venerdì 6 aprile 2007

Il figlio di Gigi D'Alessio parla del legame tra il padre e Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo presto sposi? Secondo Claudio D'Alessio, figlio del cantante, è un'eventualità da scartare, non si sposeranno mai. I due, stando a quanto sostiene lui, non condividono neppure lo stesso tetto. "Non credo che mio padre sposerà mai Anna Tatangelo: è appena uscito da un matrimonio di 20 anni, ha iniziato a lavorare a 13, ora spero si voglia divertire".Corre voce che il figlio di Gigi, coetaneo della Tatangelo, non possa vedere la donna che ha preso il posto della madre nel cuore di D'Alessio. Voci forse un po' troppo acide, ma non così lontane dalla realtà."Io e Anna non siamo né amici, né nemici", spiega il giovane, tenendo a precisare però che la Tatangelo non vive nella nuova casa acquistata dal compagno. "Non è vero che lei vive con mio padre. Nella nuova villa sulla Cassia con papà ci abito io con la mia famiglia. Anna viene ogni tanto, ma vive ancora a Sora con i suoi".Come ha rivelato tempo fa Gigi in occasione del compleanno, il figlio ha impiegato un po' di tempo per accettare l'idea che il padre stesse con una ragazza della sua stessa età...secondo me la odia....
Tanti auguri tutti......Buona Pasqua

32 commenti:

aroti ha detto...

pensavo che la Tatangelo fosse napoletana!!??

Anonimo ha detto...

secondo me non la sopporta perchè è quella che ha rovinato il matrimonio dei genitori...e poi non sopporta il padre perchè vorrebbe uscirci lui con la tatangelo

Giulianissima ha detto...

mamma mia che coppia strana...lui sarà pure un'artista (de gustibus...) ma come uomo non è molto affascinante. Avrà qualità "nascoste"...Comunque la tatangelo non sembra una ventenne, ma almeno trentenne...che impressione
comunque è una bellissima ragazza
se si amano allora a loro la'ugurio di essere sempre in armonia

Anonimo ha detto...

anche secondo me la odia!!
ele

grouchomax ha detto...

eheheh vai un pò a vedere che cosa ha fatto la bella katie holmes a tom cruise...

visto che avevo ragione che non sarebbe durata molto? (vedi risposta al post su cruise che la stressava) :)

ciao ciao, buona Pasqua!

Viola ha detto...

Lui è ridicolo.in quello che fa, in quello che dice.è scontato e banale.

Anonimo ha detto...

A me questi due mettono
davvero un senso di squallore..
Mi sembra così ridicola come coppia..
Ma vabè, contenti loro..
Un abbraccio bella

andrea ha detto...

auguri anche a te ...

Piggona ha detto...

Sono scelte....un figlio dovrebbe accettare le decisioni del genitore, se questi lo fa per essere felice! ^____*
Tesora, buona Pasquaaaaaa!

Anonimo ha detto...

buona pasqua

Anonimo ha detto...

Cari auguri di Buona Pasqua!
Un grosso bacio!
margaret

Anonimo ha detto...

beh, credo che sia sempre difficile per un figlio accettare una matrigna, ancora di più se la suddetta ha la sua stessa età!

Passato una buona Pasqua?
Un abbraccio e buona Pasquetta

Anonimo ha detto...

Serena Pasquetta, bella..
Un abbraccio e a presto..

krepa ha detto...

basta dare spazio a sto coglione,,,dai...

un bacione e buona pasqua

fRa_gAv ha detto...

basta dare spazio a certe notizie.
Diamo spazio alla Canalis.

topolotta ha detto...

ciao Paparazza,posso dirti che per esperienza personale, non è semplice farsi accettare dai figli del proprio compagno, ma per lei credo ci sia anche lo svantaggio di avere la stessa età del figlio.
ho avuto modo di conoscere Gigi a buona Domenica, posso dire di averlo visto e sentito molto sereno, quindi come si dice in questi casi: " contento lui, contenti tutti".

baci, baci...
Giusy!!!!

PAPARAZZA ha detto...

@Ape:
la Tatangelo è di Sora...comunque non molto lontano da Napoli...baciotti..Apetta...
Tutto bene????
Come hai trascorso la Pasqua????

PAPARAZZA ha detto...

@Abel:
come al solito Abelino...ci mette sempre un tocco D.O.C....bravo...
bella quella che del figlio...potrebbe essere interessato alla Tatangelo...
baciotti ...le vacanze??? Proseguono???

PAPARAZZA ha detto...

@Giulianissima:
anche a me Gigi D'Alessio,,,esteticamente non piace per niente...si si lei una gran bella ragazza....dimostra sicuramente più anni di quelli che ha....dipende dalla vita che fa...oppure da aver cominciato piccolissima a fare certe cose????
bo...un saluto sincero ...ti ringrazio della visita...

PAPARAZZA ha detto...

@Ele:
be ...si potrebbe odiarla......insomma ha solo strappato l'uomo alla ,adre...no????!!!!!!!!
un mega salutone

PAPARAZZA ha detto...

@Grouchomax:
caro Max...eccomi di ritorno....prima di tutto grazie 1000 degli auguri ...ricambio anche se in ritardo...
A proposito di Crouise ed Holmas...si si avevi ragione...la povera Katie non ce l'ha fatta più ad essere succube delle fisse di Tom ed è scappata di casa,,,,pare avesse organizzato tutto già da giorni...
bacioni mio caro Max

PAPARAZZA ha detto...

@Viola:
insomma Viola...ho capito che il caro Gigi non fa al caso tuo...lo detesti davvero...
un abbraccione ...sei ancora in vacanza????????'

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
a dir il vero mio piccola Giulia...non hai tutti i torti quando dici che ti sembra ridicola questa coppia....Vedrai che appena la bella Anna sarà lancata alla grande e soprattutto in tv...come vorrebbe sfondare...il mitico Gigetto rimarrà appiedato...
bacioni di cuore mia cara piccola...

PAPARAZZA ha detto...

@Andrea:
grazie ...sei ancora in vacanza...?...

PAPARAZZA ha detto...

Roberta82:
si si brava Roby...sei davvero saggia...ma sai non penso sia così facile accettare la separazione dei genitori per una ragazza della stessa sua età...
grazie degli auguri ...anche a te che immagino sei ancora in vacanza...

PAPARAZZA ha detto...

@Caravaggio:
grazie Caravaggio...contraccambio di cuore...baciottoli...

PAPARAZZA ha detto...

@Margaret:
grazie Margaret...tutto bene le feste?
Ti ho pensato un attimo quando ero alla messa di Pasqua....
poi un giorno ti spiegherò...
baci e buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

@Katherine:
certo...condivido a pieno ciò che scrivi ed immagino pensi...eheeh..
tutto bene..ti ringrazio per gli auguri...anche per te ogi è l'ultimo giorno di festa????

PAPARAZZA ha detto...

@Giulia:
grazie piccola...sono in ritardo per contraccambiare....
Ti sei divertita?????
Un abbraccio sincero....
passo subito da te...

PAPARAZZA ha detto...

@Krepa:
mitico Krepino...insomma ho capito che ti ho fatto due..... quadrate con stò tipo...come vedi ho già provveduto a ll'inserimento di un altro post... ....
tutto bene....come hai trascorso la Pasqua?
bacioni

PAPARAZZA ha detto...

@Fra:
Caro Frà...appena ho un post interessante da commentare sulla Canalis lo posterò....sei un simpaticone...baci e abbracci

PAPARAZZA ha detto...

@Topolotta:
certo ...mia cara Giusy, gli auguro una vita felice...anche se penso che non possa durare troppo a lungo...spero di sbagliarmi...
Anche io in passato ho avuto la tua stessa esperienza e ti confesso che non è stato facile...anzi è stata la causa....
abbracci cari mia Topolotta