mercoledì 2 maggio 2007

Angelina Jiolie : gravemente malata

Magra, troppo magra per stare bene . Il National Enquirer lancia l'allarme sullo stato di salute di Angelina Jolie: la bella attrice - scrive il giornale americano - soffrirebbe di una "malattia mortale". A far nascere questa ipotesi le recenti apparizioni della star, come quella a Washington per una conferenza sulle adozioni. Il magazine spiega che sono numerosi i segni della malattia: la diminuzione di peso, il suo aspetto emaciato, la perdita di capelli, tremori che la colpiscono allimprovviso e mal di testa insopportabili. A far aumentare le preoccupazioni riguardo la salute dell'attrice contribuirebbero anche le affermazioni del fratello. James Haven ha infatti apertamente dichiarato di essere allarmato per la scioccante perdita di peso della sorella, aggravatasi a partire dalla nascita della figlia Shilon, seguita dalla morte della madre avvenuta lo scorso febbraio. Al suo fianco, comunque, Angelina avrebbe sempre Brad Pitt, a dispetto delle voci circolate di recente che segnalavano la coppia in piena crisi.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio Dio è vero...mi auguro guarisca presto e torni bellissima come prima! Un saluto

krepa ha detto...

mi spiace...speriamo non sia nulla di che...

Anonimo ha detto...

Qualunque sia la motivazione
per cui Angelina non è serena
verso sé stessa, mi auguro
che riesca a trovare la strada
che la porti ad amarsi totalmente.
Un bacio grande Paparazza

Piggona ha detto...

E' brutto ammetterlo...ma le malattie sono l'unica cosa veramente democristiana che esiste al mondo: non guardano in faccia ricchi, o poveri...possono colpire chiunque.
Mi dispiace se Angelina sta male...ma al mondo non c'è solo lei.

aroti ha detto...

concordo con roberta: le malattie uniscono e parificano esseri non economicamente uguali..
ma con tutti i soldi che ha Angelina, perchè non si mette sulla retta via e si decide a curarsi?
se non lo facesse sarebbe ancora più stronza visto che ha "il pane per i suoi denti"...

Anonimo ha detto...

Poverina...mi dispiacerebbe proprio se fosse così!

Ciao bella...perdonami se non passo spesso,sono ancora alle prese con il trasloco inoltre trovo un pò di difficoltà nel lasciarti i commenti!
buona serata

andrea ha detto...

mamma mia mi dispiace un sacco per lei ... non so ora come potrò dormire la notte ... ciao andrea

Morgan ha detto...

magari biosgnerebbe aspettare per vedere che cosa dice lei, no?

Anonimo ha detto...

buona domenica

Anonimo ha detto...

mi spiace vederla così...credo che sia una persona che ha sofferto molto nonostante tutto e non invidio quelli come lei! a presto paparazza

Anonimo ha detto...

Di recente ho letto una notizia ufficiale montata apposta per smentire tutto questo, praticamente dicevano che non è affatto malata anzi si scatena ballando la lap dance e presto tornerà in scena... A vederla però non si direbbe, spero che non sia un altro caso di anoressia..
Bentornata Paparazza!

Fabrizio ha detto...

Sinceramente spero che non sia così grave.
Mi è sempre piaciuta come donna e come artista.

Sulla democristianità delle malattie non saprei, salla malattia di essere democristiani avrei già qualche idea più chiara... :-b

Paparaz, tu tutto ok?
Sei incasinata con il lavoro?

Saluti

Fab

topolotta ha detto...

sono molto dispiaciuta, e spero che tutto ciò non sia vero, anche perchè è una donna che merita molto per tutto il bene che ha fatto per tanti bambini!!!!

speriamo bene!!!!
bacio, Giusy!!!!

Paolo ha detto...

speriamo di no perche mi piace da morire...

Anna ha detto...

ciao cara!!
io nn credo sia malata, forse è solo molto stressata, o è un inizio di anerossia, nn so, cmq mi dispiace molto, è davvero tanto bella lei

Anonimo ha detto...

Paparazzz, tu non me la conti giusta, fai troppe assenze sul blog!
Sicura che non ti sei trasferita a casa della Spears mentre lei è assente?!

fRa_gAv ha detto...

Beh, l'unica cosa è sperare che guarisca. Così come guariscano tutti quelli che stanno male.

Anonimo ha detto...

Anoressia? Esaurimento nervoso? che malattia?
mi spiace, dico davvero.
Baci alla Paparazza.

MaDKaine ha detto...

rieccomiiiiii... finalmente un poco di tempo!
come va ? io oberato di lavoro... e infatti trascuro il blog!
ah visto che bloggers.it non funzia + .. e sto aprendo un nuovo ! Il link lo metto sotto.

La Jiolie... fra un po' sparisce. Bella... lo ERA. ora fa paura. cosa deve avere certa gente per essere felice... MAH!

Anonimo ha detto...

mah meglio abbondare!

http://madkaine.blogspot.com/

Viola ha detto...

poveretta...

Anonimo ha detto...

anoressia...mi spiace se sta male...anche se è comunque bellissima...
vorrei la sua magrezza...