mercoledì 28 marzo 2007

Donatella Versace"inciampa" al parti di Elton John...ma le preoccupazioni sono ben altre...
Ahahaah.... non potevo non mostrarvi l'entrata trionfale di Donatella Versace al party per il compleanno di Elton John. Non è andata a terra grazie all'aiuto delle guardie del corpo!

Ma bando alle risate la poverina stà affrontando un periodaccio : la figlia diDonatella, Allegra, soffre da anni di anoressia è gravemente peggiorata. Ora ha venti anni ed è arrivata a pesare solo 33kg ed è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale a New York. La sua situazione è così critica che Allegra dovrà venire assistita da medici e psicologi 24 ore su 24.Stà ricevendo le migliori cure possibili dice la madre e reagisce in modo positivo. In qualità di genitori stiamo facendo il possibile per proteggere nostra figlia.Viste le numerose notizie trapelate dalla stampa vogliamo che tutti sappiano come apprezziamo la loro preoccupazione per Allegra ma chiediamo questa volta che la sua privacy venga rispettata.Da parte nostra auguri Allegra!!!!!

73 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia è davvero magra...bé, è risaputo che i soldi non danno la felicità, così come è difficile sopportare il fardello di un cognome così importante...Speriamo si riprenda, magari le preparo qualche piattone di pasta alla carbonara...Ciao ;-)

Piggona ha detto...

Il mondo della moda miete sempre più vittime...
Ma quando riusciremo a capire che non è importante essere magre, per essere belle?
Qualche chilo in più può anche aiutare ad essere sensuali, no?
^____*

Anonimo ha detto...

Non riesco a commentare questo post..
Almeno, ora non me la sento..
Scusami..

Paolo ha detto...

hanno la stessa faccia da pesce lesso...

sonia ha detto...

Rimaniamo sempre in tema con il precedente post: anno 1997 la morte di Gianni Versace e della principessa Diana.

Per Donatella no comment, lei tra party e coca è già abbastanza fuori.

Ho parlato di Gianni, perché Allegra era molto legata allo zio, e sicuramente non solo soffre di questa malattia a causa di quella grande perdita, ma sicuramente manca di forti figure genitoriali, vedi come la mamma è sempre in giro per il mondo.

Questa non si tratta di anoressia dovuta dalla questione Moda, ma va ben oltre, perché Allegra non sfila e non è modella, questa è un'anoressia dovuta da ben altre ragioni: carenze affettive.

Forza Allegra!

Sara Sidle ha detto...

Impressionanti le foto!
Fa riflettere il fatto che tutta la famiglia Versace, sia perseguitata dalla sfiga. Per primo Gianni e la sua morte, poi Donatella con la sua dipendenza da cocaina. Ora la figlia e l'anoressia.E' proprio vero che nella vita i soldi non fanno davvero la felicità.

Anonimo ha detto...

A me fà molta tenerezza la ragazza...anche io come sonia ho letto la sua storia. Ha dovuto affrontare da sola il trauma della perdita dello zio...anche la donatella è una donna molto fragile. speriamo che si possa riprendere...ma sarà un percorso duro!

Anonimo ha detto...

... era a dieta, voleva fare la modella!

Anonimo ha detto...

poverina...speriamo riesca ad uscire da questa terribile spirale!
Alcuni anni fa mio figlio aveva conosciuto una ragazza su un sito che gli aveva detto di essere la figlia di Donatella Versace...gli aveva persino dato il numero di cell...chissà se sarà stata veramente lei!

Unknown ha detto...

Speriamo che si riprenda
besos

Anonimo ha detto...

purtroppo è una brutta situazione...bisogna dar supporto a chi ne soffre e a chi ne ha sofferto...cercare di essere disponibili...

Anonimo ha detto...

in africa c'e' gente che muore di fame, e qui si fanno pubblicità di diete dimagranti...

spero che si riprenda presto !!

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
purtroppo si è davvero magra, pesa 33 kg per mt. 1.65 di altezza.....

Be sai a proposito di carbonara, non è facile che riesca a mangiarla...per ridursi così il cibo di qualsiasi genere le fa sch...!!!!Immagino che non mangia da un bel po.....
baci Mad

PAPARAZZA ha detto...

@Roberta82:
oooo....brava Roby!!! E' quello che ho sempre pensato anche io....
Non parlo di eccesso...ma solo raggiungere una tranquillità mentale perchè poi alla fine è quello...
un abbraccio Roby..baci

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
o no piccola!!!!! Non avrei voluto sconvolgerti, credimi....
Sai prima di postare ci ho riflettuto se farlo o no...in quanto poteva essere troppo forte raccontare e soprattutto vedere foto di questo genere, alla fine ho deciso di farlo proprio per argomentare su una lezione di vita così dura,,, l'ho fatto solo per far riflettere tutti su questa grave malattia sia fisica che soprattutto mentale.....

....scusami, non vorrei averti sconvolto interirmente per aver toccato una feritina che si stava rimarginando....Ho sempre percepito da parte tua una forte sensibilità ...credimi sei davvero una ragazza speciale,,,,,complimenti anche ai tuoi genitori che ti hanno educata in questo modo...

Vedi quando ti dico che sei mitica...capisci a cosa mi riferisco...

Complimenti piccola...un mega abbraccione ...sono felice di averti incontrata...

baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
meno ,ale che c'è qualcuno che cerca di sdrammatizzare questo post...

In questo momento penso che forse è davero troppo forte....

un abbraccio e buona giornata

krepa ha detto...

mamma mia...certe situazioni mi fanno paura e dopotutto non riesco a farne una colpa alla ragazzina. chissà che messaggi avrà avuta nella vita, sempre tra modelle, una madre "sopra le righe" (per non dire tra le strisce)...insomma dovrebero aiutarla

PAPARAZZA ha detto...

@Sonia:
si si ...anche io ho letto la storia e dalla scomparsa dello Zio Gianni lei ha cominciato a non volersi più bene....in quanto erano molto legati,,, la portava in giro per il mondo e pare che Allegra fosse con lui quando è stato ammazzato....

Quando avvenne l'uccisione ...tutti i giornali parlavano dell'accaduto e siccome nessuno giornalista si è mai fatto i fatti propri, si vociferava che lo zio Gianni in un testamento aveva lasciato il 50% della Versace ad Allegra...successivamente la Donatella , madre di Allegra ha confessato, lasciandosi anche sfuggire che la figlia era sempre con Gianni in quanto per diversi anni lei ha avuto problemi..e sappiamo quali....divorzio a parte..Quindi ha sempre pensato che Allegra vivesse una vita più sana e serena con lo zio Gianni.....


buona giornata Sonietta
baci

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
ciò che dico sempre io ...i soldi non fanno la felicità...a volte si pensa il contrario....ma prima di tutto la salute e soprattutto quella mentale....altrimenti vivi davvero male...

Mi auguro che Allegra si rimetta al più presto-----

Un abbraccio di cuore....
a presto Sara

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
Allegra stà lottando per la vita...
capisco la fragilità della madre...ma credo che questo è il momento in cui anche Donatella tirerà fuori le grinfie...sono sicura e ce la metterà tutta....

un abbraccio a presto Daly

PAPARAZZA ha detto...

@Flo:
non penso si trattase di dieta....
anche perchè ha sempre sfilato sin da bambina...

baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@khaterina:
ma non ha mai provato a chiamarla???
Magari era proprio lei che si sentiva sola...
Io al suo posto avrei almeno provato a contattarla...anche per curosità.....

a presto Kate....

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola:
Forza Allegra!!!!!!!!!
Da parte di tutti noiiiiiiiiii

besos...muy fuerte...

PAPARAZZA ha detto...

@Abel.
caro Abelino...penso che la disponibilità, la pazienza, l'amore, in questi casi è la prima cosa che ogni persona che soffre di questa malattia e soprattutto alle persone che sono vicine... devono adottare...
un abbraccio sentito

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
è vero ...capisco e spesso penso perchè quella povera gente è nata li...proprio lì a patire la fame , la sete...gli aiuti sono sempre troppo pochi purtroppo...

un salutone ...a presto

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
sdrammatizzando ....quella della madre sopra le strisce è bellissima....

Chi le dava più affetto era lo zio Gianni, infatti pare vivesse con lui in quanto la madre ha sempre avuto problemi....

un mega abbraccio mio caro Krepino

aroti ha detto...

c'avrà pure i soldi per curarsi dai migliori, ma una madre così rallenta ogni guarigione...

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
penso che è arrivato il momento giusto che anche la madre riflette sulla situazione e chissà se è proprio questa la situazione giusta per ridimensionarla!!!!!!!!!!
Sai...io non ho figli e quindi non ho la certezza matematica ...ma chi ha figli sosterrebbe la tesi di amarli di più della propria vita....Quindi mi auguro che Donatella Versace ami talmente la figlia che comincia ad amare prima di tutto se stessa per poi darle maggiore amore...come direbbe qualcuno ....
Ama prima di tutto te stesso per poi amare gli altri ...

un ,mega baciotto Apetta mia

Carmen ha detto...

Mi soffermo anzi sulla caduta della versace all'ingresso della festa ... be' che dire almeno anche loro non sono immuni da figuracce di questo tipo ... è un solievo sapere che non accadono solo a noi comuni mortali :D

PAPARAZZA ha detto...

@Carmen:
brava Carmen, un post così crud ho cercato di aprirlo con una risata...certo che si..le figuracce le facciamo tutti...buona giornata
besos

Anonimo ha detto...

c'è stata la smentita e pare che Allegra non sia anoressica ma ... guardando le foto qualche dubbio viene !!???????

ciao ciao

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
be direi....si vede da lontano...
buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

poveraccia quant'è magra, spero che guarisca!

Anonimo ha detto...

L'anoressia è una malattia terribile, difficile uscirne, molto difficile direi, spero per lei che riesca..
Baci alla Paparazza!

andrea ha detto...

ok, va bene parlare di donatella versace, di corona e la moric, ma perchè non dedichi uno spazio anche a leone di lernia. è lui il vero re del gossip

Anonimo ha detto...

E' tutto ok, non preoccuparti..
E' che questo tema mi fa troppo male.
Ho vissuto in prima persona
questa malattia,
a livelli molto più critici di lei.
22 Kg per 1,69 m di altezza.
Ho passato due anni in ospedale,
subendo un'alimentazione forzata parenterale
e attaccata a delle macchine che
mi tenessero in vita.
Non si può spiegare cosa voglia dire.
E tuttora, seppure io stia benissimo,
non riesco a non soffrire al pensiero.
Mi auguro con tutto il cuore che non solo lei,
ma che anche tutte le altre ragazze
che lottano contro questa terribile malattia
e di cui non si sa nulla,
solo perchè non si chiamano "Versace",
trovino un motivo per amarsi
e per decidere di vivere..

PAPARAZZA ha detto...

@Netstar:
è vero davvero troppo...
auguri ancora percè guarisca al più presto....
un abbraccio

PAPARAZZA ha detto...

@Kiara.
è una vera malattia che se degenera può portarti alla tomba ...
speriamo che tutto vada bene...
un abbraccio alla mia Kiaretta

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
farò il possibile e ti dedicherò un post su Leone di lernia...che solo ad immaginarlo già rido...è fortissimo!!!!
un abbraccio

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
mia piccola Giulia, ti confesso che è da un po che ho intuito la tua situazione,l'ho capita dai tuoi commenti e soprattutto quando parli di rapporto con il cibo.Ora capisco perfettamente che stai benissimo,,,ed è proprio per tante ragazza come te e soprattutto per quanto tengo a te ( ti confesso che la tua sensibilità mi ha conquistata subito immagino che l'avrai capito)...non avrei voluto far rivevere certi momenti che credo davvero traumatici...e quindi ho esitato prima di postarlo.......

un abbraccione piccola e mi raccomando se vuoi io ci sarò sempre.....

pOpale ha detto...

Spero che Allegra e tute le persone che vivono questo dramma riescano a trovare la forza di tirarsi fuori da questo incubo.
Buona gornata a tutti

Anonimo ha detto...

ne ha proprio bisogno.
auguri!

p.s. la soluzione del teorema la trovi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_di_Pitagora

un bacio e buona lettura!
:)

PAPARAZZA ha detto...

@Popale:
si si ci uniamo tutti ad augurare sia ad Allegra che anche a tante persone e non solo ragazze ...in quanto pare che negli ultimi anni anche i ragazzi ne soffrono...che abbiano la forza per uscirne fuori al più presto....

un abbraccio di cuore a tuttiiiiiii

PAPARAZZA ha detto...

@Isabella:
aaa allora avevo ragione che si trattasse del teorema di pitagora!!!!!!!!!!...
Ora passo a vedere..........
baciiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia!
A te un bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana cara Paparazza, leggo sempre novità dai vip nel tuo blog.

Ciao da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

mi spiace tanto, quando i soldi alla fine non fanno la felicità :(
Maluna

Anonimo ha detto...

ohila...come ti va???vedo che dalle prime volte ( e i9o ero uno dei primi a seguirti se non sbaglio, e continuo a esserti fedele lettore) di strada ne hai fatta...ormai arrivi quasi a 50 commenti a post...ci sai davvero fare...in più sempre news interessanti..bravissima...

Anonimo ha detto...

impressionante la foto di allegra buona giornata

Anonimo ha detto...

Quella ragazza se la passa davero male... mi dispiace mi fa tenerezza, credo che essere nella sua situazione sia davvero difficile. Deve essere una ragazza che si sente davvero sola, spero che riesca a riprendersi...
Un'abbraccio Paparazza

Anonimo ha detto...

Buona domenica!

Viola ha detto...

Che impressione poverina.Che brutta malattia..si diventa mostri e non ce se ne rende conto....

Anonimo ha detto...

Della serie: "I soldi non fanno la felicità". Per Lei, comunque mi dispiace veramente. Lasciamola/lasciatela in pace.
banzai43

prostata ha detto...

Che belle che sono entrambe... ;)

Anonimo ha detto...

devo davvero fare i complimenti a paparazza che con grande passione si mette a rispondere a tutti i commenti del blog.
complimenti !!
un saluto a presto !!

Paolo ha detto...

ciao Papa!

topolotta ha detto...

questa è la vita che offre la moda, la televisione e quantaltro....

spero che questa ragazza, come purtroppo molte ne esca viva!!!

viva la ciccia!!!!!
te lo dice una che è tutti i giorni a contatto con falsi miti, e ragazze disposte a tutto pur di stare davanti al televisore, magari facendo dei digiuni assurdi, perchè
purtroppo il fisico è al primo posto....

che bello essere in carne, e non solo ossa!!!!

un bacio,mia cara PAPARAZZA!!!

Fabrizio ha detto...

La situazione non è ALLEGRA per niente! Altro che mondo della moda...

Cmq, Paparaz, ho bisogno del tuo intervento divino:
il mio disegno di Batman Blu è in concorso su un blog. Non si vince niente, è solo per l'onore e la sana competizione tra artisti.

HO BISOGNO DEL TUO VOTO! :-D

vai su questo link:

http://blog.libero.it/X3/

e colpisci senza pietà!

Ciao

Fab

PAPARAZZA ha detto...

@Margaret:
grazie Contraccambio....sei sempre così gentile.....buon inizio di settimana

PAPARAZZA ha detto...

@Pulvigiu:
grazie Pulvy....buon inizio di settimana anche se un po in ritardo...
Cosa ne pensi?
Stò andando bene?
un abbraccio...

PAPARAZZA ha detto...

@Maluna:
infatti mia cara Malu----il denaro ti da la possibilità di fare molto ...ma,,,, come puoi notare, non tutto...
un abbraccione

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
grazie mio caro Abelino,,,,anche io ti seguo sempre.....si si è vero sei stato uno dei primi....
Ma con tutti questi blog che hai, tra l'altro tutti molto interessanti e professionali, su quale di questi preferisci che ti segua????
Su tutti?????
Bravo vedo che sei uno che ha stoffa...vedrai che per te sarà facile arrivare all'obiettivo...
cntinua così---
baciottoli....
grazie grazie grazie

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
buona giornata anche a te ,,,mia cara...
si si purtroppo davvero impressionante la foto ...tieni conto risale a meno di 10 giorni fa...
baci e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
si si Gany...immagino che sia lei che la sua famiglia non stà affrontando un bel periodo...
Infatti, l'augurio di tutti noi è che si riprenda al più presto....ora la stanno alimentando solo con flebo....
Ancora un in bocca al lupo da parte nostra....
buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
buona settimana Mad.....
un abbraccio di cuore

PAPARAZZA ha detto...

@Viola:
davvero è proprio così...
si diventa dei veri e propri mosrti senza rendersene conto...
un mega salutone e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Banzai43:
è vero non è un buon periodo per parlare di Allegra...vista la dia lunga degenza...ma noi sia m o ottimisti....
buona serata....

PAPARAZZA ha detto...

@Abs:
sai...in questo momento molto delicato per la famiglia non mi sento di fare apprezzamenti estetici su madre e figlia....
La salute è ben altro....
un abbraccio sentito....

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
grazie ....è solo un po di pazienza...il problema che che non ho molto tempo a disposizione....a me piace ricambiare....
un mega abbraccione...

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
ciao Paoletto...vedrai che prima o poi la Canalis arriverà....come ti dicevo c'è poco da dire al momento su di lei....ma appena posterò sarai il primo a saperlo....
un mega saluto di cuore e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
ooo ...w la ciccia....diciamolo ad alta voce.......
mia cara topolotta....come sai la curiosità è donna....ma...tu di cosa ti occupi visto che sei sempre a contatto con.....?...?...
Non è che sei costretta a dirmelo....

un mega salutono e un abbraccio di cuore alla mia Topolottina....

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
caspita Fabry...corrooooooo...
a votareeeeeeeeeeeeeeeee....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
w
Fabry
vedrai che ce la farai---
un abbraccione...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good