venerdì 20 aprile 2007

La casa di Britney Spears
Cari amici, ciò che vimostro oggi è la lussuosa dimora della cantante Spears che ha fatto parlare molto di se soprattutto in questo ultimo periodo. La foto quì sotto ci mostra l'ingresso nord all'abitazione. A Londra ma soprattutto negli Stati Uniti chi ha case di questo genere sono soprattutto i vip che fanno a gara a chi ha l'abitazione più lussuosa. Nel caso della dimora Spears, credetemi non è sicuramente quella più lussuosa, c'è molto molto di più...... Vedrò ogni tanto di postarne qualcuna.... Non vi dico com'è quella di Eddie Murphy.. ma ve la mostrerò prossimamente, quella di Madonna e tante altre ancora. A tal proposito cosa ne pensate ????... Vi piace questa della Spears ????? Attendo vostri commenti... Questi vip si che hanno la vera money e si possono permettere un certo lusso ...























23 commenti:

aroti ha detto...

il balconcino qui sopra è del cane?

Anonimo ha detto...

Esteticamente piacevole,
ma architettonicamente fatta male.
La classica struttura da sfarzo
ma qualitativamente pessima.
Del resto ho sempre creduto che
l'abitazione rispecchiasse,
nella sua struttura e nell'arredamento,
la personalità del proprietario.
Puoi curare l'aspetto,
ma l'anima chi la cura?!
Un abbraccio Paparazza

Sara Sidle ha detto...

Mi piace sì, questa casuccia!
Io, poi, sono patita per le case..
Aspetto con gioia le prossime, almeno muoio un po' d'invidia!
Bacioni

Anonimo ha detto...

Anch'io ho una bella cuccia, più n
bella di questa casa :-)

Anonimo ha detto...

Bellissima e lussuosissima, peccato che la proprietaria sia mentalmente instabile e con manie suicide e non possa godersela ehm...

Anonimo ha detto...

Il link che ho messo sopra non è al mio blog, mi sono confusa ero sovrappensiero scusa!(ho i neuroni fusi!)
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Ciao.

Non mi piace né Lei né la Sua casa.

Tu, invece, si.

Bye

banzai43 (da Milano)

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana, che il sole di primavera illumini
il tuo cuore per ricevere tanto amore.

Un abbraccio da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Senza dubbio è una bella casa, però io in una casa così grande mi sentirei solo... ciao paparazza

Fabrizio ha detto...

Una vera stamberga... :-/

krepa ha detto...

sono tornato e come regalo un bel poezzo di....

brava

topolotta ha detto...

si dai una bella DEPENDANCE!!!!
ma troppo piccola per me!!!!

baci,Giusy!!!!

Paolo ha detto...

cos'è la casa della servitù quella sotto?!!!

Anonimo ha detto...

spero un domani di potermi permettere una casa del genere invece di preoccuparmi sempre di come arrivare alla fine del mese :(
Maluna

grouchomax ha detto...

dai, non è bruttissima...

Anonimo ha detto...

che casetta buona giornata

Anonimo ha detto...

Paparazza ma che fine hai fatto..non dirmi che ti sei trasferita a casa di Britney!
Ciao buon week end;)

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo informarti che ho cambiato blog. Il nuovo indirizzo è www.dreamharbour.wordpress.com. A presto ;-)

Anonimo ha detto...

Ma guarda...sembra tutta alla mia!;)

Unknown ha detto...

Ciao davvero notevole la casa immersa nel verde e nel silenzio. Ma anche la foto della cantante non è niente male
Bacio

andrea ha detto...

sembra casa mia ... ma io ho anche l'eliporto

Anonimo ha detto...

speriamo che le basti questo spazio.... :-)
margaret

Anonimo ha detto...

Bella, stai bene, vero?
Un bacio