La moglie di Gigi D'alessio non si rassegna e torna all'attacco
Carmela Barbato non si rassegna all'idea che Gigi D'Alessio, suo marito, stia con Anna Tatangelo, 20 anni, e si sfoga:- "Insieme abbiamo superato debiti e miseria, con il successo ho dovuto sopportare i suoi tradimenti",ora lui pensa che felicità e amore siano accanto a una ragazzina che ha l'età di nostro figlio Claudio".
Un matrimonio pieno di passione, ma anche di ansie, sonni tormentati da debiti, difficoltà economiche.Appena sposati,"i soldi scarseggiavano, a volte, con una scusa, dovevo chiedere alle vicine il latte da dare a mio figlio, perché non avevo i soldi per comprarlo"; "Gigi la notte non dormiva più, il giorno faceva di tutto per tappare i buchi e risolvere la situazione, ma spesso perdeva la fiducia e cadeva nella disperazione".Poi arriva la popolarità e, finalmente, la tranquillità economica, essendo d
iventato un cantante di successo e per questo era invidiato, ricercato e ambito. E molte donne gli giravano intorno. Cominciò a essere sempre meno presente in casa". I sospetti di tradimenti si trasformano in certezze; insomma tra alti e bassi, ma sempre insieme.. "Io ero convinta che noi due avremmo superato tutto. Che prima di tutto veniva la famiglia. Quando nella vita di Gigi, nella nostra vita, è entrata la Tatangelo. Quella ragazzina di cui lui diceva: 'Non ti preoccupare, è solo una collega. Ma ti pare che potrei mettermi con una così giovane?'".