazie 1000,,,buon inizio anche a te...

@Giulia:
rieccoci piccola sono felice di risentirti con tono drioso...
è vero forse si assomigliano non ci avevo mai fatto caso..
Eppure Silvia cerca di imitare la Hilton,,, spero che non la imiti nelle sue marachelle..!!!
un abbraccione pieno di sincerità e calore...

@Krepa:
ops...ti ho cambiato la giornata???
Non vorrei averti creato qualche casotto!!!!!...mi raccomando fammi sapere...
e buon proseguimento di gioarnata ...

@Isma:
infatti è lei che cerca di imitarla....buona giornata anche a te...ci vediamo presto...

@Grouchmax:
è vero''?11! mi raccomando allora Max stai attento>!!!!!!!scherzo..un mega abbraccio passo a trovarti...

Anonimo ha detto...

ma questa alla hilton n on ci assomiglia niente di niente...a parte il fatto che non la trovo per niente bella....cmq buon per lei questo figlio,visto che dice di volerlo da un po'...

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
spero lo voglia veramente..buon inizio di settimana..

Anonimo ha detto...

su una cosa ha ragione: la tv non è tutto e se è felice con questa persona è molto meglio così. L'importante è essere realizzati di ciò che si fa
Maluna

PAPARAZZA ha detto...

@Maluna:
anche io sostengo la tua tesi...l'unica cosa mi auguro che è sincero quello che dice la bella Silvia...non vorrei che ci si è trovata e quindi avendo comprato la bici è costretta a pedalare...visto che fino a qualche mese fa era contro il matrimonio i figli etc...vista anche l'età---

Sara Sidle ha detto...

Beh, alla fine abbiamo avuto la certezza che le pupe non erano poi tanto ebeti come volevano farci credere..
Comunque già il fatto che abbia preso atto che nello spettacolo non c'è posto per lei, è una consolazione. Mi piacerebbe sapere, però, quanti fans aveva vista l'impossibilità di fare una cosa semplice come la spesa!
Credo che nemmeno De Niro, abbia avuto questo annoso problema..

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
ma sai Sara..penso che potrebbe anche essere possibile, in Italia è così...soprattutto a Roma...ti dirò di più, vado spesso in alcuni uffici a cinecittà a Roma e lì c'è un viavai di ragazzi per andare ad osservare i partecipanti al grande fratello....non immagini...
un salutone e buon prosegumento di giornata...

Piggona ha detto...

Allora è vero?
Anche le Pupe si riproducono......!!!!!!!
Questa è una bella notizia, perchè significa che per quelle ragazze come me, che tutto sembrano tranne che pupe, non ci satà mai un posto in questa splendida società di merda!!!!!!
Auguri alla futura mammina!!!!

PAPARAZZA ha detto...

@Roberta82:
ciao Roby...auguri a Silvia anche da parte mia..

Fabrizio ha detto...

MA PAPARAZ! E' dal post sui cachet dei vipparoli che ti ho linkata!!!

Quando mi avevi chiesto se volevo che mi linkassi. Mica potevo rifiutarti cotal cortesia, ti pare?

;-D

Saludos!

Fab

Anonimo ha detto...

Mi sembra più "tranquilla" di Paris Hilton! :)

Anonimo ha detto...

La Paris Hilton dei poveri era quella che mi stava più simpatica, mi sapeva di Pupa vera e propria. Speriamo che rimanendo incinta la sua carriera (?) non imbocchi il viale del tramonto come Britney. Oddio, che paragoni sto facendo?

PS: Quello nella foto non sono io. Mi piacerebbe tanto avere un culettino sodo come quello del mago. :D

Anonimo ha detto...

eheh noi mandavamo i figli a fare equitazione 2 anni fa ormai, l'istruttrice chiedeva solo 5 euro all'ora a pacchetti da 25 euro. Un giorno abbiamo trovato un biglietto sul portone del maneggio:
"mi spiace di comunicare che sono rimasta incinta, le lezioni sono sospese fino a tempo indeterminato"
al momento nulla ancora si sa di lei e dei nostri 20 euro residui ... eheh
a parte gli scherzi, però mi piaceva questa pupa, con il viso strano (anche se il naso è rifatto al 99%) e un po' asimmetrico! comunque non assomiglia per niente alla paris, ciao! LOL

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
addirittura!!!!!!! non me ne ero accorta...comunque ora ti ho linkato anche io...spero ti faccia piacere...buona serata...

@Mad Riot:
al momento penso di si...poi non sappiamo cosa ci riserva..eehehe buona serata Mad

@Signor Ponza:
aaa hha bella questa ..la Hilton dei poveri!!!!
grazie della visita e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
addirittura!!!!!!! non me ne ero accorta...comunque ora ti ho linkato anche io...spero ti faccia piacere...buona serata...

@Mad Riot:
al momento penso di si...poi non sappiamo cosa ci riserva..eehehe buona serata Mad

@Signor Ponza:
aaa hha bella questa ..la Hilton dei poveri!!!!
grazie della visita e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Willy:
aaa insomma l'insegnante di equitazione vi ha truffato 20 euri...e chissà a quanta gente l'ha fatto!!!!!
A proposito della pupa ...si vero ha il naso rifatto,,,ma lo sapevi o te ne sei accorto?
buona serata..

Unknown ha detto...

No dai...Paris è molto meglio!:-)
Cmq a me questa non è mai andata giù..antipatica a pelle :-)!Ciao,Antonio

Al Berto ha detto...

Olá Paparazza:

Grazie per la tua visita.
Te aspeto sempre nel mio blog.
Scusa il mio cattivo Italiano, aspeto impararlo meglio... de piu, bisogno impararlo meglio.
Buona settimana.

Molti baci per te

PAPARAZZA ha detto...

@Antonio:
a molti è antipatica..invece a me ti dico sinceramente come si dice a Roma non mi fa ne caldo ne freddo...
buona giornata

@Jisè Alberto Mostardinha:
Grazie per le tu passate visite, buona settimana anche a te...

Anonimo ha detto...

secondo me somiglia marta flavi...

PAPARAZZA ha detto...

@Claudia:
verooooooo!!!!!!!! Mitica Claudia ...è vero...
buon pomeriggio