lunedì 2 aprile 2007

Nina Moric: chiede la separazione dal marito Fabrizio Corona

Intanto la soubrette Nina Moric annuncia in una intervista di aver chiesto la separazione da Fabrizio Corona. La modella ha presentato questa mattina al Tribunale di Milano la sua richiesta. La bella Nina dice"E' il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Anni difficili dove non è mancata la sofferenza, solitudine ".''Gli avevo già chiesto la separazione, poi è morto suo padre, poi l'arresto. Adesso che lui non c'è... ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perché non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sono a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno", continua. "I nostri rapporti erano pieni di conflitti, di tensioni, di discussioni senza fine. Io non ero felice da tanto, troppo tempo. Mi sentivo una moglie, una donna trascurata. Sempre da sola. Piangevo spesso''....A tal proposito...Cosa ne pensate? Potrebbe averla consigliata il suo avvocato..!?....

46 commenti:

fRa_gAv ha detto...

Se fossi una donna, io con quel tizio lì non ci prenderei manco un caffè.
Se ora si pente ha solo da farsi furba la prossima volta.

Anonimo ha detto...

brrr ... ma in galera tutti e due no? ovviamente separati però !

l'unica bella notizia qua è che la moric è libera quindi...
uhmm ci farò un pensierino !

hi hi hi

Anonimo ha detto...

Ciao bella, mi eri mancata.
Mi trovo d'accordissimo con Fra..
Oggi le donne i guai se li cercano da sole
e poi vanno anche ad incolpare gli uomini.
Ci vuole "testa",tanto più perchè
ormai non ci si può fidare di nessuno.
Se ce l'hanno (la testa), la utilizzino.
I rapporti, ancor più se matrimoniali,
non sono delle fantasie da Barbie e Ken.
Quindi stupido lui, e ok..
Ma decisamente stupida anche lei, direi.

Poi, per quanto riguarda la sua confessione,
più che un'intervista mi sembra
adatta ad una seduta di psicoterapia.
Bastava che dicesse che voleva divorziare
perchè le cose non andavano.
Il resto se lo può tenere per lei
e per il suo analista
con cui si può sfogare quanto vuole.
Ma sinceramente, che lei rilasci una
simile dichiarazione mi sembra
solo un ulteriore
strumentalizzazione mediatica.

Sono cattiva oggi.. Ciao bella

PAPARAZZA ha detto...

@Fra:
condivido quello che dici...quando si sono sposati, vedendo le foto su giornali vari...mi sono detta...che scema la Moric...questo non i èpiace proprio...si vede dal viso...un ragazzo troppo tracotante, arrivista , avido...insomma uno che pensa solo al denaro e basta...insomma si "eccita" solo a parlare di denaro...

un abbraccio Fra

PAPARAZZA ha detto...

@Madkaine:
ma sai ...secondo me anche lei meriterebbe la galera...in fondo tutto quel denaro che ricettava...doveva pur chiederselo da dove veniva!!!!! Nooo..
un mega saluto e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
no no piccola ...tu non sei mai cattiva ...sei una ragazza ragionevole..ed oggi non è facile trovare ragazze che ragionano...

A proposito di Nina Moric...come mai solo ora ha chiesto il divorzio?
visto che è da tempo che non si trovava bene con il marito?
èèèèè....doveva pur chiedersi quel denaro da dove arrivasse...in fin dei conti era lei stessa dedita al reciclaggio....
Be le faceva troppo comodo spendere 20.000,00 euro al mese solo per curarsi ehee ..e non solo...
Ed ora il suo avvocato le ha chiesto di chiedere il divorzio...
almeno per cercare una scappatoia..
be...vedremo cosa succederà----

un caro abbraccio di vero cuore...
ti penso piccola...

Isma ha detto...

Mamma mia che storia... inconcepibile ...cmq nina se vuoi ti consolo io...

Anonimo ha detto...

LA POVERINA FA LA VITTIMA......
POVERA... QUANTO MI DISPIACE, HA PERSO PURE 5 KILI, CHE MARITO MONELLO è TUTTA COLPA SUA !!

LA POVERINA CHE CASCA DALLE NUVOLE..

pOpale ha detto...

5 chili? poverina... ma le labbra sono rimaste intatte però ;)
Buona giornata

Paolo ha detto...

Certo che lei non l'aveva di certo sposato per amore... Tant'è che si faceva pagare x le sue prestazioni...

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua :-)

topolotta ha detto...

HO AVUTO MODO DI ASCOLTARLA NELLO STUDIO DI BUONA DOMENICA, NON MI ERA SEMBRATA COSI' INNAMORATA DEL MARITO, MA CMQ CREDO CHE IL SUO AVVOCATO LE ABBIA CONSIGLIATO DI SEPARARSI DAL MARITO ONDE EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI A SUO FAVORE....

VOLEVI SAPERE DI COSA MI OCCUPO????
SONO AL FIANCO TUTTO IL GIORNO DI AVVOCATI MOLTO IMPORTANTI, E LA SERA AL FIANCO DI UN UOMO DELLO SPETTACOLO , ECCO PERCHE' NE VEDO DI TUTTI I COLORI...
E TI POSSO ASSICURARE CHE IL MONDO DELLO SPETTACOLO E' DELETERIO PER CHI HA SANI PRINCIPI NELLA VITA..

UN BACIO GRANDE GRANDE, GIUSY!!!!

krepa ha detto...

sì lo so, ci siamo già sentiti ma gliel'ho detto...
"basta, tra noi è finita...basta, non tornerò più con te"
ha pianto, ma meglio così

Sara Sidle ha detto...

Per me ha fatto bene. Indipendentemente alla sua partecipazione nei fatti illeciti del marito, la coppia Corona Moric, era tempo che non si vedeva su giornali e trasmissioni.Dopo tutta questa bufera, forse, per lei, prendere le distanze, anche per rispetto del figlio che hanno, credo sia la cosa migliore.
Bacioni

grouchomax ha detto...

beh del fatto che volesse separarsi si sapeva già da un pò ancora prima dello scandalo vero e proprio...

Anonimo ha detto...

anche io che credo che sia una tattica...scommettiamo che trà qualche giorno la vediamo in compagnia di un giovane imprenditore???
intanto ho visto poco fà il confronto a distanza trà amanda lear ed ela weber. quest'ultima nega il flirt ma la "nonna" amanda ha già mollato il fidanzatino...

aroti ha detto...

...ma nessuno pensa ai figli?

PAPARAZZA ha detto...

@Isma:
aaahaaa...niente male la Moric...caro Isma....ora sappiamo che se la Moric dovesse rimanere da sola....tu saresti nteressato...
baciotti mio caro
un mega abbraccio

PAPARAZZA ha detto...

@Tiedoli:
bravo Tiedoli....insomma non so se la moric ci è o l'avvocato le ha detto di farci....
un abbraccio di cuore

PAPARAZZA ha detto...

@Popale:
certo che si....quelle si ....
un abbracciottolo e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@Paolo:
a ..siiii...no ...dai...questa non la conoscevo...
dai paolino raccontamela....
si faceva pagare??????
dai..dai...dimmi mi hai incuriosito...fammi sapere..
baci baci baci....
aspetto è......

PAPARAZZA ha detto...

@Lizzy:
buona Pasqua anche a te....Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
Cara Giusy....si si quell'intervista a buona domenica l'ho sentita anche io....
Condivido quando dici che gli avvocati l'hanno consigliata per salvaguardare la sua vita ed il suo patimonio.....
immagino che ne vedi di tutti i colori...si s sapevo che il tuo uomo è un attore di teatro...ricordo di averlo letto su uno dei tuoi post....

un mega abbraccioneeeeeeee e buona serata

PAPARAZZA ha detto...

@krepa:
ma dai Krepino ...non fare così....sii buono....ed ottimista...
un abbraccio di cuore

PAPARAZZA ha detto...

@Sara Sidle:
ma sai Sara penso che il non farsi tanto vedere della Moric ultimaente era dovuto ad una sua scelta....vedrai che ora ricomincerà sicuramente e sarà pagata il doppio...come lo scandalo Gregoraci...cacciata dalla rai ...ora mediaset la paga tre volte tanto....e purtroppo la vita di questi vip è questa...non ci si può far nulla..
Ora il nome della bella Nina Moric è sulla bocca di tutti....lo stesso Corona e Lele Mora avevano dichiarato che dopo il lieto evento...( e sai a cosa mi riferisco), avevano cominciato a fatturare oltre il doppio..rispetto a prima...ùù

baciotti baciotti

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
si è vero caro Max.....ma perchè non lo aveva fatto???? Immagino per questioni di interessi...se non ci fosse stato Fabrizio Corona ....nonostante l'abbia portata sulla cattiva strada....

E poi chissa da quando che esiste questa storia ....per prenderlo sarano passati anni.....
Intanto la bella Nina incasava....

un abbraccio caro mio Max..

PAPARAZZA ha detto...

@Dalida:
ahaaha...bella questa ...la " nonna Amanda".....be ma dai....come poteva continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee....ùùù

baci baci baci

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
povero figlio.....ne hanno solo uno di 4 anni....che stà con la madre.....
Mi auguro almeno per quella povera anima di Dio che tutto vada bene ...almeno per lui...

baci mia cara Apetta...

Anonimo ha detto...

beh un po' mi fa pena, però credo che ha avuto tempo per imparare a conoscere chi le era vicino...
_Un abbraccio paparazza

Unknown ha detto...

Finalmente ! Saggia decisione.... non esiste ancora che continui a stare con quella persona.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con giu...ma poi scusate,volete dirmi9 che la moric quando la sposato non sapeva chi avesse sposato????gli andava più che bene cosi...ora pero è meglio mollar la barca che affonda...

Anonimo ha detto...

ma quanto marciume c'è in giro .... !!!!

e poi quando li beccano tutti che scappano, tutti che fanno i santi ... puah!

Anonimo ha detto...

Si, ricordo che si dovevano separare...Comunque se Corona è un mascalzone, la Moric è stata una degna moglie!

Anonimo ha detto...

Ci poteva pensare prima!
Ormai è inutile cercare di lavarsi le mani...
ciao Paparazza!:)

PAPARAZZA ha detto...

@Ganassa:
certo...una esperienza he sicuramente l'ha segnata....
un abbraccione Gany

PAPARAZZA ha detto...

@Nicola:
è si...ha sbagliato....spero lo abbia fatto per amore...
un salutone sincero...

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
caro Abelino...tu si che sei furbetto....è quello che ho sempre pensato anche io....
baciottoli...magico Abel...
Come va il sito...?....
ancora complimenti....sei davvero bravo....

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
si si...soprattutto in questo campo....noi nemmeno lo immaginiamo....ma è davvero schifoso...ops...( horse non si dice!! ) ....
un abbraccio caro

PAPARAZZA ha detto...

@Mad Riot:
caro Mad....rispetto molto il tuo pensiero....ma secondo me lei lo aveva già compreso da tempo...insomma anche a lei molte cose andavano bene....altrimenti...non penso che non si sarebbe fatta sentire...è che quando arrivani i soldini...tutti chiudono la bocca....
un mega salutissimo mio caro Mad

PAPARAZZA ha detto...

@Flo:
si Flo, hai ragione...ma mettiti nei suoi panni...tu cosa faresti?....
io farei ciò che gli avvocati mi consogliano...tu?????
baciottoli...un anbbraccio

Fabrizio ha detto...

Sono ancora primo in classifica ;-D
Comunque il narutaio mi tallona e non desiste. Ormai è diventata una gara su chi ha più amici sul web!

ARGH!

Fab che

I MIEI DISEGNI NASCONO A SPARTA!!

:-D

Carmen ha detto...

Be' non tirava piu' una bella aria e anzi che finire nel fango piu' di quel che gia ci sia trascinata da quel "pover'uomo" del marito se ne va!!! Che coppia invidiabile!!!

Anonimo ha detto...

Nell’augurarti una Buona Pasqua,
rinnoviamo lo spirito della festa ed
il nostro desiderio di conciliazione e di
amicizia e che la pace e l'amore possa
riempire ogni cuore di ognuno di noi.

Auguri sinceri da pulvigiu.

PAPARAZZA ha detto...

@Fabrizio:
vedrai che ce la farai...sei bravo...appena ho un po di tempo ci ripasso...
csade domani vero?????
un abbraccio mio caro Fabry

PAPARAZZA ha detto...

@Carmen:
penso che è l'unica cosa che le sia rimasta per non finire nella mer..
un abbraciooooooooooooooooo...grande

PAPARAZZA ha detto...

@Pulvigiu:
grazie 1000 Pulvy......
sei davvero molto carino...
auguri di cuore anche a te....
un abbraccio caro caro.....